annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se vengo io so c...i per tutti anche se sono un po' arrugginito
    hasta la vittoria siempre

COMMENTA

• Originariamente inviato da Tordo72 Visualizza il messaggio
      se vengo io so c...i per tutti anche se sono un po' arrugginito
      allora guarda di venire così ci insegni anche a noi....
      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
        io i piattelli me li faccio sparar da REMO, se viene,poi vediamo chi vince......ahahahahahahaha
        Va bene Mario.. i piattelli sono i tuoi caciocavallo!!!!
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• In diretta dal campo di tiro di Conselice dove faremo il raduno ... Temperatura mite, Sole che splende...e la mia doppietta a che mi da soddisfazioni!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1392458450.897589.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.5 KB 
ID: 1678563

COMMENTA

• tutti al raduno,andiamo ragazzi
            w la caccia

COMMENTA

• vasco-lu - presente -

COMMENTA

• Ok Vasco ti segno....dai ragazzi che siamo ormai una 70ina, poi ci sono gli incerti che arriveranno tra qualche settimana, sarebbe bello arrivare alla tripla cifra....
                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Io non ho mai sparato al piattello, non me ne intendo assolutamente ma se salgono Remo e Mario al raduno generale li sfido, qualcuno pero' mi spieghi un paio d'ore prima come funziona .......
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Purtroppo il lavoro mi chiama..

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
                      Ok Vasco ti segno....dai ragazzi che siamo ormai una 70ina, poi ci sono gli incerti che arriveranno tra qualche settimana, sarebbe bello arrivare alla tripla cifra....
                      Giovy segnami anche per il piattello!!
                      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                        Io non ho mai sparato al piattello, non me ne intendo assolutamente ma se salgono Remo e Mario al raduno generale li sfido, qualcuno pero' mi spieghi un paio d'ore prima come funziona .......
                        Prima di tutto io comincerei con questo.... .... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   skeet.shoot.jpg 
Dimensione: 10.4 KB 
ID: 1678596

COMMENTA

• Assunto nel caso fosse necessario come istruttore.......
                          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• si sono fermate le prenotazioni,forza ragazzi
                            w la caccia

COMMENTA

• Aggiorno......se ci sono errori comunicatemelo....se qualcuno vuole essere inserito in altre liste fate un fischio.....
                              P.S. SOPRATTUTTO PER I CAPANNISTI SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI QUALCHE RICHIAMO DA ACQUISTARE O SAPERE I PREZZI E QUANT'ALTRO MI MANDI UN PM IN MODO DA SEGNALARLO ALL'ALLEVATORE OPPORE GLI GIRO DIRETTAMENTE IL NUMERO IN MODO CHE CI POTETE PARLARE DI PERSONA, TANTO PER SAPERE SE QUALCUNO è INTERESSATO IN MODO DA NON FARGLI FARE UN GIRO A VUOTO

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Dimensione: 63.4 KB 
ID: 1678598
                              MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da P.Sacchiero Visualizza il messaggio
                                Che bello!!!! Presente io e bretoncina!!!!
                                Scusate l'incomprensione ma Bretoncina sarebbe la mia cagnolina... quindi non sarà presente al pranzo....

ma vorremmo fare una cacciata..
                                Verona ATC 5 Tartaro

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X