annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mauro ha voluto bene a tutti e tutti adesso ne vogliono a lui, mi ricordo a Tarquinia quando ci si trovò là per il game Fair, indossava il cappello di Migra con la scritta Mimetico, che furono portati da Franco ( Lupen ) era così felice di quella giornata, era una delle prime volte che ci si vedeva, e si rise tanto.... i raduni sono questo amicizia risate e legami, un altra volta mi ricordo un raduno a Cagli, si andò via il venerdì sera un tempo da lupi, ci si trovò in agriturismo a dormire ed eravamo io; Marco83, Ciromenotti, Lando, Sterminator e ci si butto via dalle risate, la mattina ci si alzo ed era tutto bianco, nella notte una nevicata da paura, io avevo la 4x4 ma Sandro (Ciromenotti) aveva una macchina normale non riusciva ad uscire dalla neve e vedere la scena ancora rido con Marco83 a spingere che si smotava tutto e Sandro che rideva in macchina.....ecco a me piace vivere queste giornate e spero di viverne altre così in serenità ed amicizia
    SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Ciao a tutti,leggo con un po' di dispiacere le ultime Vostre considerazioni sul fatto della poca adesione al raduno generale,se uno vuole partecipare lo fa senza se e senza ma,però c'è anche chi non riesce veramente e trovare scuse come ad esempio altri miniraduni mi sembra un pochetto esagerato,vuoi per i km,vuoi per il tempo,vuoi che c'è anche chi ha la fortuna di lavorare,parlate di utenti(12000),ma sinceramente quanti scrivono su mygra fuori dal periodo venatorio?Altre piattaforme hanno raduni già decisi a inizio anno cosicché chi volesse organizzare miniraduni è al corrente delle date...lo si potrebbe fare anche qui no?
      Spiace non poter partecipare anche perché con mygra ho avuto la possibilità di conoscere di persona utenti che sono diventati AMICI,che dire sarà per l'anno prossimo...
      Ciao
      Very Bergamasc d.o.c.
      Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

• Posso asserire che al 90% dovrei essere presente , salvo problemi gravi. Ciao padelloni.
        Fiero di essere nato cacciatore.

COMMENTA

• Originariamente inviato da M.B.209 Visualizza il messaggio
          Se vengo con la mia macchina porto il fucile e allora..............preparatevi!!!!!!!!!!!!
          ahahahahahha
          MARCO
          Eccolo un altro.........aaaahhhhhhhh

COMMENTA

• Peccato che per noi sardi non e facile partecipare a questi eventi ma sarebbe stato sicuramente molto interessante.
            Buon divertimento.
            Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
            Rita Levi Montalcini

COMMENTA

• Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
              Eccolo un altro.........aaaahhhhhhhh
              Sta zitto padellone e pensa.............a sciare!!!!!!!!!!!!!!!!
              Un abbraccio,MARCO
              Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Mi associo a Piero poiché neanche per noi Siciliani e una passeggiata ma mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare.
                Mi raccomando, divertitevi anche per me.

COMMENTA

• Ragazzi il mio scritto non è per critica per nessuno, ne per chi lavora ne per chi è a km di distanza, era solo un motivo di riflessione e di comunicazione di come vedo io un raduno di questo tipo.....poi giustamente c'è il resto, lavoro, difficoltà, famiglia e lontananza....che sai è come il vento (speriamo per il prossimo anno di tramontana)
                  SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                    Vorrei anche aggiungere altre considerazioni ... una è quella di privilegiare il nord italia quale punto d'incontro. Sicuramente gli utenti " secessionisti " sono in numero maggiore dei cacciatori di terronia.....
                    Le tue considerazioni sono quasi tutte valide, permettimi di dissentire su quanto riportato qui sopra: da sempre il raduno generale è stato svolto nel centro Italia, dalla Toscana, alle Marche, solo quest'anno si è saliti più a nord, ma l'affluenza, se non sbaglio, non ha mai superato, bene o male, il numero degli attuali iscritti.
                    È auspicabile ed io ne sono promotore che il raduno generale possa divenire itinerante, per dar modo un po' a tutti di non accampare giustificazioni almeno sulla distanza e per conoscere e farsi conoscere, almeno 1 volta, gli/dagli amministratori del sito ed i/dai vari utenti. Poi, purtroppo, l'Italia è lunga e crisi, impegni ecc. ecc. fanno il resto.

COMMENTA

• Aggiorno con Angelone....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.8 KB 
ID: 1678645
                      MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• IO quasi quasi una serie al piattello (con quegli che sparan male, non con i professionisti, perchè io non ci vado mai) me la farei, però vorrei sparassero anche Ricciolo e Riga e possibilmemte anche LorenzoPT. Ah di già che tu ci sei Lorenzo porta un piattello in gabbia così gli tiri a fermo!!!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggio
                          IO quasi quasi una serie al piattello (con quegli che sparan male, non con i professionisti, perchè io non ci vado mai) me la farei, però vorrei sparassero anche Ricciolo e Riga e possibilmemte anche LorenzoPT. Ah di già che tu ci sei Lorenzo porta un piattello in gabbia così gli tiri a fermo!!!!!

ho sparato a 3 piattelli in vita mia, uno nel 1992, uno nel 2000 e uno l' anno scorso, un tu ci crederai, l' ho rotti tutti e tre.......ma non ti nascondo che mi garberebbe di piu' tiragli appena si posano in terra!!!!

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Ragazzi mi sono accorto solo ora essendo di sabato spero di non lavorare e verrei volentieri ma per la conferma aspetto...luca
                            FRANCESCO GUCCINI: cinque anatre andavano a sud:forse..una soltanto.. vedremo arrivare...ma quel suo volo certo vuole dire:che bisognava volare,CHE BISOGNAVA VOLAREE...
                            ed egli sommesso mormorò col viso smorto:QUì EL BRODO PIA DE PEGORA

COMMENTA

• Originariamente inviato da anconetani Visualizza il messaggio
                              Ragazzi mi sono accorto solo ora essendo di sabato spero di non lavorare e verrei volentieri ma per la conferma aspetto...luca
                              Dai Luca................per una volta lascia stare le ballerine di latino-americano e vieni a passare un paio d'ore ......................spero di esserci anch'io

Ciao,Marco.
                              L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
                                Dai Luca................per una volta lascia stare le ballerine di latino-americano e vieni a passare un paio d'ore ......................spero di esserci anch'io

Ciao,Marco.
                                Macchè telo divo io quello ha perso completamente la testa per le ballerine... e che ballerine!
                                Piuttosto vedi di portare anche Matteo e Lex!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X