E' davvero una bella riserva, immersa in un bellissimo posto, per come la vedo io... :)
 
A recupero paghi € 10,00 se a fine giornata hai preso solo quaglie non paghi nulla, invece se prendi un fagiano paghi altri € 10,00, se invece prendi una lepre paghi € 200,00. poi se invece non vai a recupero ma prendi li della selvaggina paghi la selvaggina che prendi...

indicativamente una cacciata in questa afv quanto costa???
 

osteogia

Utente Registrato
Messaggi
187
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Sabato sono uscito dopo cinque mesi di pausa in riserva privata San Fiorano....mi sono divertito tantissimo, ho portato a casa 3 fagiani e 5 quaglie.
Pensavo che dopo cinque mesi facevo qualche padella, invece....
 
Ciao Matteo, perchè ero in macchina con altre persone perciò non potevo fare come volevo...dai che verrò su diverse volte prima che si ricomincia. Sabato mi sono proprio divertito, meglio del tiro a volo....
 
Io sono andato a caccia li con il raduno di Mygra... e debbo dire che è proprio una bella riserva con animali veri :D
Ci son stato a vederti francesco , a mezza mattinata , qualcuno aveva lasciato qualche fagiano sopra la macchina , ho cercato di fregarlo [9] ma hanno pensato bene di lasciare qualcuno in macchina ha fargli la guardia ,mannaggia....[36]
 
Devo dire che comunque i fagiani che ho preso non erano di qualche giorno, anche perchè non avevano l'odoro tipico del mangime, invece le delle quattro quaglie una si sentiva molto l'odore del mangime e non del selvatico.

Eh purtroppo è così, lo scopo era trovare più "selvatici" possibile, quindi questo prevedeva anche mollare gli animali poco prima dell'inizio della battuta. Se lo scopo era quello di provare i nuovi fucili...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto