annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ringraziamo Max per le belle parole spese e contraccambiamo l'amicizia, ci dispiace che non possiate essere presenti....stavolta la strada era più semplice...
    Rimpinguo la lista con l'incremento degli amici veneti e non......e con i miraggi esposti da suzi potrebbe essere un raduno memorabile!!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.0 KB 
ID: 1678673
    MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Mi aggiungo alla lista con moglie per il pranzo

COMMENTA

• Ciao Giovy, puoi aggiungere alla lista per il pranzo io e mio figlio Dario.

COMMENTA

• Allora segnate Claudio T. Non è del forum ma mi ha chiesto di segnarlo!

COMMENTA

• Giovy dovrei aver sciolto le riserve e ti confermo (salute permettendo..)la partecipazione mia e del Nonno solo per il pranzo...per Albe fammi sapere per favore quando è l'ultimo giorno utile perchè al momento non posso confermare....causa possibile impegno..

Grazie

Sandro
            Ciao Mauro, non ti dimenticheremo.

"Va' o passeggero, narra a Sparta che noi qui morimmo in obbedienza alle sue leggi..."

COMMENTA

• Dai vedi di venire!!!
              Per Giovy: prima di riportarlo a Brescia voglio riprovare l' automatico cal 16 per cui segna anche me per una serie di piattelli...

COMMENTA

• Originariamente inviato da IL TACCI Visualizza il messaggio
                Giovy dovrei aver sciolto le riserve e ti confermo (salute permettendo..)la partecipazione mia e del Nonno solo per il pranzo...per Albe fammi sapere per favore quando è l'ultimo giorno utile perchè al momento non posso confermare....causa possibile impegno..

Grazie

Sandro
                Sandro tranquillo per 4/5 posti non c'è problema anche all'ultimo si trovano........
                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Siamo a quota 83 .....dai che ormai abbiamo il quorum per entrare al governo....
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 72.6 KB 
ID: 1678691
                  File allegati
                  MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Giovy.. se puoi aggiungere un posto anche per me a pranzo... grazie mille... Paolo

COMMENTA

• Originariamente inviato da piccio Visualizza il messaggio
                      Giovy.. se puoi aggiungere un posto anche per me a pranzo... grazie mille... Paolo
                      si è svegliato....aho suonate le campane.....
                      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Presente al pranzo !!

COMMENTA

• Giovy dovrai preparare (tanto non fai un *****) l'etichette con i nomi così è più facile riconoscersi.....
                          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Originariamente inviato da piccio Visualizza il messaggio
                            Giovy.. se puoi aggiungere un posto anche per me a pranzo... grazie mille... Paolo
                            Bene! Ti volevo chiamare per sentire se venivi...
                            Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

• Prossimo aggiornamento vi aggiungo tutti....e per tutti i nuovi giro gratis in fila dietro all'Allodolaccia!!!
                              MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                                Giovy dovrai preparare (tanto non fai un *****) l'etichette con i nomi così è più facile riconoscersi.....
                                Condivido l'iniziativa, se così fosse, invito a scrivere il mio nik giusto Cacciatorealpi al posto di CacciAlpi
                                grazie Marco

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X