>>>!!! Ritrovo toscanacci !!!<<<

Grande organizzazione (grazie Fra), spesa poca, serata divertente e finalmente come ci ha messo in rima Ricciolo ecco la nuda verità su come spara l'Allodola. Dalle testuali parole di Riccolo: altro che interruttore è un corto circuito!!! Speriamo di ripetere presto altre serate come queste!!!!
 
L'altra volta siamo stati bene, perchè cambiare? chi lascia la via vecchia per la nuova...... comunque io a Pisa ci sono nato, ci ho fatto l'università, ed ogni tanto ci capito anche ora, quindi se qualche pisano volesse trovare un posto li, per me va bene lo stesso, basta che si stia bene e non ci rompano tanto le p.... (soprattutto che non ce l'abbiano con i cacciatori!). :)
 
Io facile che arriverò ha i locale devo passare a prendere i miei amici .......andatateli piano sono dei timidoni [liebe_rosen.gif]
 

Allegati

  • gf9-sorelle-2dbandiera.jpg
    gf9-sorelle-2dbandiera.jpg
    32.1 KB · Visite: 0
ho prenotato già...dato che ho fissato il menù...siamo sempre 32 ...cmq ragazzi dato che siamo tanti ed il locale piccolo non aggiungete persone in più all'ultimo... vi aggiorno la lista:
fra84
Riga68
M.B.209
albarossa
baroncini +2
sterminator
Pepo +1
Icaro
Dr.Inferno
TONY + 1
Jack70
Allodola
Fabrizio
Enrico
Ricciolo
Leo
supernitro
Jago
Elettrico
TRENTAGOL +2
marconet
giuliano61
STE61 + 1
Centoxcento
Paolo(ilsesto)
 
Bella serata anche a questo giro! Un grande grazie a Francesco che come sempre si è sbattuto x rendere possibile il tutto. E poi un appello all'amico cacciatore con l'ombrello che era di fianco a me di cui mi sfugge il nome, lo dovete far iscrivere, darebbe tanto al sito! Mitico. Alla prossima bona.
 
Oh toscanacci.....
se c'è posto e non ci sono imprevisti dell'ultimo minuto vengo pure io a conoscervi di persona visto che sono andato in mezza Italia per dare un volto ai nickname , ma di toscani del forum non ne ho incontrato di persona neppure uno ancora....

- - - Aggiornato - - -

P.s.
siccome io mangio poco mettete in allerta la cucina....ahahahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto