Buongiorno ragassi..
ieri sera io e la signora abbiamo passato una bella serata in ottima compagnia, ne sentivamo il bisogno..
Ringrazio tutti gli amici che conoscevo solo virtualmente e che ora hanno un volto..
Che dire..alla prossima!!
Ciao
Ciao Edo,bella serata,di cose da raccontare ce ne sono molte ma quando una cosa è bella il tempo vola...(e non avevam gli schioppi per fermarlo)...potà ...alla prossima ne...

Bella seratina bella gente insomma ottima compagnia buon cibo e buon vinello l'unico rammarico e non aver pot tutto tirare alla lepre di giu75 ma non mollo a che prima o poi la fioccoooo.grazie a tutti.
Ahah la lepre ringrazia...scolta me,ma ieri sera hai fatto il maestrino con il libro dei quiz venatori (tutti promossi tiè..)ma a Te caro non t'ha interrogato nessuno....quindi la prossima volta preparet...ah poi hai visto come esco bene nelle foto che figurino ne....
Ciaooooooo
 
Ultima modifica:
nicola vedrai,che sara da alunna diventera' una buona maestrina,sai quanti richiami fara' al beppe il lepraiolo........ahahahaha[sportschiri.gif][17]



- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 48823appena rientrato, grazie per la bella serata ,ottima organizzazione,per l'ottima cena ,per l'ottima compagnia e felice per aver dato un volto a chi ancora non conoscevo...e scusa se e' poco aver al tavolo una "mascotte" di migra non che futura discepola di Diana Sara (minimirka ) Grazie ancora ragazzi...alla prossima


Francesco
scusate la domanda,ma il barbone chi e' VENTO?ILLUSTRATECI LA FOTO PER CORTESIA
 
ciao

ciao

caro ol me pret tu sei sposato con figli piccoli?credo di no senò capiresti tante cose .... purtroppo quando hai dei figli la vita cambia tutto gira attorno a loro e nonostante abbia vissuto per la caccia fino ad un anno fa ora la solfa è cambiata prima di tutto viene la SALUTE e le esigenze dei figli poi il lavoro e poi se resta tempo la mia passione piu grande la caccia(uccelli TANTI 2 capanni uno mio uno del babbo che non è piu in caso di far da solo) poi il tempo libero serate con amici e cene dei casadur e purtroppo e ripeto purtroppo ho dovuto saltare comunque col pensiero ero con voi a cunta bale e far una bella mangiata e bevuta speriamo nella prossima serata che organizzerete di aver piu tempo e maggior buona sorte per venire a far festa con voi che anche se non vi conosco so che avendo la mia stessa passione (ti garantisco di averne anche troppa i miei parenti dicono sia malato di caccia) avrei passato una stupenda serata spero tu mi assolva dei miei peccati ciao e sempre viva la caccia e i cacciatori a dispetto dei vari zanoni brembilla mauri e tutta la marmaglia che ci vuol male ciao[29]
 
Lma dispias ma ga rie mia....la matina go de leà sö prest per indà a scöla

Aahhhh Lupo Bianco vai a scuola domenica mattina.........:D, a meno che tunon suoni l'organo in chiesa........ma quando andrai a capanno dovrai convincere i sacerdoti a celebrare la santa messa come facevano i vecchi Preti la mattina alle ore 4.....:D...niente scuse vieni che impari da tanti maestri li a cena, non io, ma altri ti insegneranno tanto tanto come tuo nonno ....
 
Se c'è l'interprete .... ci faccio un pensierino ;) !!
no fabio ci assegnano un traduttore......femmina.......mi e' stato detto nel corridoio dell'est.......ahahahahha,che bello e mi raccomando non fatelo Domenica 30 marzo perche' gia' e' in costruzione a Scarlino..dal SUPREMO....bella iniziativa.frosone sono contento per la vostra unione.........quasi quasi affitto un bus pr un mese e mi faccio il giro dell'italia....facendo le dovute tappe,sai quanti amici prenderei............ahahahahaha

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo joe...la cena dovrebbe essere sabato 1 marzo...e chiaramente siete tutti i ben venuti....
e noi del GARGANISTAN ,siamo i ben venuti?........
 
Vento non si vede Mario,il barbone e' Cicobaila.dietro al barbone c'e' Beppe che si nasconde............:D,dietro a Beppe seminascosto Cacciafagiano, quello in piedi con la maglia azzurrina che si sta difendendo da un attacco di stupro..............:D sono io, a dx sempre con barba Barru 84,Sara, il signore con i baffi Eolo(fotografo) e vicino sua moglie, poi in fondo tavolata ci sono tutti i capannisti, se ho sbagliato ad indicare i nomi poi Beppe correggera'......
 
Azzzz ragasssi.....scusatemi ma sono stato troppo preso dal pranzo dei "veneti e simpatizzanti" e mi son dimenticato di entrare sulla pagina del raduno dei "Bergamaschi"......
Vedo con piacere che anche voi non avete lesinato in quanto a "liquidi" e "solidi".....e ci mancherebbe,sai che figura se ci vedesse qualche vegano...ahahahah !
Poi noto con piacere il fatto che + di qualcuno incomincia ad usare il mio modo di dire.....RAGASSSI e GRASSSIE....perfino il Suzi ha imparato.....ahahahahaha!
Siamo forti.....un saluto a tutti e un sentito "rifacciamolo + spesso ".....
Ciao,Paolo.
 
Grazie Sara per le Tue parole...per fortuna che uno vive in Puglia e l'altro sperduto tra i monti perché se foste tutti e tre vicini povero me...ho già Te con la tua linguaccia che taglia il ferro da sopportare tutti e tre no,non mi ci fa pensà:):)dai scherzo ovviamente...
Ciaooooo
 
Grande Mario sareste i benvenuti. Assaggeresti pietanze del nordistan. Ciao mario
Che peccato........farei i salti mortali per venire........ma il lavoro mi dara' solo spazio,per fine marzo.......prima e' quasi impossibile......comunque BRAVI RAGAZZI...........questo e' lo spirito di MYGRA...........SPERIAMO NEL FUTURO....E NON VEDO L'ORA CHE IO POSSA SEDERE NEL VOSTRO INCANTEVOLE PAESAGGIO...........A MANGIARE CON VOI LOGICO........HO DETTO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ue perpetua...anziché commentare vai a portar fuori il tuo setter che è meglio.... e ricorda cara Sara che la mia bellezza è sempre di moda ahahaha...[marameo.gif] e non ha età!!


Già fatto, già fatto....sono un'allieva modello, porto fuori il cane regolarmente! Vedrai che presto si vedranno anche i risultati! Per il resto...ti saprò dire dopo la lap dance di sabato, mi raccomando postala sul sito, mica vorrai riservare lo spettacolo solo ai bergamaschi che verranno a cena? [censored.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto