week end da Suzigargano....ho detto tutto!

Sono d'accordo per le gabbiette di sasselli, sono d'accordo sulla piscina ed infine anche sulla proposta garganica di Mario.
Per allietare il massaggio idrico dopo pranzo io proporrei una bella ragazza con un bel costume.
Qui in Veneto non abbiamo grandi scelte.
Potrei portare questa cozza po



29p3gp3.jpg


A me piace tanto il brillantino......................

buongustaio,ciao
 
Se mi volete ci sono pure io.. non mi voglio perdere le prelibatezze di Mario e Remo :D

Ciao Francesco
francesco quest'anno ci sara' un caciocavallo da 20 mesi....il tutto bagnato in quel miele di fic.... che tu gia' ben conosci.......se non sei dei nostri veniamo noi da te.......quindi ti conviene venire a scarlino,semmai parti un giorno prima per trovarti per pranzo da noi..hahahahahahahahaha[10][10]
 
francesco quest'anno ci sara' un caciocavallo da 20 mesi....il tutto bagnato in quel miele di fic.... che tu gia' ben conosci.......se non sei dei nostri veniamo noi da te.......quindi ti conviene venire a scarlino,semmai parti un giorno prima per trovarti per pranzo da noi..hahahahahahahahaha[10][10]

Ho già l'acquolina in bocca [saporito.gif]

Arrivooooooooooooooooooo!!!
 
Ma quanti coperti tiene remo ? Me sa che tocca apparecchià pure sulle stradine !!!
Stiamo per chiedere l'autorizzazione al Sindaco per occupazione di suolo pubblico,A BREVE.jpgsaprete tutto....su data, menu',ecc.ecc.da remo c'e' una piazzetta bellissima........ma il suo locale e' Stupendo........conta 70 posti a sedere........CON VISTA DA FAVOLA.......LA SUA SCARLINO E' BELLISSIMA........VEDRETE AMICI PARTECIPANTI CHE POSTO ABBIAMO SCELTO PER VOI.........HO DETTO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Caro Mario è vero....con tutte le prelibatezze del posto è quasi logico dimenticarne una. Orecchiette fatte a mano dalla signora Suzigarganica condite con un sugo al pomodoro con carne e cotiche di maiale annesse. Uno spettacolo! Per non parlare del dolce di ricotta sfornato sempre da ELLA che faceva veramente stare nel più assoluto silenzio tutti (Bocca piena!!)
Allora dico che E' VERO...da Mario si magna e se beve alla grande, ma nello stesso modo che cura la cucina lo fa anche sulla caccia non dimenticando alcun particolare.
Bravo Mario.
Comunque non dimentico nemmeno Nicola (Ecohunter75) che quando sono stato a Cerignola si è interessato a me con grande amicizia....
Insomma voi pugliesi avete una marcia in più, avete nel sangue la vera caccia che non è fatta di soli capi abbattuti ma di armonia tra la passione e l'amicizia disinteressata. Ora ...scusate...ma mi sento un poco terrone anch'io!
D'altronde avete tutto! Selvaggina, territori, mare, prelibatezze culinarie mediterranee.....ora che ci penso...qualcosa vi manca.....a parte tutte le gnocche che ho visto che baciavano Nicola..altre non ne ho viste. Ma le tenete nascoste o non ce ne sono proprio?
Hahahahha...evviva il sud!
 
Come nn condividere............ho gia' parlato con l'amico Mario,che abbraccio affettuosamente,ma,spero almeno x la prossima annata,di potermi recare da lui x stare almeno un giorno insieme,in quella terra che conosco e mi piace, che oserei definire meravigliosa
I tuoi scritti nn sono altro che una piacevole conferma della GRANDE persona che e' MARIO e la bellezza della sua terra!!!!
GRAZIE MARIO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto