annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tranquilli, Marco ha noleggiato un mezzo che gli consegnano a breve per il trasporto del fucile ad Imola....... ecco la foto scattata al momento della partenza....
    File allegati
    SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• che fucili avete ragazzi ah ah ah
      w la caccia

COMMENTA

• Aggiorno
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 65.5 KB 
ID: 1678637
        MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Una 60ina di persone, mi aspettavo decisamente di più per un raduno generale e visto che di solito eravamo questo numero solo coi capannisti, anche tra questi parecchie defezioni.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
            Una 60ina di persone, mi aspettavo decisamente di più per un raduno generale e visto che di solito eravamo questo numero solo coi capannisti, anche tra questi parecchie defezioni.
            manca ancora quasi un mese, spero che il gruppo si allarghi, perche' cosi' siam pochini davvero, considerando che tra i nomi della lista c'e' anche una buona percentuale di amici neanche iscritti al forum...........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
              manca ancora quasi un mese, spero che il gruppo si allarghi, perche' cosi' siam pochini davvero, considerando che tra i nomi della lista c'e' anche una buona percentuale di amici neanche iscritti al forum...........
              quando si diceva noi, che molti scrivono ma non sono interessati a conoscere veramente chi c'è all'altra parte, siamo una famiglia di sconosciuti....pensa abbiamo 12.000 iscritti e al raduno dove c'è tutta Migratoria, utenti di grande esperienza, amministratore, moderatori partecipa lo 0,2% tra i quali c'è qualche moglie e qualcuno non iscritto......è scandalosa ma non solo in questa circostanza, io da quando sono iscritto non ho mancato un raduno generale, e sono andato in tutti i raduni anche a Brescia pur di stare una giornata e conoscere persone.....certo non si può forzare ma ci si può riflettere sopra.....

molti entrano solo per leggere del passo eppoi spariscono per riaccapare ad ottobre...ecco il passo lo metterei in stanza protetta con l'accesso solo a chi ha partecipato ad almeno un Raduno...sarebbe un'idea....ma dopo saremo troppi al raduno.....vabbè dai lasciamo così ahahahah
              SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                quando si diceva noi, che molti scrivono ma non sono interessati a conoscere veramente chi c'è all'altra parte, siamo una famiglia di sconosciuti....pensa abbiamo 12.000 iscritti e al raduno dove c'è tutta Migratoria, utenti di grande esperienza, amministratore, moderatori partecipa lo 0,2% tra i quali c'è qualche moglie e qualcuno non iscritto......è scandalosa ma non solo in questa circostanza, io da quando sono iscritto non ho mancato un raduno generale, e sono andato in tutti i raduni anche a Brescia pur di stare una giornata e conoscere persone.....certo non si può forzare ma ci si può riflettere sopra.....

molti entrano solo per leggere del passo eppoi spariscono per riaccapare ad ottobre...ecco il passo lo metterei in stanza protetta con l'accesso solo a chi ha partecipato ad almeno un Raduno...sarebbe un'idea....ma dopo saremo troppi al raduno.....vabbè dai lasciamo così ahahahah
                si appunto si potrebbe anche mettere un limite agli scassaminchia come te che partecipano anche troppo........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Tento di dare delle motivazioni ad alcune defezioni importanti al raduno generale .
                  Lo scorso anno con enorme successo si sono verificate più circostanze per raccogliere gli utenti in mini raduni locali " allargati ". Quello che un tempo era il raduno dei " romani " e limitrofi, con + o meno pochi partecipanti è poi diventato un'importante raduno per ricordare una persona amica di tutti noi, la stessa è stata poi ricordata in puglia con altrettanta partecipazione ed affetto, durante l'anno non manca il ritrovo dei capannisti, la cena dei pazzi veneti poi i begamaschi, le pizzate, le sub sound, per non parlare della fiera di vicenza .... insomma le occasioni di ritrovo sono molte, tanto da far " boicottare " ( in senso spiritoso ... s'intende ) la più importante di tutte. I mini raduni raccolgono molti consensi e se andiamo a vedere, tutti i presenti sommati nelle varie riunioni fanno " la creme " degli attivisti del forum ..... quindi migra è viva ed attiva ..... senza calcolare che poi manca il raduno dei " bannati " .... quello si sarebbe ben frequentato !!!
                  Vorrei anche aggiungere altre considerazioni ... una è quella di privilegiare il nord italia quale punto d'incontro. Sicuramente gli utenti " secessionisti " sono in numero maggiore dei cacciatori di terronia..... magari se si tentasse di avvicinarsi al centro Italia abbassando il punto di ritrovo ... certamente i numerosi amici pugliesi, sarebbero più propensi a lasciar la " zappa " nei campi per una gita sociale che non porti via oltre, se non la giornata con gli amici. Ragazzi partire pure in 4 da Roma al raduno è un'ammazzata se fatto dalla mattina alla sera ed un costo maggiore se ci si ferma pure a sostare. C'è crisi, le occasioni per incontrarsi non mancano vicino casa ..... ed ecco spiegato in parte ed altrettanto in parte giustificata la scarsa partecipazione, almeno per quanto riguarda alcuni colleghi di Roma. Io ho degli impegni presi proprio per il 15, ai quali stò tentando di rimandare, se trovo compagnia la spinta a modificare un programma la trovo, ma calcolando la mia adesione al raduno di Scarlino, quella all'immancabile memorial di Roma ... il tutto in un lasso di tempo decisamente ristretto .... il lavoro, la famiglia, la crisi ..... la distanza .... insomma non è facile !
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Forse bisognerebbe evitare di fare certi raduni troppo vicini alla data di quello generale
                    Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

• Buon divertimento! mi dispiace nn poter partecipare.
                      La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

COMMENTA

• Originariamente inviato da ricciolo Visualizza il messaggio
                        Forse bisognerebbe evitare di fare certi raduni troppo vicini alla data di quello generale
                        Purtroppo alcuni raduni erano già stati decisi da tempo, poi bisogna considerare che il periodo ideale è la primavera, se togliamo i ponti legati a festività varie ..... le occasioni si riducono ... ecco fatto che a marzo ed aprile gli impegni, se non si sovrappongono, vengon a trovarsi troppo vicini. Si potrebbe organizzare un mega raduno che raccolga in sè alcuni meeting locali, ma non si può farlo a 500 km dal centro Italia se si vuole una partecipazione omogenea di tutti gli amici iscritti.
                        sigpic

COMMENTA

• è stato fatto li per unificare con quello dei capannisti, e credimi l'ultima volta che ho abbracciato il grande Mauro fu proprio li, ad Imola, e stava già facendo le chemio, quindi diciamo che per lui la fatica fu doppia, e Mauro non ha saltato un raduno che sia uno, è venuto anche a Cagli in una giornata a dir poco tempestosa per il meteo, e andava anche alle cene dei romani ecc........... a tutti pesa spendere però se si ha voglia 50 euro si trovano per fare una girata e conoscere nuovi futuri amici, anche perchè è vero ci sono tanti incontri anche più comodi o forse dove c'è più feeling, ma è anche vero che queste persone le hai conosciute tramite questa piattaforma che nel bene e nel male è la tua casa per diversi giorni all'anno e penso quindi per te abbia un valore importante, siamo il sito più grande come numeri d'italia, il più popoloso, ma ti accorgi che negli altri forum hanno il doppio di adesioni.....allora qualcosa di sbagliato c'è....quest'anno poi era una cosa carina avevamo tutto li, tiro a piattello, casa di caccia e ristorante....credo di meglio non si potesse fare, per dormire e prima colazione per chi sta lontano spende 25,00 euro.......

.....io non voglio far polemica ognuno sà i veri motivi, che per me non dipendono solo da condizioni economiche ma dalle discusse vicende accadute, e questo mi dispiace perchè io non abiterei in casa con persone che non mi piacciono, siamo 12000 con altrettante teste e pensieri, quindi ci sta di avere vedute diverse...........quindi viene solo chi vuol venire gli altri si divertano lo stesso....... arrivederci soliti padelloni.....padellate un raduno figuratevi un tordo che schizza da un ulivo

COMMENTA

• Come non darti torto ? Io sono andato anche a Vicenza da solo .... figurati se non verrei a conoscervi e non è detto che non ci riesca !! Purtroppo la distanza è tanta per molti .... le teste son tante e ...... Mauro era unico !!!!! Forse .... ma dico forse .... tante occasioni locali per stare insieme dimostrano proprio il valore di questa comunità .... L'evento più importante e grande di tutti perde così di significato .... !
                            sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                              è stato fatto li per unificare con quello dei capannisti, e credimi l'ultima volta che ho abbracciato il grande Mauro fu proprio li, ad Imola, e stava già facendo le chemio, quindi diciamo che per lui la fatica fu doppia, e Mauro non ha saltato un raduno che sia uno, è venuto anche a Cagli in una giornata a dir poco tempestosa per il meteo, e andava anche alle cene dei romani ecc........... a tutti pesa spendere però se si ha voglia 50 euro si trovano per fare una girata e conoscere nuovi futuri amici, anche perchè è vero ci sono tanti incontri anche più comodi o forse dove c'è più feeling, ma è anche vero che queste persone le hai conosciute tramite questa piattaforma che nel bene e nel male è la tua casa per diversi giorni all'anno e penso quindi per te abbia un valore importante, siamo il sito più grande come numeri d'italia, il più popoloso, ma ti accorgi che negli altri forum hanno il doppio di adesioni.....allora qualcosa di sbagliato c'è....quest'anno poi era una cosa carina avevamo tutto li, tiro a piattello, casa di caccia e ristorante....credo di meglio non si potesse fare, per dormire e prima colazione per chi sta lontano spende 25,00 euro.......

.....io non voglio far polemica ognuno sà i veri motivi, che per me non dipendono solo da condizioni economiche ma dalle discusse vicende accadute, e questo mi dispiace perchè io non abiterei in casa con persone che non mi piacciono, siamo 12000 con altrettante teste e pensieri, quindi ci sta di avere vedute diverse...........quindi viene solo chi vuol venire gli altri si divertano lo stesso....... arrivederci soliti padelloni.....padellate un raduno figuratevi un tordo che schizza da un ulivo
                              Sai Francè ho notato una cosa, in generale anche in altri ambiti, che spesso è facile fa le parole, ma poi quando c'è da fare i fatti, come vedi escono poche cose. Quindi per dirti è facile fare gli splendidi(come si dice a roma) via forum, e poi però fregarsene quando c'è da fare. Ci vuole poco a usare parole come amici, fratelli, cugini etc etc...però poi come vedi sei qua a far notare e a cercare spiegazioni sul perchè e per come!!! Io capisco il tuo appunto, ma non sono sorpreso. Dalla mia ti dico che non vengo perchè settimana prossima vado all'estero, durante la settimana ho sempre tante cose da fare, soprattutto in questo periodo, quindi al momento non prendo impegni. Magari se Fabio si libera faccio un pensiero, spero non sia un problema due posti in più per il pranzo.

P.s. Mauro era diverso, se veniva era perchè ci teneva sul serio e non per farsi una bevuta e mangiata come tanti, che poi se non hanno appetito non li trovi.

Un caro saluto Frank.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                              Come non darti torto ? Io sono andato anche a Vicenza da solo .... figurati se non verrei a conoscervi e non è detto che non ci riesca !! Purtroppo la distanza è tanta per molti .... le teste son tante e ...... Mauro era unico !!!!! Forse .... ma dico forse .... tante occasioni locali per stare insieme dimostrano proprio il valore di questa comunità .... L'evento più importante e grande di tutti perde così di significato .... !
                              Te sei andato pure in brasile una volta da solo ho saputo!! Confermi?

Cmq se ti liberi sentiamoci.
                              "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da pippo6 Visualizza il messaggio
                                Sai Francè ho notato una cosa, in generale anche in altri ambiti, che spesso è facile fa le parole, ma poi quando c'è da fare i fatti, come vedi escono poche cose. Quindi per dirti è facile fare gli splendidi(come si dice a roma) via forum, e poi però fregarsene quando c'è da fare. Ci vuole poco a usare parole come amici, fratelli, cugini etc etc...però poi come vedi sei qua a far notare e a cercare spiegazioni sul perchè e per come!!! Io capisco il tuo appunto, ma non sono sorpreso. Dalla mia ti dico che non vengo perchè settimana prossima vado all'estero, durante la settimana ho sempre tante cose da fare, soprattutto in questo periodo, quindi al momento non prendo impegni. Magari se Fabio si libera faccio un pensiero, spero non sia un problema due posti in più per il pranzo.

P.s. Mauro era diverso, se veniva era perchè ci teneva sul serio e non per farsi una bevuta e mangiata come tanti, che poi se non hanno appetito non li trovi.

Un caro saluto Frank.

- - - Aggiornato - - -

Te sei andato pure in brasile una volta da solo ho saputo!! Confermi?

Cmq se ti liberi sentiamoci.
                                No ..... so andato a casablanca ..... te piacerebbe !!

La mia libertà per il 15 dipende da come riesco a sfuggire da un impegno famigliare .... ci sto lavorando !! si vedrà !
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X