week end da Suzigargano....ho detto tutto!

nome del partito ? : " ho detto tutto "
Simbolo ? : caciocavallo !! ho detto tutto !!!
sarebbe bello questo logo,dove regna il sapore della natura viva......E HO DETTO TUTTO.........ahahahhaahahah,per gli amici sara' un mini-raduno chiamato TUTTI A SCARLINO........DAL SUPREMO.......stiamo mettendo a punto alcuni pezzi che mancano al collage,e spero di avere tanti amici a degustarsi una giornata amichevole tra cacciatori VERI...........
 
Ma...adesso che la caccia è praticamente finita, pensi di dedicarti all'organizzazione di tour del garganistan o cose del genere? Perché se così fosse c'è già un bel gruppetto di Bergamo disposto a "sacrificarsi" e farsi un giretto dalle tue parti....:D
 
Aho' ma che fate!! ora non cominciamo a cercare aiutanti cuoche poi lo so alla fine un si mangia una sega e va a fini'che si trom..a e basta no no damoci una regolata passo e chiudo!!! Ho detto tutto ok?

- - - Aggiornato - - -

Altrimenti lo chiamiamo ORGIONE TUTTI A SCARLINO..
 
Caro Mario è vero....con tutte le prelibatezze del posto è quasi logico dimenticarne una. Orecchiette fatte a mano dalla signora Suzigarganica condite con un sugo al pomodoro con carne e cotiche di maiale annesse. Uno spettacolo! Per non parlare del dolce di ricotta sfornato sempre da ELLA che faceva veramente stare nel più assoluto silenzio tutti (Bocca piena!!)
Allora dico che E' VERO...da Mario si magna e se beve alla grande, ma nello stesso modo che cura la cucina lo fa anche sulla caccia non dimenticando alcun particolare.
Bravo Mario.
Comunque non dimentico nemmeno Nicola (Ecohunter75) che quando sono stato a Cerignola si è interessato a me con grande amicizia....
Insomma voi pugliesi avete una marcia in più, avete nel sangue la vera caccia che non è fatta di soli capi abbattuti ma di armonia tra la passione e l'amicizia disinteressata. Ora ...scusate...ma mi sento un poco terrone anch'io!
D'altronde avete tutto! Selvaggina, territori, mare, prelibatezze culinarie mediterranee.....ora che ci penso...qualcosa vi manca.....a parte tutte le gnocche che ho visto che baciavano Nicola..altre non ne ho viste. Ma le tenete nascoste o non ce ne sono proprio?
Hahahahha...evviva il sud!
VERAMENTE,LE GNOCCHE ESISTONO........solo che non abbiamo avuto modo di andarle a scovare,come facciamo con la selvaggina........vedremo in futuro......HO DETTO TUTTO.............OGGI BEL CARNIERE COME HAI VISSUTO TU......ho raggiunto novamente quota.............in ultimo ti do' la cittadinanza onoraria.......quindi sentiti un po' terron........
 
Ha ragione il socio nonche'titolare della vecchia locanda piu siamo e meglio e' tutti a scarlinooo...

- - - Aggiornato - - -

Poi se Mario porta il caciocavallo stagionato una squisitezza..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto