che dire.....
mi ha fatto soprattutto piacere che la sorpresa sia riuscita bene.
in vita mia non ci ho mai messo tanto tempo per arrivare da albano a velletri, ho fatto le strade solitamente più trafficate per perdere tempo e dare la possibilità agli altri di "nascondersi", ma il traffico quando ti serve non c'è mai.
ho addirittura "sbagliato" strada per allungare un pò i tempi....
ma la cosa più bella è stata quando jack è andato in bagno e si è trovato salvo che lo aspettava dietro la porta.....
bellissima serata, mi dispiace solo che non eravamo al completo, ma ci rifaremo subito.
grazie a tutti.
Grazie a Te e a tutti gli altri per la splendida serata...
mi sembrava che in macchina facevi piano piano ma del resto fretta non ne avevamo e ci poteva stare....
ci rifaremo presto, ci puoi contare, e questa volta nessuno deve mancare all'appello...

- - - Aggiornato - - -

Complimenti ragassi,queste cose rendono unica la nostra passione......sono il condimento della vita........ cose che solidificano le amicizie e rendono unici i nostri incontri,bravi !
Ciao,Paolo
Nulla di più vero, concretizzare dal vivo le amicizie consolidate via tastiera e' sempre emozionante e piacevole....

- - - Aggiornato - - -

La Brako Division era quasi al completo!
E' stata una bellissima serata!!!
Tralasciando noi che ormai siamo al pari di fratelli.. e' stato fantastico vedere come le nostre dolci meta' sembravano conoscersi da una vita!!!
La signora brako ne e' rimasta molto colpita!

- - - Aggiornato - - -



..ed.anche quelli di Littoria!

- - - Aggiornato - - -



Ostregheta se l'e' vero!!!!!
I se' certi marampi!!!!!
Verissimo...le signore sono quelle che mi hanno sorpreso di più, noi ci eravamo già conosciuti e comunque ci sentiamo ogni giorno, ma loro si sono subito trovate in sintonia, tanto che a tratti sembravamo noi gli emarginati....

- - - Aggiornato - - -

siete stati veramente grandi..io l'ho seguita in diretta whatsapp e un po mi sono sentito li con voi..ma il bello deve ancora venire...vero ragazzi?..complimenti ancora.


Francesco
Tu, Federico e Luigi ci siete stati in diretta quanto noi con whatsapp ma soprattutto col cuore e vi abbiamo sentito con noi come se ci foste stati tutti....
si, Francesco, questo era solo un antipastino di quello che sarà il prossimo ritrovo....rimarrà nella storia...
 
,... noi ci eravamo già conosciuti e comunque ci sentiamo ogni giorno,

Vero...quasi che a un certo punto m'avevate scassato la minchia e volevo quasi dedicar loro del tempo.. ;-) scherzo eh !!

- - - Aggiornato - - -

La prossima ci saro' anche io a costo di partire da solo!!!
Bravo Salvatore,che eri un "GRANDE" nn ho mai avuto dubbi!!!!
MARCO

Amico mio, sai bene come la penso su di te e fatto stà che parlando con Jack.....mi sono espresso in merito sul tuo conto.
Hai un culo della malora...Jack lo hai a pochi Km...presto salirò io con chi del gruppo vorrà esserci, voi intanto preparate la brace !! ;-)
 
Fantastico!!!! più passa il tempo e più mi accorgo quanto Mygra abbia creato nuove e vere amicizie tra persone distanti tra loro centinaio di km, che altrimenti non si sarebbero potute conoscere!!!

W MYGRA E W TUTTI NOI!!!!!!!

Ciao,Marco.
 
La Brako Division era quasi al completo!
E' stata una bellissima serata!!!
Tralasciando noi che ormai siamo al pari di fratelli.. e' stato fantastico vedere come le nostre dolci meta' sembravano conoscersi da una vita!!!
La signora brako ne e' rimasta molto colpita!

- - - Aggiornato - - -

La gentilezza e la cordialità dei Romani è unica .

..ed.anche quelli di Littoria!

- - - Aggiornato - - -

Si è vero.....tutta un'altra cosa dei venesssiani da jesolo......uahuahuahuah[17]
Ciao,Paolo

Ostregheta se l'e' vero!!!!!
I se' certi marampi!!!!!
 
Grandi ragazzi come sempre...unico dispiacere non essere stato dei vostri ma mi rifaró la prossima volta...voglio ringraziare Salvatore che comunque mi ha reso partecipe invitandomi a questa sorpresa...dai Jak aspettando un altro incontro spero a breve
 

Jack70

Utente Registrato
Messaggi
4,065
Punteggio reazioni
14
Punti
138
Una gita di piacere a Roma con moglie e figlia, decisa qualche giorno fa, qualche messaggio agli Amici romani per informarli, Amici conosciuti nemmeno da tanto tempo ma che sembra di conoscere da sempre...qualche ipotesi di vedersi in qualche modo compatibilmente agli impegni di ognuno e vado giù a fare il turista nella capitale, o meglio nella citta' più bella del mondo...
Chilometri a piedi, qualche messaggio durante la giornata e un appuntamento con Egidio ( Vichingo ) per la sera in zona Velletri... Gli altri tutti misteriosamente un po' silenziosi, ma si sa che ognuno ha i propri impegni, la propria famiglia ecc....e pensare che quando li avevo informati Avevamo parlato di cene , pranzi , incontri...strano quel silenzio...
La sera raggiungo Egidio col treno locale e ci avviamo con le rispettive famiglie verso uno splendido ristorantino di Velletri ... E cosa succede?!?!?!? Arrivano tutti con le proprie famiglie, consorti, fidanzate e prole.... In testa al gruppo Salvatore ( Springerfollia ) con moglie e figlia, segue a ruota Rodolfo ( Rodolfosuper90 ) con la fidanzata , la sorpresa e la gioia di vederli e' immensa, ma non è finita, piomba dentro anche Gianluca con fidanzata ( il Brakoniere nazionale ) e alla fine anche Ezietto con la moglie e il figlio Mattia, appassionato di caccia più di tutti noi messi assieme...una sorpresa bellissima, organizzata in prima persona da Salvatore e Egidio , con la collaborazione di tutti gli altri Amici... Beh, che dire e' venuta fuori una serata speciale, molto speciale, dal cibo, alle nostre chiacchiere di caccia infinite, al gruppo mogli / fidanzate che non si erano mai viste prima in qualche caso ma che hanno fatto subito gruppo lasciandoci liberi di dare sfogo alle nostre chiacchiere , risate e alla gioia di ritrovarsi in maniera così spontanea e inaspettata...penso che meglio di così proprio non poteva riuscire , e questo e' il bello della nostra categoria , quella dei cacciatori , che stiamo bene assieme , sempre e comunque...
Peccato per Gabriele ( Gabrydom ) impegnato al lavoro e Alessandro ( Ale ) ammalato , che non hanno potuto far parte della serata ma che spero poter vedere presto siccome ci siamo prefissati a breve un raduno epico...
Ho voluto aprire un post per ringraziare anche pubblicamente gli Amici romani e laziali che hanno reso la serata di ieri fantastica, da chi si è adoperato per organizzare tutto a mia insaputa, a Rodolfo e Brako ( ormai anche la fidanzata ha smesso di chiamarlo Gianluca ) che si sono fatti chilometri su chilometri pur di esserci, a Ezietto , grande animatore come sempre, che nonostante vari impedimenti alla fine ha fatto di tutto pur di venire, e grazie Anche a Mygra che rende possibile conoscersi sulla tastiera e poi dare un volto ai nickname... Insomma non ho parole per dire quanto siamo stati bene , il tempo e' letteralmente volato, non ci saremmo mai staccati ma il richiamo di mogli e prole e degli impegni dell'indomani ci ha purtroppo riportati alla realtà ... Ci siamo ovviamente lasciati con la promessa di organizzare al più presto il prossimo incontro, perché queste sono davvero alcune delle cose belle della vita, stare insieme senza interessi e presi dalle nostre passioni...gli Amici romani hanno dato come sempre un altra dimostrazione della loro schiettezza e simpatia, anzi per dirla alla maniera loro " der core che c'hanno "...
Grazie ancora Amici miei, ci vediamo presto, molto presto, perché sono sicuro che la prossima occasione non tarderà molto...
Purtroppo sono rimasto col telefono scarico proprio sul più bello, e non ho potuto fare fotografie per documentare la serata a parte queste ....
ImageUploadedByTapatalk1388785129.206191.jpg
ImageUploadedByTapatalk1388785161.921803.jpg
Ne metto anche una un po' nostalgica fatta durante la passeggiata romana...
ImageUploadedByTapatalk1388785292.631413.jpg
 
bella storia poi bisogna trovare anche il tempo da dedicare alla famiglia complimenti..

Infatti proprio per il quieto vivere e forse facendoci "troppi problemi" da ambo le parti, abbiam cercato questa soluzione al fine di passare unitamente a tutti una serata con Jack e family, lasciandoli comunque liberi tutto il tempo necessario per godersi la trasferta romantica nella capitale.
 
Complimenti a tutti ragazzi, bravi veramente!!
Luigi , non ti ho menzionato tra gli assenti sapendo che eri fuori zona impegnato ad inseguire le tue amate anatre, così come Federico ( Pankreas ) coinvolto nell'iniziativa, ma che stava ad una distanza ai limiti dell'impossibile...ma alla prossima ci dobbiamo stare tutti , ma proprio tutti....
 
È stato un grandissimo piacere partecipare alla cena e vedere amici con i quali ci si sente tutti i giorni.
Vorrei ringraziare Migratoria per l'opportunità che ci da questo sito e che per me è l'essenza del forum.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto