che dire.....
mi ha fatto soprattutto piacere che la sorpresa sia riuscita bene.
in vita mia non ci ho mai messo tanto tempo per arrivare da albano a velletri, ho fatto le strade solitamente più trafficate per perdere tempo e dare la possibilità agli altri di "nascondersi", ma il traffico quando ti serve non c'è mai.
ho addirittura "sbagliato" strada per allungare un pò i tempi....
ma la cosa più bella è stata quando jack è andato in bagno e si è trovato salvo che lo aspettava dietro la porta.....
bellissima serata, mi dispiace solo che non eravamo al completo, ma ci rifaremo subito.
grazie a tutti.
 
siete stati veramente grandi..io l'ho seguita in diretta whatsapp e un po mi sono sentito li con voi..ma il bello deve ancora venire...vero ragazzi?..complimenti ancora.


Francesco
 
Complimenti ragassi,queste cose rendono unica la nostra passione......sono il condimento della vita........ cose che solidificano le amicizie e rendono unici i nostri incontri,bravi !
Ciao,Paolo
 
Una gita di piacere a Roma con moglie e figlia, decisa qualche giorno fa, qualche messaggio agli Amici romani per informarli, Amici conosciuti nemmeno da tanto tempo ma che sembra di conoscere da sempre...qualche ipotesi di vedersi in qualche modo compatibilmente agli impegni di ognuno e vado giù a fare il turista nella capitale, o meglio nella citta' più bella del mondo...
Chilometri a piedi, qualche messaggio durante la giornata e un appuntamento con Egidio ( Vichingo ) per la sera in zona Velletri... Gli altri tutti misteriosamente un po' silenziosi, ma si sa che ognuno ha i propri impegni, la propria famiglia ecc....e pensare che quando li avevo informati Avevamo parlato di cene , pranzi , incontri...strano quel silenzio...
La sera raggiungo Egidio col treno locale e ci avviamo con le rispettive famiglie verso uno splendido ristorantino di Velletri ... E cosa succede?!?!?!? Arrivano tutti con le proprie famiglie, consorti, fidanzate e prole.... In testa al gruppo Salvatore ( Springerfollia ) con moglie e figlia, segue a ruota Rodolfo ( Rodolfosuper90 ) con la fidanzata , la sorpresa e la gioia di vederli e' immensa, ma non è finita, piomba dentro anche Gianluca con fidanzata ( il Brakoniere nazionale ) e alla fine anche Ezietto con la moglie e il figlio Mattia, appassionato di caccia più di tutti noi messi assieme...una sorpresa bellissima, organizzata in prima persona da Salvatore e Egidio , con la collaborazione di tutti gli altri Amici... Beh, che dire e' venuta fuori una serata speciale, molto speciale, dal cibo, alle nostre chiacchiere di caccia infinite, al gruppo mogli / fidanzate che non si erano mai viste prima in qualche caso ma che hanno fatto subito gruppo lasciandoci liberi di dare sfogo alle nostre chiacchiere , risate e alla gioia di ritrovarsi in maniera così spontanea e inaspettata...penso che meglio di così proprio non poteva riuscire , e questo e' il bello della nostra categoria , quella dei cacciatori , che stiamo bene assieme , sempre e comunque...
Peccato per Gabriele ( Gabrydom ) impegnato al lavoro e Alessandro ( Ale ) ammalato , che non hanno potuto far parte della serata ma che spero poter vedere presto siccome ci siamo prefissati a breve un raduno epico...
Ho voluto aprire un post per ringraziare anche pubblicamente gli Amici romani e laziali che hanno reso la serata di ieri fantastica, da chi si è adoperato per organizzare tutto a mia insaputa, a Rodolfo e Brako ( ormai anche la fidanzata ha smesso di chiamarlo Gianluca ) che si sono fatti chilometri su chilometri pur di esserci, a Ezietto , grande animatore come sempre, che nonostante vari impedimenti alla fine ha fatto di tutto pur di venire, e grazie Anche a Mygra che rende possibile conoscersi sulla tastiera e poi dare un volto ai nickname... Insomma non ho parole per dire quanto siamo stati bene , il tempo e' letteralmente volato, non ci saremmo mai staccati ma il richiamo di mogli e prole e degli impegni dell'indomani ci ha purtroppo riportati alla realtà ... Ci siamo ovviamente lasciati con la promessa di organizzare al più presto il prossimo incontro, perché queste sono davvero alcune delle cose belle della vita, stare insieme senza interessi e presi dalle nostre passioni...gli Amici romani hanno dato come sempre un altra dimostrazione della loro schiettezza e simpatia, anzi per dirla alla maniera loro " der core che c'hanno "...
Grazie ancora Amici miei, ci vediamo presto, molto presto, perché sono sicuro che la prossima occasione non tarderà molto...
Purtroppo sono rimasto col telefono scarico proprio sul più bello, e non ho potuto fare fotografie per documentare la serata a parte queste ....
Vedi l'allegato 47143
Vedi l'allegato 47144
Ne metto anche una un po' nostalgica fatta durante la passeggiata romana...
Vedi l'allegato 47145
Ecco perche' mancavano le foto dei tuoi carnieri...............eri a magna!!!!!
Bravo bravo!!!
Un abbraccio,Marco
 
porca paletta, mi avrebbe fatto piacere, venire se nn ero di troppo x salutare qlli ke ho conosciuto di persona al memorial di mauro (il brako, vikingo Rod e Salva ke conosco da piu tempo), e mi avrebbe fatto ancor piu piacere conoscere un'altro amante degli springer (Jack 70), Pankreas (se c'era) ke con le foto dei suoi carnieri mi fa provare una "profonda invidia" :) e tutti gli altri presenti....... peccato!!! :-(
 
Complimenti "ragazzi" [thumbsup.gif] so' di che parlate....la passione e' una "colla" fantastica [eusa_clap.gif]!Giacomo l'ho conosciuto in altro raduno......springeristico per cosi' dire :mrgreen: ,m'avrebbe fatto piacere rincontrarlo ma cmq ero fuori Roma!Ciao Jack.....sara' per la prossima!
Grande Achille ....
il piacere di rivedere Te e Ivan sarà reciproco, e credo proprio che l'occasione non tarderà molto....
un abbraccio
Giacomo
 
P.s. in realtà poi mi chiedo come sia possibile utilizzare il metro di WhatsApp per dare un amicizia, o parlare di fratelli, scrivendo messaggi. Senza neanche sapere chi si trova dietro alla tastiera. Su sto forum secondo me viene usata un pò troppo sta parola amicizia. Sarò un giovane dai vecchi modi. Ahimè:(


In realtà, più che un giovane dai vecchi modi a noi sembri un utente polemico. Stai riuscendo a rovinare un post veramente bello e pieno di amicizia, con i tuoi messaggi che fanno trasparire solo freddezza ed invidia. Cerca di non uscire dai binari di una sana e amichevole convivenza. Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto