annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINI RADUNO Capannoli

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MINI RADUNO Capannoli

nn sono un bella fia???a me sembrava di si

COMMENTA

finalmente ho conosciuto altri personaggi del forum..il tacci e pecos spero vivamente in un prox raduno di potere passare un po piu di tempo con questi personaggi che veramente sono dei grandi e hanno molto da insegnare a un pischello come me
      poi c'era angelcl con l'amico luca che fa schiantare dalle risate,merlo 1964 con amico e filippo jk6
      mi dispiace nn aver incontrato pisano ,peccato sarà per la prox tanto stiamo anche vicini

COMMENTA

Il piacere è stato tutto mio...Marco sei un grande spero veramente di ritrovarsi presto al raduno di fine anno.. Mi ha fatto molto piacere conoscere anche angelc, Luca, merlo1964 e Filippo.....come si dice, è stato breve ma bello...!!!!
        Un saluto
        Andrea

COMMENTA

Grazie a voi ragazzi.............. complimenti ad Andrea (PECOS), Sandro (Il Tacci) e Merlo 1964.......... beh, il mitico marchino e filippo li conoscevo gia'
          ps: alle 7:30 la colazione del padellone.............. (ed afferma di essere a dieta!!!!) spuma bionda e focaccia con insalata, tonno, mozzarella e prosciutto.......... alle 9:30 voleva già fare colazione con il mitico panino alla porchetta!!!
          però Marco. sei un grande.grazie di esistere!!

COMMENTA

E bravi ragazzi!.....
            Almeno voi qualcosa avete visto!....
            Io causa lavoro, potevo solo nel pomeriggio e.....ho preso tutta l'acqua che ho voluto!...era da strizza'........
            Mi sono consolato con una visita al museo....con ripasso di specie consentite imbalsamate......(interessante)...

Unica nota positiva....mi ha fatto piacere incontrare Massimo (Colombacciaio) con i pargoli......

Sara' per la prossima....
            Alessandro

COMMENTA

Anche Stamani hò conosciuto nuovi ragazzi di migra.Grazie per la vostra disponibilità su questo bellissimo forum che è formato da persone fantastiche.saluti Fabrizio
              Quando si sceglie di vivere con un cane, è per sempre. Non lo si abbandona. Mai. Mettetevelo bene in testa, prima di adottarne uno.
              D. Pennac

COMMENTA

Purtroppo io non ce l'ho fatta,
                sarà per la prossima volta!

COMMENTA

Io purtroppo ho visto questo post solo ieri sera, perché a Capannoli c'ero anch'io e Vi avrei incontrati volentieri. Sarà per la prossima. ciao

COMMENTA

Re: MINI RADUNO Capannoli FIERA DELL'UCCELLI

BRAVO MARCO 83 HAI FATTO BENE AD AVVISARCI!!!!
                    ABBIMO INCONTRATO RE DEL VENTO

CI SIAMO ANDATI DI POMERIGGIO CHE ACQUA!!!
                    QUANDO SIAMO VENUTI VIA DALLA FIERA
                    AVEVAMO TUTTI GLI UCCELLI BAGNATI!!!!!!!!
                    SE SAI HAI-----SE NON SAI OHI!!!!!

COMMENTA

scusa massimo sono un ******** ma ho deciso all ultimo buo e avvolte mi passa di mente tante cose chiedo umilmente scusa

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X