Primo raduno Cacciatori Bergamaschi e non..........

Bhè se quella è la data, purtroppo e a malincuore sì.
Ho già dato la parola all'amico Daniele che sarei stato presente (visto che per un motivo e l'altro è un pò che manco).
Azzarola ma tutti a marzo?
 
Ragazzi scusate il ritardo........ma prima o dopo rieee.......:D, tanto di cappello a tutti i presenti e soprattutto a chi per motivi diversi non e' potuto essere dei nostri (lavoro ,di questi tempi e' perdonato), un grazie in questa stanza ai capannisti presenti RINALDO E SUA SPALLA GIANLUIGI se non ricordo male il nome, PIERANTONIO, EOLO E CONSORTE(Che pazienza signora doveva sposare un cacciatore ..............:D), STEFANO e suo amico FRANCO(forse dimentico il nome corretto anche stavolta)IKALBUE papa'-MARCO figlio,ALBERTO GATTI, serata piacevole tranquilla, e al sol sentire i discorsi degli anziani del gruppo(non me ne vogliano) sulle cacciate e sul modo di andare a caccia negli anni passati, mi vien da dire che non ne vale la pena al giorno d'oggi,ma la passione che abbiamo anche noi giovanotti, ci fda la forza per proseguire ............

Il nostro fotografo( an ga anche chell noter de berghemmmm)EOLO....ha fatto immagini della serata che potrete trovare nella stanza "ALTRO".....ANDATE A VEDERE COME AN SE BEI........;-)


Grazie di cuore ancora a tutti voi.
correggi il nome del mio b.dx....con Giovanni..ciao e grazie
 
Ragazzi vi consiglio, anzi vi obbligo di andare a vedere Eolo che video ha realizzato sulla nostra serata, ho gia' fatto i complimenti e li rifaccio anche qui, meritati davvero............ un ricordo grazie a lui che rimarra' indelebile...
 
ringrazio tutti per la bella serata trascorsa,il tempo purtroppo e' sempre tiranno,io all'una sul piu' bello ho dovuto lasciare la compagnia ,la prova dell'alcool test per fortuna e' stata negativa,ho rivisto volentieri vecchi amici ma anche la gioventu' ieri sera non scherzava ed alla prova quiz per esami licenza di caccia siamo stati promossi a pieni voti,ciao a tutti e alla prossima
 
Ragazzi scusate il ritardo........ma prima o dopo rieee.......:D, tanto di cappello a tutti i presenti e soprattutto a chi per motivi diversi non e' potuto essere dei nostri (lavoro ,di questi tempi e' perdonato), un grazie in questa stanza ai capannisti presenti RINALDO E SUA SPALLA GIOVANNI se non ricordo male il nome, PIERANTONIO, EOLO E CONSORTE(Che pazienza signora doveva sposare un cacciatore ..............:D), STEFANO e suo amico FRANCO(forse dimentico il nome corretto anche stavolta)IKALBUE papa'-MARCO figlio,ALBERTO GATTI, serata piacevole tranquilla, e al sol sentire i discorsi degli anziani del gruppo(non me ne vogliano) sulle cacciate e sul modo di andare a caccia negli anni passati, mi vien da dire che non ne vale la pena al giorno d'oggi,ma la passione che abbiamo anche noi giovanotti, ci fda la forza per proseguire ............

Il nostro fotografo( an ga anche chell noter de berghemmmm)EOLO....ha fatto immagini della serata che potrete trovare nella stanza "ALTRO".....ANDATE A VEDERE COME AN SE BEI........;-)


Grazie di cuore ancora a tutti voi.
 
Nicola dacci dettagli sui presenti.... Hai fatto la lista? La pubblichi?

Privacy Alberto..........:D, noi la si pubblica dopo la cena.........piena fiducia nei prenotati....BRESCIANI in pole a seguire altre provincie e non aggiungo altro........:D...Poi mi hanno detto che c'e' una signorina che cucina wurstell con mostarda ma non ho ben capito di chi si tratti..........sorpresa......:D.....vedommm, ciao.A sabato sera.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto