annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cacciatorealpi Visualizza il messaggio
    Condivido l'iniziativa, se così fosse, invito a scrivere il mio nik giusto Cacciatorealpi al posto di CacciAlpi
    grazie Marco
    Si Allodolaccia non ti preoccupare ho la situazione sotto controllo.....etichette con i Nik giusti non mancheranno, per ora nella lista vedete i nomi un po' modificati per lo spazio ridotto. Tra qualche gg vi arriverà un pm con tutte le istruzioni per arrivare al raduno e qualche delucidazione in merito al programma.....abbiate fede padelloniiii!!!!
    MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
      Giovy dovrai preparare (tanto non fai un *****) l'etichette con i nomi così è più facile riconoscersi.....
      con me non vi sbagliate, sono il piu' bello di tutti..........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Dai dai ragazzi !!! Su iscrivetevi !!!

COMMENTA

• giovi io vengo con altri 3......quindi 4 con me'!!! ok tonno?
          ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Originariamente inviato da mattia Visualizza il messaggio
            giovi io vengo con altri 3......quindi 4 con me'!!! ok tonno?
            Mi devi dire chi sono i 4 nel senso che magari li ho già scritti se sono Beppe, Davide o Manolo
            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Saliamo a 91 partecipanti......

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.3 KB 
ID: 1678714
              MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Grandi ragazzi ! Dai che si sfiora la tripla cifra !

COMMENTA

• Originariamente inviato da mattia Visualizza il messaggio
                  giovi io vengo con altri 3......quindi 4 con me'!!! ok tonno?
                  voglio sperare che tu porti il mazzo dei fischi perche' ti si vuol sentire dal vivo..........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                    con me non vi sbagliate, sono il piu' bello di tutti..........
                    Ahahahahah un Pistoiese bello, che cavallo!
                    Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

• Originariamente inviato da ricciolo Visualizza il messaggio
                      Ahahahahah un Pistoiese bello, che cavallo!
                      i pistoiesi son tutti belli, ed e' strano come abbiate fatto voi confinanti a venir cosi' brutti

COMMENTA

• Lorenzo ti faccio sentire io come fischio da cornacchia ... Hihihihihi

COMMENTA

• Io invece ti faccio sentire come fischio alla belle fic..e!!!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggio
                            Io invece ti faccio sentire come fischio alla belle fic..e!!!!!
                            .......e voglio vedere quante ne viene al gioco

COMMENTA

• Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                              i pistoiesi son tutti belli, ed e' strano come abbiate fatto voi confinanti a venir cosi' brutti
                              Ma non era a Pistoia che c'era il grande centro oculistico ho sbaglio
                              Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

COMMENTA

• se mi arriva il fucile 2 spari li faccio pure io... vi tengo aggiornati.
                                Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X