Grazie Sara per le Tue parole...per fortuna che uno vive in Puglia e l'altro sperduto tra i monti perché se foste tutti e tre vicini povero me...ho già Te con la tua linguaccia che taglia il ferro da sopportare tutti e tre no,non mi ci fa pensà:):)dai scherzo ovviamente...
Ciaooooo
sai come faresti?senza di noi non ti passerebbe mai la giornata,poi noi tifiamo sempre per uno dei GRANDI LEPRAIOLI DI BERGAMO.............UN SALUTO D'AMICO DAL GARGANISTAN........
 
Azzzz ragasssi.....scusatemi ma sono stato troppo preso dal pranzo dei "veneti e simpatizzanti" e mi son dimenticato di entrare sulla pagina del raduno dei "Bergamaschi"......
Vedo con piacere che anche voi non avete lesinato in quanto a "liquidi" e "solidi".....e ci mancherebbe,sai che figura se ci vedesse qualche vegano...ahahahah !
Poi noto con piacere il fatto che + di qualcuno incomincia ad usare il mio modo di dire.....RAGASSSI e GRASSSIE....perfino il Suzi ha imparato.....ahahahahaha!
Siamo forti.....un saluto a tutti e un sentito "rifacciamolo + spesso ".....
Ciao,Paolo.


Grazie Joe, peccato sia capitato lo stesso giorno, riuscissimo ad organizzare una serata tutti assieme, veneto, brescia, bergamo, in questo caso, a metà strada non sarebbe una brutta cosa ....credo che l'essere cacciatori nel vero senso della parola voglia dire anche questo, ....un semplice modo di vedere...un intreccio di arte e sapori che potrebbero avere un gusto particolare ..... in tutti i sensi.
 
Aperitivo con piccolo buffet, misto di salumi, tris di sottaceto, risotto con ossobuco, bocconcini di asinello con polenta, polenta e Zola,costine e salamelle alla brace in tavola.dolce,caffè.vino val caleppio rosso,acqua.e ammazza caffè.
Eccovi il menù by FROSONE. Costo 30€
Ottimo Davidone...polenta a go go...
Ciao,ma Te sei il socio della forchetta più veloce della Lombardia ovvero Davidone?
 
Vento non si vede Mario,il barbone e' Cicobaila.dietro al barbone c'e' Beppe che si nasconde............:D,dietro a Beppe seminascosto Cacciafagiano, quello in piedi con la maglia azzurrina che si sta difendendo da un attacco di stupro..............:D sono io, a dx sempre con barba Barru 84,Sara, il signore con i baffi Eolo(fotografo) e vicino sua moglie, poi in fondo tavolata ci sono tutti i capannisti, se ho sbagliato ad indicare i nomi poi Beppe correggera'......

Descrizione perfetta Nicola..però non è che tu ti stavi difendendo..anzi lo stavi tenendo fermo...golosone!
 
A mo si dre con sto balletto...ma avete visto Davidone come si aggirava tra i commensali...con sto forchettone in mano e occhio da predatore...come potevo fare??!!
Ah Nicolino caro vedi che quando vado per campi il palo me lo porto sempre con me e ogni tanto ci inciampo pure......sai....[marameo.gif]
in effetti,quando entra negli anfratti,entra sempre di traverso,povero giuseppe......roba di ragassi giovani........ahahahahhhhhhh[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Già fatto, già fatto....sono un'allieva modello, porto fuori il cane regolarmente! Vedrai che presto si vedranno anche i risultati! Per il resto...ti saprò dire dopo la lap dance di sabato, mi raccomando postala sul sito, mica vorrai riservare lo spettacolo solo ai bergamaschi che verranno a cena? [censored.gif]

Sara vedi che portar fuori il cane vuol dire farlo correre per campi,mica portarlo ai giardinetti a far pipì....Stai pur certa, il mio spettacolo sarà una bomba,ah se vuoi prenotarmi per l'8 marzo....[party.gif]ciaooooooooooooooo
 
ho gia' ringraziato nella stanza dei capannisti,lo rifaccio anche qui.Serata bellissima,cena ottima,alcool senza passare i limiti,ma solo io sonostato fermato in via correnti per la prova dell'alcool test?,gruppo di amici sempre simpatici e parecchia gente giovane che ho visto per la prima volta,aver avuto anche una giovane seguace di Diana ed una sopportacacciatore tra i commensali e' stato di sicuro gradimento
Ancora un saluto a tutti ed un arrivederci a presto.
PS Nicola,Rinaldo,Baraggia,e gli altri capannisti spero di riuscire a venire a Ravenna
 
Vedi l'allegato 48297come da richiesta di Davide allego menu' e indirizzo.il locale e' a bonate sotto via vittorio veneto 1
Vedo che non si scherza neanche dalle vostre parti ...:p anche se non sono bergamasco una scappatina mi piacerebbe farla , ma in un giro di 1 mese vedo che ci sono 4 cene , e le dura farle tutte....:D ... Mi piacerebbe aggregarmi visto che mi trovo a Ponte di legno x tutta la settimana ...[allegro.gif]
 
Vedo che non si scherza neanche dalle vostre parti ...:p anche se non sono bergamasco una scappatina mi piacerebbe farla , ma in un giro di 1 mese vedo che ci sono 4 cene , e le dura farle tutte....:D ... Mi piacerebbe aggregarmi visto che mi trovo a Ponte di legno x tutta la settimana ...[allegro.gif]

No problem...sei il benvenuto...dai 4 cene e poi dieta....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto