dalla foto si vede che siete cacciatori trop bela set purtroppo con la bimba piccola ed la moglie al lavoro ho dovuto passare ma l'anno prossimo mi piacerebbe proprio esserci spero che nessuno le abbia raccontate trop grose tipo me una sciopetada edurc u merlo e ona pola ahahahah felice per voi e sempre W la caccia e i casadur
 
Grazie Joe, peccato sia capitato lo stesso giorno, riuscissimo ad organizzare una serata tutti assieme, veneto, brescia, bergamo, in questo caso, a metà strada non sarebbe una brutta cosa ....credo che l'essere cacciatori nel vero senso della parola voglia dire anche questo, ....un semplice modo di vedere...un intreccio di arte e sapori che potrebbero avere un gusto particolare ..... in tutti i sensi.


Quando e come vuoi.....io sono sempre disponibile a trovarci tra amici.......la prossima potrebbe essere la sòpa coàda con i colombacci......o i bovoetti a Jesolo.....oppure.....oppure.....basta decidere,ahahahahaah
Ciao,Paolo.
 
Ma voi due non avete un azzo da fare?.:)


Sei davvero fortunato Beppe e neppure te ne rendi conto...hai una donzella in squadra che ti riserva sempre delle sorprese e ti allieta durante i tragitti in auto mentre tutti gli altri sonnecchiano, hai Mario che da lontano ti pensa e ti sta vicino, hai Nicola che sta facendo di tutto per redimerti, hai mio papà che pur di venire con te mi da buca, hai una moglie paziente che ti sopporta e ti divide con la caccia e tutto il resto....che vuoi di più dalla vita????
 
Bella seratina bella gente insomma ottima compagnia buon cibo e buon vinello l'unico rammarico e non aver pot tutto tirare alla lepre di giu75 ma non mollo a che prima o poi la fioccoooo.grazie a tutti.


Come facevi Davide, a parte qualche intermezzo ha sempre tenuto la giacca a vento addosso............:D

- - - Aggiornato - - -

dalla foto si vede che siete cacciatori trop bela set purtroppo con la bimba piccola ed la moglie al lavoro ho dovuto passare ma l'anno prossimo mi piacerebbe proprio esserci spero che nessuno le abbia raccontate trop grose tipo me una sciopetada edurc u merlo e ona pola ahahahah felice per voi e sempre W la caccia e i casadur


Rimanda sempre p80, nemmeno il nome si sa..........:D......aspettiamo sempre di vederti.............[humm.gif]

- - - Aggiornato - - -

MENGA FOR EVER

Ciao Ivan come stai.........spero bene [allegro.gif]..............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto