annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi mi dispiace quest'anno per me il raduno salta........divertitevi

Franco

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
      un'IBAL a GNACCHE..per suo padre,per la conferma mi riservo ancora per la risposta nei primi giorni della prossima seetimana,scusatemi ma il lavoro non mi puo' dare certezze ........
      Se non vieni Mario visto il menu....... dai cavoli....
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• A disposizione due campi di percorso di caccia con macchine posizionate in maniera diversa...via ai padellatori....
        MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
          A disposizione due campi di percorso di caccia con macchine posizionate in maniera diversa...via ai padellatori....
          Confermo, ho provato i due campi nell'ultimo mese e devo dire che i tiri sono molto belli !!

COMMENTA

• Il meteo promette bene !!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1394360578.809950.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.6 KB 
ID: 1678865

COMMENTA

• Buon Pranzo (visto il menù) e buon divertimento a tutti quelli che possono venire. Per gli altri un pizzico di tristezza e di invidia!
              Saluti Franco

COMMENTA

• Azz..il menù è da ricovero per overdose di calorie eheheheehhehheeeh

Spero vivamente di esserci!!!

Ciao,Marco.
                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Mi dispiace ma anche io devo chiedervi di cancellarmi dalla lista dei partecipanti.
                  Mi dispiace non solo per la mancata occasione di conoscere gente che ama la caccia,ma anche per chi si stà facendo un c..o cosi' per organizzare tutto al meglio.
                  Saluti a tutti

COMMENTA

Ragazzi :invito a chi possiede telecamere di ultima generazione e non di portarle al raduno in modo da poter documentare con un bel filmatino la giornata del raduno Migratoria.it 2014......non si disdegnano neanche le macchine fotografiche.......Grazieeeeeeeee
                    Ciao,io la telecamera non ce l'ho ma porto la makkina foto.......però se è come l'ultima volta che l'ho usata sono sicuro al 100% che si rifiuterà di scattare foto in cui compaia il GIOVY...................ahahahahah
                    Ciauuuuu,Paolo.
                    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Basta ch mirii basso ha ha ha
                      STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

• Giovy fammi un piacere nei pernotti sostituisci uno degli "amico63" con duel...e inseriscimi nella lista pranzo....salvo problemi dell'ultimo momento sarò dei vostri!!!!!!
                        Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

• Originariamente inviato da duel Visualizza il messaggio
                          Giovy fammi un piacere nei pernotti sostituisci uno degli "amico63" con duel...e inseriscimi nella lista pranzo....salvo problemi dell'ultimo momento sarò dei vostri!!!!!!
                          gran bella notizia........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Via in anteprima voglio pubblicare il menù della giornata visto che non è ancora stato messo:

Cocktail di benvenuto

Antipasto
                            -Crostino mediterraneo al prosciutto
                            -Misto di affettati al tagliere con verdure sottòli e formaggi
                            -Pizza fritta
                            Primi
                            -Tortello ricotta e spinaci con burro e salvia
                            -Tagliatelle alla Romagnola
                            Secondi
                            - Coniglio in porchetta
                            - Spiedino di tacchino in abbraccio di pancetta
                            Contorni
                            - Patate al forno
                            - Verdure grigliate
                            - Patate fritte
                            Dolce
                            - Zuppa inglese
                            - Crostata della casa
                            Caffe
                            Limoncello
                            Acqua - vino inclusi
                            tutto a 30 euro
                            penso che tra i formaggi degusteremo qualche novita''''
                            sigpic
                            Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Hihihi Suzi ... Le tue delizie potrebbero allietare l'aperitivo di benvenuto !

COMMENTA

Cosi mi piaci Grande Mario.............
                                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X