Ma in questo raduno è contemplata anche la presenza di donne? Magari amanti della caccia?

- - - Aggiornato - - -

Manuele,ti avevo già segnato...e avevo segnato anche la tua dolce metà,(però non ricordo il suo nome:):)chissara mai questa donzella che ci dovrà sopportare per una sera intera?Mhaaa!!!


Boooohhhhh chissà.......magari sarete voi a dover sopportare lei!!! Dicono che sia un peperino...
 
A BEPPE ACQUA E ZUCCHERO,E' UN'OTTIMO INTEGRATORE PER CHI FA' LA LAP DANCE.......Vedi l'allegato 48658SAI QUANTI ZUCCHERI PERDERA'?TANTI........IL SUPER RICHIESTO DELLA ZONA DI BERGAMO E DINTORNI......SOLO SOTTO PRENOTAZIONE,CALMI NON ACCALCATEVI......................AHAHAHAHAAAAAAAAAAAHAHHHHHHHH


Bravo Mario ben detto..................[Trilly-77-24.gif][arrampicaspecchi.g:
 
A BEPPE ACQUA E ZUCCHERO,E' UN'OTTIMO INTEGRATORE PER CHI FA' LA LAP DANCE.......Vedi l'allegato 48658SAI QUANTI ZUCCHERI PERDERA'?TANTI........IL SUPER RICHIESTO DELLA ZONA DI BERGAMO E DINTORNI......SOLO SOTTO PRENOTAZIONE,CALMI NON ACCALCATEVI......................AHAHAHAHAAAAAAAAAAAHAHHHHHHHH


Bravo Mario ben detto..................[Trilly-77-24.gif][arrampicaspecchi.g:
nicola, tu dove siederai,in prima fila....ahahaahahahah
 
Buongiorno ragassi..
ieri sera io e la signora abbiamo passato una bella serata in ottima compagnia, ne sentivamo il bisogno..
Ringrazio tutti gli amici che conoscevo solo virtualmente e che ora hanno un volto..
Che dire..alla prossima!!
Ciao
 

Allegati

  • 101_0409 (640x480).jpg
    101_0409 (640x480).jpg
    34.8 KB · Visite: 0
  • 101_0410 (640x480).jpg
    101_0410 (640x480).jpg
    29.5 KB · Visite: 0
  • 101_0411 (640x480).jpg
    101_0411 (640x480).jpg
    35.7 KB · Visite: 0
  • 101_0412 (640x480).jpg
    101_0412 (640x480).jpg
    37.3 KB · Visite: 0
  • 101_0413 (640x480).jpg
    101_0413 (640x480).jpg
    42.5 KB · Visite: 0
  • 101_0414 (640x480).jpg
    101_0414 (640x480).jpg
    40.3 KB · Visite: 0
P.S.
La Sara ce l'abbiamo noiiiiiiiiiiiiiiii
Ciaoooooooooo[/QUOTE]



e aggiungo avendola conosciuta di persona, che noi maschietti in fatto di caccia ci mette in riga tutti quanti..............;-), Beppe in primis avvisato..........:D
 
Dai lupo bianco che io alla tua età andavo col fifty truccato fino a Leffe...inventa mia scuse ne..troverai qualcuno che passa dalle tue parti no??
Lma dispias ma ga rie mia....la matina go de leà sö prest per indà a scöla
 
Ultima modifica:
Bella seratina bella gente insomma ottima compagnia buon cibo e buon vinello l'unico rammarico e non aver pot tutto tirare alla lepre di giu75 ma non mollo a che prima o poi la fioccoooo.grazie a tutti.
 
Scoltem in po'...gha sarà on perché i me ciama ol riciard ghir de la bassà padana no?
E poi sabato ti mostrerò la mia agendina segreta...sabato 8 marzo serata piena...tutte le donzelle mi vogliono...chiaramente io porto sempre con me il palo....per la lap dance:):)


E com'è che queste voci non le ho mai sentite??? Andiamo bene....non sai che ormai anche Richard Gere ha la sua età ed è passato di moda?
 
Quando e come vuoi.....io sono sempre disponibile a trovarci tra amici.......la prossima potrebbe essere la sòpa coàda con i colombacci......o i bovoetti a Jesolo.....oppure.....oppure.....basta decidere,ahahahahaah
Ciao,Paolo.

Terro' presente non preoccuparti che magari a jesolo una capatina la faccio con piacere, dipende un attimino dal periodo etc etc....cmq da valutare, poi per gli oppure oppure ..................qualche cosa si potra' di certo fare.........

- - - Aggiornato - - -

E io che ero venuta principalmente per vedere il tuo balletto caro Giu75...mi hai lasciato a bocca asciutta, per fortuna abbiamo mangiato bene e mi sono potuta concentrare sul cibo! Ma sappi che ogni promessa è debito, perciò la prossima volta ti tocca!!!!!
E poi ci siamo fatti davvero un sacco di risate, è sempre bello sentire racconti di caccia, fatti di persone umili e semplici...mi sa che questo è proprio il mio mondo, peccato solo che l'ho riscoperto un po' tardi, potevo avere già all'attivo 12 anni di caccia se avessi fatto tutto molto prima!!! Ma meglio tardi che mai, no?


Meglio tardi che mai Sara, si, hai ancora tanta caccia davanti a te........non preoccuparti......per il balletto nessun problema, stavolta aveva l'attenuante,adesso quando vai a portare i cani con lui nei campi nel caso vedi un palo o qualche cosa di simile inizia ad allenarlo cosi' almeno si prepara per bene .............[Trilly-77-24.gif]
 
Meglio tardi che mai Sara, si, hai ancora tanta caccia davanti a te........non preoccuparti......per il balletto nessun problema, stavolta aveva l'attenuante,adesso quando vai a portare i cani con lui nei campi nel caso vedi un palo o qualche cosa di simile inizia ad allenarlo cosi' almeno si prepara per bene .............[Trilly-77-24.gif]

A mo si dre con sto balletto...ma avete visto Davidone come si aggirava tra i commensali...con sto forchettone in mano e occhio da predatore...come potevo fare??!!
Ah Nicolino caro vedi che quando vado per campi il palo me lo porto sempre con me e ogni tanto ci inciampo pure......sai....[marameo.gif]
 
Ultima modifica:
A quei cancarassi Veneti è concessa la presenza??
Ciauuuu ,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

................Weeeeh mi raccomando non fatela il 22 Marzo.....ho organizzato anch'io il pranzo per Veneti e simpatizzanti !
Ciao,Paolo.
Tranquillo joe...la cena dovrebbe essere sabato 1 marzo...e chiaramente siete tutti i ben venuti....
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto