A quei cancarassi Veneti è concessa la presenza??
Ciauuuu ,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

................Weeeeh mi raccomando non fatela il 22 Marzo.....ho organizzato anch'io il pranzo per Veneti e simpatizzanti !
Ciao,Paolo.
 
Hai fatto un filmato bellissimo!!!! Complimenti davvero!!! E grazie per la compagnia e per la serata, speriamo di ripetere presto !!!

- - - Aggiornato - - -



Purtroppo in mezzo ai campi al massimo possiamo trovare qualche alberello che potrebbe usare come palo...ma sai che Beppe pensa sempre al pelo, sarà più facile che tagli i rami per usarli per rovistare tra i rovi in cerca di mini piuttosto che esercitarsi con la lap dance............

Ohh!!!Brava Sara..finalmente hai capito...la lap dance al limite alla fine di una proficua cacciata...ehhh è quel birichino di Nicola che pensa sempre a pali.....
 
OK amici e il momento di contarci, domani sera ho bisogno del numero partecipanti.date conferma su questo post.venere vado al locale x prenotare.grazie ci vediamo il 1 marzo ore 20,30.
 
Da quando ho il setter, in paese mi hanno dato per dispersa...perché sono sempre in giro per campi! ;) E per l'8 marzo considerati già prenotato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mi raccomando, non dimenticare a casa il palo per lo spettacolo!!!

Tranquilla Sara...lo porto sempre con me,mi accompagna in ogni mia avventura....e adess scoltem in po'....non uscire fuori post qui si parla della cena!!!Altre golosità dopo cena...
P.S.
Manuele se leggi o hai letto grida sta perpetua della tua ragazza altrimenti gli taglio la lingua e le dita!!!:):)Ciaooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
Come facevi Davide, a parte qualche intermezzo ha sempre tenuto la giacca a vento addosso............:D

- - - Aggiornato - - -
Per forza tenevo la giacca,Davidone si aggirava sempre con la forchetta in mano e occhio guardingo pronto a sferrare la forchettata...cosa ne sarebbe rimasto della mia leprona??Forse qualke ossicino...forse...
Ciaooooooooo
 
ma siete stati sempre troppo seri cosi,come si vede nel video?i mordi e fuggi niente......aspettate che vengo,che al palo ci mettero' il caciocavallo,vedremo chi riuscira' a finirlo ......... si chiama il caciocavllo appeso come da fotoVedi l'allegato 48907Vedi l'allegato 48908

Grande Mario, quelle sono foto di facciata per depistare...... :D.....le originali solo chi ha partecipato le può vedere, con un paio di caciocavalli avrai la possibilità di vedere la lap dance del mitico Beppe ....:D :D
 
Vedo che non si scherza neanche dalle vostre parti ...:p anche se non sono bergamasco una scappatina mi piacerebbe farla , ma in un giro di 1 mese vedo che ci sono 4 cene , e le dura farle tutte....:D ... Mi piacerebbe aggregarmi visto che mi trovo a Ponte di legno x tutta la settimana ...[allegro.gif]
ed io cosa devo dire,il raduno,a scarlino,per finire 1 e 2 aprile sono di BERGAMO.......insieme ai mitici del loco.......
 
Dunque,la cena sarà la sera di sabato 1 marzo,le conferme devono pervenire entro sabato 22 febbraio,per chiarimenti Davide(frosone),Nicola(prete)e Beppe(Giu75).
Quando avremo i nomi dei partecipanti ci accorderemo sui punti di ritrovo e sull'orario esatto...
Ciaooo
Weee Beppe io allora m prenoto hè,x 2 io e dolce metà tanto non si fa problemi se si parla di caccia tutta sera.ciaooooo
 
allora,da quel che ho letto vi siete divertiti,anche se per l'amico frosone e' stata una giornata col cappotto,bravi ragassi.........ripetetelo subito,perche' questo e' lo spirito della caccia non solo uccelli............[Trilly-77-24.gif][marameo.gif][up.gif]ahahahahahahha
 
E io che ero venuta principalmente per vedere il tuo balletto caro Giu75...mi hai lasciato a bocca asciutta, per fortuna abbiamo mangiato bene e mi sono potuta concentrare sul cibo! Ma sappi che ogni promessa è debito, perciò la prossima volta ti tocca!!!!!
E poi ci siamo fatti davvero un sacco di risate, è sempre bello sentire racconti di caccia, fatti di persone umili e semplici...mi sa che questo è proprio il mio mondo, peccato solo che l'ho riscoperto un po' tardi, potevo avere già all'attivo 12 anni di caccia se avessi fatto tutto molto prima!!! Ma meglio tardi che mai, no?
 

frosone65

Utente Registrato
Messaggi
1,152
Punteggio reazioni
23
Punti
38
A tutti gli amici Bergamaschi e non si organizza cenone di fine caccia....posate gli schioppi ed imbracciate le forchette...x le adesioni fate le sul post. Si prevede l'evento a fine mese....leo ti aspetto
[party.gif]
 
Solo acqua Beppe, altrimenti chi ritorna a casa ......mi rinchiudono ......ah ah ah.
A BEPPE ACQUA E ZUCCHERO,E' UN'OTTIMO INTEGRATORE PER CHI FA' LA LAP DANCE.......LAP.jpgSAI QUANTI ZUCCHERI PERDERA'?TANTI........IL SUPER RICHIESTO DELLA ZONA DI BERGAMO E DINTORNI......SOLO SOTTO PRENOTAZIONE,CALMI NON ACCALCATEVI......................AHAHAHAHAAAAAAAAAAAHAHHHHHHHHHH[9][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto