Re: MINI RADUNO Capannoli

Grazie a voi ragazzi.............. complimenti ad Andrea (PECOS), Sandro (Il Tacci) e Merlo 1964.......... beh, il mitico marchino e filippo li conoscevo gia'
ps: alle 7:30 la colazione del padellone.............. (ed afferma di essere a dieta!!!!) spuma bionda e focaccia con insalata, tonno, mozzarella e prosciutto.......... alle 9:30 voleva già fare colazione con il mitico panino alla porchetta!!!
però Marco. sei un grande.grazie di esistere!!
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

Io se non piove a dirotto ci sono, ci possiamo trovare o al campo gara (presto però) oppure verso le 9 in piazzetta dove ci sono quasi tutti i rivenditori di uccelli e la tesa dei piccioni..
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

E bravi ragazzi!.....
Almeno voi qualcosa avete visto!....
Io causa lavoro, potevo solo nel pomeriggio e.....ho preso tutta l'acqua che ho voluto!...era da strizza'........
Mi sono consolato con una visita al museo....con ripasso di specie consentite imbalsamate......(interessante)... [up.gif]

Unica nota positiva....mi ha fatto piacere incontrare Massimo (Colombacciaio) con i pargoli......

Sara' per la prossima....
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

Anche Stamani hò conosciuto nuovi ragazzi di migra.Grazie per la vostra disponibilità su questo bellissimo forum che è formato da persone fantastiche.saluti Fabrizio
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

Domattina vado inseme ad un amico...Ci troviamo in piazzeta centrale verso le 8-8,30.
Io porto jeans e polo verde..

Questo è il mi num. 339.6886950
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

penso di esserci anche io facciamo mttinata insieme!!cmq vediamo mancano ancora 12 gg [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

ci dovrei essere anche io tempo permettendo .... guardo di venire in piazzetta , ho "memorizzato" le foto di marco e pecos ....manco fissi belle f...e . vi trovo io
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

Io purtroppo ho visto questo post solo ieri sera, perché a Capannoli c'ero anch'io e Vi avrei incontrati volentieri. Sarà per la prossima. ciao
 
Re: MINI RADUNO Capannoli FIERA DELL'UCCELLI

Re: MINI RADUNO Capannoli FIERA DELL'UCCELLI

BRAVO MARCO 83 HAI FATTO BENE AD AVVISARCI!!!!
ABBIMO INCONTRATO RE DEL VENTO

CI SIAMO ANDATI DI POMERIGGIO CHE ACQUA!!!
QUANDO SIAMO VENUTI VIA DALLA FIERA
AVEVAMO TUTTI GLI UCCELLI BAGNATI!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

scusa massimo sono un **** [tenerezza.gif] [tenerezza.gif] ma ho deciso all ultimo buo e avvolte mi passa di mente tante cose chiedo umilmente scusa [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 

pecos

Utente Registrato
Messaggi
3,094
Punteggio reazioni
14
Punti
38
In vista della Fiera degli Uccelli che si terrà a Capannoli (PI) il giorno 14.09.2008 si potrebbe cogliere l'occasione per fare un mini-raduno tra i frequentatori di migratoria.it. Sono ben accetti anche i "...nordisti..."

Io quasi certamente ci sarò, non credo per il pranzo ma ho a disposizione l'intera mattinata..
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

anche io per tutta la mattinata ci sarò poi a pranzo c'è la festa dell uva del vino a terricciola e non posso mancare altrimenti mettano me in gabbia . [lock]
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

finalmente ho conosciuto altri personaggi del forum..il tacci e pecos spero vivamente in un prox raduno di potere passare un po piu di tempo con questi personaggi che veramente sono dei grandi e hanno molto da insegnare a un pischello come me [lol.gif] [lol.gif]
poi c'era angelcl con l'amico luca che fa schiantare dalle risate,merlo 1964 con amico e filippo jk6
mi dispiace nn aver incontrato pisano ,peccato sarà per la prox tanto stiamo anche vicini [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

Il piacere è stato tutto mio...Marco sei un grande spero veramente di ritrovarsi presto al raduno di fine anno.. Mi ha fatto molto piacere conoscere anche angelc, Luca, merlo1964 e Filippo.....come si dice, è stato breve ma bello...!!!! [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: MINI RADUNO Capannoli

we allora tutti spariti??
io ci dovrei venire e incontrarmi a pontedera con angelcl!1
se conoscete un punto di riferimento possiamo darci appuntamento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto