annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 .raduno BERGAMASCHI e non.

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1 .raduno BERGAMASCHI e non.

A tutti gli amici Bergamaschi e non si organizza cenone di fine caccia....posate gli schioppi ed imbracciate le forchette...x le adesioni fate le sul post. Si prevede l'evento a fine mese....leo ti aspetto

Dove è questa cena?
    passione cacciae funghi

COMMENTA

..dove e quando? (salvo imprevisti..) ..

Non ho nulla contro i vegetariani, ma se adamo ed eva avessero mangiato il serpente piuttosto che la mela ora saremmo ancora in paradiso...

COMMENTA

Il locale e a Bonate sotto

COMMENTA

E' da un po' che se ne parlava e quest'anno è la volta buona,io ci sono ovunque lo si faccia,adesso vediamo quanti siamo,poi per i dettagli magari ci sentiamo più avanti,comunque verso inizi di marzo può andar bene a tutti no?
          Very Bergamasc d.o.c.
          Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

Io salvo imprevisti ci sono!!!
            Insegue la michetta.

COMMENTA

Anche El Pretttt dovrebbe esserci sempre che la diocesi lo Conseeeentaa............salvo imprevisti ovviameeente....
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

A quei cancarassi Veneti è concessa la presenza??
                Ciauuuu ,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

................Weeeeh mi raccomando non fatela il 22 Marzo.....ho organizzato anch'io il pranzo per Veneti e simpatizzanti !
                Ciao,Paolo.
                Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
                  A quei cancarassi Veneti è concessa la presenza??
                  Ciauuuu ,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

................Weeeeh mi raccomando non fatela il 22 Marzo.....ho organizzato anch'io il pranzo per Veneti e simpatizzanti !
                  Ciao,Paolo.

Paolo, per gli amici Veneti l' autostrada e' libera..................siete sempre ben accetti.
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Se c'è l'interprete .... ci faccio un pensierino !!
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Davide puoi dirci giuro che ci sonooooo, salvo imprevisti, MA IO NON SONO BERGAMASCO IO SONO BRESCIANO.QUINDI????????

COMMENTA

io ci sono.

Francesco
                        LA TUA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA MIA

COMMENTA

I fratelli cacciatori sono ben accetti ovunque essi siano.

COMMENTA

Salvo imprevisti ci sono volentieri.
                            ciao e complimenti per l'iniziativa.
                            •George Orwell: Nel tempo della menzogna universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                              Se c'è l'interprete .... ci faccio un pensierino !!
                              Pota Fabio ta sa scagnet so in banda a me che ta spieghe on po chel chen dis che di noste bande....
                              Very Bergamasc d.o.c.
                              Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X