annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
    Assente ingiustificato.
    Dalle mie parti si dice marinare, da altre bigiare.
    ...a Bari si dice: PARACULO !!!

- - - Aggiornato - - -

Mi dite il costo per arrivo con pernotto il venerdì sera e probabilmente pernotto anche il sabato e ripartenza la domenica mattina ???
    Son con la macchina rotta e se ci riesco ne fitto una e vengo per la cacciata con il cane.
    Ciao
    Mimmo tursi
    ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Mimmo la singola costicchia (non ricordo adesso ma chiederò), la doppia 63 la quadrupla 100, comunque oggi chiamo per avere migliorie visto che il numero di partecipanti ha superato le 100 unità....108 con gli incerti !!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.6 KB 
ID: 1678826
      MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da ilsesto Visualizza il messaggio
        Aggiungimi x pranzo e piattello
        Ciao
        Paolo
        Che bella notizia,quella che aspettavo,ma ce ne sono altre????
        Un abbraccio,MARCO
        Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da M.B.209 Visualizza il messaggio
          Che bella notizia,quella che aspettavo,ma ce ne sono altre????
          Un abbraccio,MARCO
          Marco vedo ora, non sfuggire con la bicicletta mi raccomando,......quando vedi un bassotto e mia moglie.........c'e' anche la strip per riconoscerci, visto che il numero e' secondo me piu' che ottimo e saremo in parecchi vedi di farti vedere......ciaooo
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Ragazzi Sabato andiamo a dare un numero abbastanza preciso al ristorante.....pregherei agli incerti se sapessero dirci qualcosa di più sulla loro partecipazione o meno....

Ieri ho avuto piena conferma della presenza dei Mitici chioccolatori Giovannini e Canducci che si esibiranno per noi con uno spettacolino tra le portate....Giovannini esperto di specie acquatiche e Canducci per le specie più piccole di migratoria....tra l'altro mi diceva Giovannini che porterà la sua magistrale collezione di fischi antichi e di chiedere CHE SE QUALCUNO AVESSE DEI FISCHI ANTICHI DI PORTARLI che ne sarebbe interessato.

Filmato richiami CANDUCCI DINO 2013 - YouTube
            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• anche se sono uno degli ultimi arrivati in questo forum se c'è posto per il pranzo e... sopratutto se Mattia non si mangia tutto lui... mi aggrego.
              ciao a tutti
              Mauro
              Se vuoi conoscere un uomo portalo a caccia..

COMMENTA

• Lista Aggiornata
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.8 KB 
ID: 1678836
                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Con grande dispiacere ho paura di mancare , ma chiedo agli amici Giovy e gli organizzatori di mettermi con un punto interrogativo , i motivi sono legati al lavoro che ultimamente mi impegnano di sabato , ma purtroppo con la crisi che sto avendo non posso mancare , cmq la speranza è sempre ultima a morire ,entro mercoledi darò la conferma definitiva sempre se è accetta. Anno ce lo fatta a fare il raduno di Cagli , ma quest anno la vedo dura....

COMMENTA

• proprio ora ho avuto la conferma!!!
                    ..........vengo anchio! segnate anche me!
                    gli uomini sono come il vino, alcuni diventano aceto,
                    i migliori invecchiano bene!

COMMENTA

• Originariamente inviato da calibroventi Visualizza il messaggio
                      proprio ora ho avuto la conferma!!!
                      ..........vengo anchio! segnate anche me!
                      come le belle donne .......sempre all'ultimo tuffo......
                      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• io non vengo. oltre al primo motivo per il quale ero insicuro, ieri ci si è messo anche un ictus a mio padre. annataccia del ca....spero che passi questo momento negativo. mi dispiace per la fantastica compagnia che non potrò vedere. sarà per il prossimo anno!

p.s. anche combinato mi ha detto di dirvi che non viene

Patrizio

COMMENTA

• Originariamente inviato da gnacche Visualizza il messaggio
                          io non vengo. oltre al primo motivo per il quale ero insicuro, ieri ci si è messo anche un ictus a mio padre. annataccia del ca....spero che passi questo momento negativo. mi dispiace per la fantastica compagnia che non potrò vedere. sarà per il prossimo anno!

mi dispiace per il babbo patrizio, tanti auguri di cuore e un abbraccio...........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da gnacche Visualizza il messaggio
                            io non vengo. oltre al primo motivo per il quale ero insicuro, ieri ci si è messo anche un ictus a mio padre. annataccia del ca....spero che passi questo momento negativo. mi dispiace per la fantastica compagnia che non potrò vedere. sarà per il prossimo anno!

Auguri anche da parte mia Patrizio.
                            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                              Auguri anche da parte mia Patrizio.
                              Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                              mi dispiace per il babbo patrizio, tanti auguri di cuore e un abbraccio...........

grazie spero che si possa risolvere nel miglior dei modi

Patrizio

COMMENTA

• mi associo auguri speriamo in bene ciao
                                STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi