Primo raduno Cacciatori Bergamaschi e non..........

Chiedo ai Moderatori di questa stanza la possibilita' di postare quanto di seguito per tutti i capannisti bergamaschi, bresciani, veneti, piemontesi,emiliani, toscani,umbri ...........come solito mi dimenticavo dei comaschi e lecchesi.........:D...comunque di tutta Italia, importante siano essi cacciatori..
Dunque, la cena sarà la sera di sabato 1 marzo,le conferme devono pervenire entro sabato 22 febbraio,per qualsiasi chiarimento per i capannisti e prenotazione,riferimento Prete.
Quando i nomi dei partecipanti capannisti in questo caso saranno precisi ci accorderemo sui punti di ritrovo e sull'orario esatto...
Ciaooo

Vi aspettiamo in tanti per conoscerci personalmente innanzitutto poi per chiacchierare un poco..........dopo an mangia en bif............

Ciao a tutti Prete(Nicola).

Nicola, dove sarebbe questa cena? a Berghèm????
 
il primo di marzo non ci sono...parto il 27 e rientro il 2 pomeriggio.................... c...o!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ragazzi abbiate pazienza, molto molto presto uscirà data per il raduno ufficiale..

Nessuno vieta di trovarvi, ci mancherebbe, però anch'io rimarco che a breve, probabilmente entro questa settimana, uscirà la locandina per il raduno generale (al netto di sorprese dell'ultim'ora vi anticipo la data: 15/3) che quest'anno, per migliorare lo spirito di coesione, è stato deciso comprenderà anche quello "solito dei capannisti", scegliendo una location a pochi km da Imola, dove ci siamo trovati gli ultimi 2 anni.
 
Giustissime Maurizio le vs. osservazioni, infatti ho modificato il post iniziale, la ns. e' una semplice cena sabato sera nulla di piu' e l'ho aperto per informare i capannisti bergamaschi e vicini in relazione al post aperto nella stanza "ALTRO" da Giu75 e Frosone di una semplice cena e ritrovo sabato sera cosi' se vogliono partecipare anche loro lo sanno.Anzi se riesci a modificare il titolo del post mettendo prima cena dei bergamaschi meglio ancora.Ciao
 
Mancano un paio di conferme illustri.....e cmq nel ns. piccolo un buon numero di capannisti se mi posso permettere con palle e contropalle c'e'...........:D....ci sara' da discutere di tutto e di piu', in vista anche del raduno generale di Mygra, qualora qualcuno si volesse ancora aggregare e' il benvenuto soprattutto fra i capannisti bergamaschi che latitano........:D.
 
Ciao Alberto, ad una decina di minuti da Bergamo, lo facciamo a Bonate Sotto facilmente raggiungibile comunque fisseremo un punto di ritrovo o fuori dal casello autostradale o altra zona facilmente accessibile a tutti, poi saremmo piu' precisi, dai vieni con qualche socio bresciano almeno ci conosciamo ........ciao

Nicola io potrei anche venire.....vediamo se qualcuno qui di Brescia viene..

- - - Aggiornato - - -

Azzarola stessa data del raduno de il cacciatore.com

Ma a questa cena organizzata da Nicola tu ci vai?
 

prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
Chiedo ai Moderatori di questa stanza la possibilita' di postare quanto di seguito per tutti i capannisti bergamaschi e limitrofi , importante tutti cacciatori..
Dunque, la cena sarà la sera di sabato 1 marzo,le conferme devono pervenire entro sabato 22 febbraio,per qualsiasi chiarimento per i capannisti e prenotazione,riferimento Prete.
Quando i nomi dei partecipanti capannisti in questo caso saranno precisi ci accorderemo sui punti di ritrovo e sull'orario esatto...
Ciaooo

Vi aspettiamo in tanti per conoscerci personalmente innanzitutto poi per chiacchierare un poco..........dopo an mangia en bif............

Ciao a tutti Prete(Nicola).
 
Ultima modifica:
Nicola, dove sarebbe questa cena? a Berghèm????


Ciao Alberto, ad una decina di minuti da Bergamo, lo facciamo a Bonate Sotto facilmente raggiungibile comunque fisseremo un punto di ritrovo o fuori dal casello autostradale o altra zona facilmente accessibile a tutti, poi saremmo piu' precisi, dai vieni con qualche socio bresciano almeno ci conosciamo ........ciao

- - - Aggiornato - - -

il primo di marzo non ci sono...parto il 27 e rientro il 2 pomeriggio.................... c...o!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato cavoli Valentino ........
 
Nessuno vieta di trovarvi, ci mancherebbe, però anch'io rimarco che a breve, probabilmente entro questa settimana, uscirà la locandina per il raduno generale (al netto di sorprese dell'ultim'ora vi anticipo la data: 15/3) che quest'anno, per migliorare lo spirito di coesione, è stato deciso comprenderà anche quello "solito dei capannisti", scegliendo una location a pochi km da Imola, dove ci siamo trovati gli ultimi 2 anni.

Azzarola stessa data del raduno de il cacciatore.com
 
..........Infatti Muscolo, specificato capannisti di Bergamo e limitrofi ....... :Dse pero' vuoi partecipare prendi aereo e arrivi qui a Bergamo in nemmeno un'ora......:D..sei il ben'accetto...
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto