azzzz ragasssi.....scusatemi ma sono stato troppo preso dal pranzo dei "veneti e simpatizzanti" e mi son dimenticato di entrare sulla pagina del raduno dei "bergamaschi"......
Vedo con piacere che anche voi non avete lesinato in quanto a "liquidi" e "solidi".....e ci mancherebbe,sai che figura se ci vedesse qualche vegano...ahahahah !
Poi noto con piacere il fatto che + di qualcuno incomincia ad usare il mio modo di dire.....ragasssi e grasssie....perfino il suzi ha imparato.....ahahahahaha!
Siamo forti.....un saluto a tutti e un sentito "rifacciamolo + spesso ".....
Ciao,paolo.
grassieeeeeeee
 
Descrizione perfetta Nicola..però non è che tu ti stavi difendendo..anzi lo stavi tenendo fermo...golosone!

Beppe Beppe ti ho gia' perdonato sai che davanti a Dio ho fatto voto di castita'.............:D

- - - Aggiornato - - -

PS Nicola,Rinaldo,Baraggia,e gli altri capannisti spero di riuscire a venire a Ravenna

Certo Pierantonio devi venire in un modo o nell'altro, anzi ne approfitto per dire ai bergamaschi che vogliono partecipare, Entra48 e' disponibile a scendere con auto e vi porta volentieri e vi assicuro starete in ottima compagnia.Non fatevi sfuggire questa occasione per venire al raduno ........
 
10001305_10202044710972717_957262509_n.jpgappena rientrato, grazie per la bella serata ,ottima organizzazione,per l'ottima cena ,per l'ottima compagnia e felice per aver dato un volto a chi ancora non conoscevo...e scusa se e' poco aver al tavolo una "mascotte" di migra non che futura discepola di Diana Sara (minimirka ) Grazie ancora ragazzi...alla prossima


Francesco
 
Io ho capito che sarete tutti uomini a cena...e che giustamente vorreste la compagnia di qualche bella donna a tavola con voi...ma se ci fosse anche qualche bell'uomo vi dispiacerebbe? Almeno uno, per lo scarso pubblico femminile di Mygra....
 
E' da un po' che se ne parlava e quest'anno è la volta buona,io ci sono ovunque lo si faccia,adesso vediamo quanti siamo,poi per i dettagli magari ci sentiamo più avanti,comunque verso inizi di marzo può andar bene a tutti no?
 
Sara vedi che portar fuori il cane vuol dire farlo correre per campi,mica portarlo ai giardinetti a far pipì....Stai pur certa, il mio spettacolo sarà una bomba,ah se vuoi prenotarmi per l'8 marzo....[party.gif]ciaooooooooooooooo

Da quando ho il setter, in paese mi hanno dato per dispersa...perché sono sempre in giro per campi! ;) E per l'8 marzo considerati già prenotato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mi raccomando, non dimenticare a casa il palo per lo spettacolo!!!
 
Gran bella serata veramente,finalmente alcuni nick hanno un volto....nella foto non vedo Davidone che sicuramente sarà stato impegnato con la forchetta...Alla prossima..adesso vò a smalti i residui con una bella camminata per campi con la Sara e il barrù....e chiaramente i cani...Alla prossima,è stato un piacere conoscere tanti malati di caccia....
P.S.
La Sara ce l'abbiamo noiiiiiiiiiiiiiiii
Ciaoooooooooo
 
ma siete stati sempre troppo seri cosi,come si vede nel video?i mordi e fuggi niente......aspettate che vengo,che al palo ci mettero' il caciocavallo,vedremo chi riuscira' a finirlo ......... si chiama il caciocavllo appeso come da fotoFATELO SCIOGLIERE SUI CARBONI.jpgCACIOCAVALLO IMPICCATO S.NAZARIO.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto