>>>!!! Ritrovo toscanacci !!!<<<

Ok ......ore 20,15 al Mc Donald ci sarò
Chiedo se posso portare anche il bodyguard (non è uno scherzo....anzi......120 kili di ferro, detto anche "mani di pietra") non si sa mai ce ne fosse bisogno!!!! Ultimamente non sono visto tanto di buon occhio!!
Allora un abbraccio a tutti ......bucaioli ...ci si vede venerdì
 
Bè io non conosco nessuno di voi eccetto Marco (MB209), ma se volete vengo volentieri anch'io,che tra l'altro è a poca distanza da casa mia.....
 
Un grazie a tutti i partecipanti di ieri è stato un piacere conoscervi e ragionare di cani e di caccia con voi! Ciao buchi!
Sieeeeee, i cani e la caccia...... Di padelle avete ragionato parecchio ( voi ) ..........
scherzi a parte, bella serata , buon cibo e tante risate.....
dare un volto ai nickname e' sempre piacevole e parlare finalmente di persona con gli Amici virtuali , anche se sono un po' ( parecchio a dire il vero ) buhi, e' di gran lunga meglio che sulla tastiera....
Un grazie particolare a Fra84 che ha organizzato e a tutti quelli che c'erano.....
ciao padelloni a presto.....
 
Grande serata, veramente bella con delle grandi persone un applauso[eusa_clap.gif] a Fra 84 veramente un grande per l'organizzazione.[eusa_clap.gif] E poi a ricciolo un grande poeta che ha messo a nudo il nostro "interuttore" alias allodola maschio [17]
 
Ragazzi io ancora non se se posso essere presente , quando e' il termine ultimo per confermare la presenza? Scusatemi
ADESSO!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio,MARCO

- - - Aggiornato - - -

PEPO PORTA L AMICO , ALLORA IO PORTO L AMICA CACCIATRICE .......Vedi l'allegato 48071 GUARDARE SI, VIETATO TOCCARE.....[lock]
Davide!?!?!?!?!?!?!? Io e te siamo amici vero???? Mi lasci un posticino a te vicino????
Che bravo!!!!
A venerdi!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto