annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>>!!! Ritrovo toscanacci !!!<<<

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• >>>!!! Ritrovo toscanacci !!!<<<

Ragazzi Venerdi 7 febbraio pizza al solito posto a firenze sud pizzeria Pizzaman.
    https://maps.google.it/maps?f=q&sour...,0.036993&z=15

Datemi l'ok max per giovedi 6... a presto!!!

Grande Fra!!! Presente!!! .... però credo sia Febbraio .... Gennaio ormai è andato....ci vediamo Venerdì.

COMMENTA

Gennaio 2015?

il venerdì per me è un problema, ho il giorno libero di mia moglie, quindi molto probabilmente non ci sarò......ciao bucaioli
      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
        Gennaio 2015?

IL VENERDì PER ME è UN PROBLEMA è IL GIORNO LIBERO DI MIA MOGLIE
        Trova qualcuno che la tenga occupata....ihihihih

COMMENTA

Non scherziamo: la cena senza il super moderatore padellatore l'allodolone la un si fa. Più volentieri si cambia giorno
          Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

no no io non voglio condizionare nessuno, sento se poi riesco vengo altrimenti andate voi io tanto delle padelle non ho niente da ricordare o poco
            SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

venerdì sera io lavoro nel mio ristorante dunque niente mi dispiace mi sarebbe piaciuto venire per conoscervi di persona
              hasta la vittoria siempre

COMMENTA

Originariamente inviato da Riga68 Visualizza il messaggio
                Trova qualcuno che la tenga occupata....ihihihih
                Io mi offrivo volontario........................ma ho una cena!!!!!!!!!!!!!!!
                PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
                MARCO
                Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Ovvia ci risiamo .... io sono presente, sempre toccando p...e ... !!!!!

COMMENTA

Io ci sono + altre 2 persone se vogliamo l' allodolina facciamola di giovedi ?
                    Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

COMMENTA

Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
                      Ovvia ci risiamo .... io sono presente, sempre toccando p...e ... !!!!!
                      La conferma che aspettavo!!! Bravo Davide
                      MARCO
                      Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Oh il 7 ci sono anch'io. Ragazzi per favore trovate quache volontario per la moglie dell'Allodolina, così viene anche lui!!!!! Poi se si fa l'8 (a parte se gioca la Fiorentina) a me va bene uguale!!!

COMMENTA

Io l'8 sono allo stadio, la partita è alle 18...quindi eventualmente si fa per le 21/21.15

COMMENTA

no Fra lascia il 7 se poi riesco vengo altrimenti ci andate voi tanto ne avete di padelle da raccontare, io su quelle non vi sono di aiuto

COMMENTA

Io ci sono il 7!
                              Un cane non se ne fa niente di macchine costose,case grandi o vestiti firmati;un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero,brillante o imbranato,intelligente o stupido;se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X