Dai lupo bianco che io alla tua età andavo col fifty truccato fino a Leffe...inventa mia scuse ne..troverai qualcuno che passa dalle tue parti no??
io andavo a sarnico la domenica pomeriggio a pasturare le milanesi e le bresciane in villeggiatura!!!

- - - Aggiornato - - -

Se fost'l'adia a moa a moa alaala ma pota ma o ma des ele ta roto i coion.. Non ve lo traduco ... lo sapete :) !!

we fabio è un misto mare con capperi e acciughe... ho capito pota e roto i coion!... azz significa?
 
Davide puoi dirci giuro che ci sonooooo, salvo imprevisti, MA IO NON SONO BERGAMASCO IO SONO BRESCIANO.QUINDI????????
 
OK amici e il momento di contarci, domani sera ho bisogno del numero partecipanti.date conferma su questo post.venere vado al locale x prenotare.grazie ci vediamo il 1 marzo ore 20,30.
IO E LA SIGNORINA POSSIAMO VENIRE?strafiga.jpgnon prima di averla ben oleata col mio oro verde..........BUON DIVERTIMENTO....mi rode tanto non esserci.........
 
ed io cosa devo dire,il raduno,a scarlino,per finire 1 e 2 aprile sono di BERGAMO.......insieme ai mitici del loco.......

Mese ricco di cene...hanno aperto le danze i "toscanacci"poi "noi e i veneti",a metà mese raduno generale e alla fine del mese quello di Scarlino....per smaltire il tutto ci vorrà taaanto tempo...ma l'importante è stare in compagnia e parlare di caccia e di pelo :):)
 
ciao mi sarebbe piaciuto partecipare e fino all'ultimo ho sperato che le date non coincidessero ma purtroppo sara' cosi domani sera saro' a caccia ops a cena con una combriccola di cacciatori del mio paese menu' a base di becche ' mi spiace propio sara' per la prossima . ciaooo
 
Ragazzi ciao a tutti e grazie della bella serata, mangiato bene e bevuto ancora meglio....anche se con moderazione.
Finalmente ho conosciuto dal vivo qualcuno del forum, sicuramente i cacciatori più bravi .I BERGAMASCHI!!!!
Ovviamente scherzo... ciao a tutti.
 
Voi avete Mirka...e noi il Menga...pensa che culo che abbiamo noi veneti.........hihihi

Eh sai...ognuno ha le sue croci...e ai bergamaschi/bresciani/milanesi di ieri sera sono toccata io..... :???:

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti per la serata, oltre ad aver mangiato bene non sono mancati racconti di caccia (e c'è bisogno di dirlo?) e anche delle belle risate...e come ha detto vento è bello dare un volto alle persone che per mesi abbiamo indentificato solo con dei nick! Speriamo di poter replicare presto, e magari la prossima volta potrò raccontare anche io qualche avventura di caccia vissuta con il fucile in mano!!
 
ciao mi sarebbe piaciuto partecipare e fino all'ultimo ho sperato che le date non coincidessero ma purtroppo sara' cosi domani sera saro' a caccia ops a cena con una combriccola di cacciatori del mio paese menu' a base di becche ' mi spiace propio sara' per la prossima . ciaooo

Peccato Stefano, mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona, se cambi idea noi ti aspettiamo volentieri, ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto