Complimenti a tutto sto branco di padelloni,....

Verissimo...ma ho anche ammirato delle ripetute stoccate di prima canna degne di un mondiale S.Uberto.

- - - Aggiornato - - -

E ce ne siamo accorti tutti....
ha tentato più volte di violentare anche la mia Ruby, sto zozzo....

Mi stai dando da pensare......non è che mentre facevo il turno con Ambra, a quella specie di Inseminator gli avete fatto trombare la Ariel che stamattina la vedo parecchio rilassata e un poco gonfia ???

r10jls.jpg
 
Verissimo...ma ho anche ammirato delle ripetute stoccate di prima canna degne di un mondiale S.Uberto.

- - - Aggiornato - - -



Mi stai dando da pensare......non è che mentre facevo il turno con Ambra, a quella specie di Inseminator gli avete fatto trombare la Ariel che stamattina la vedo parecchio rilassata e un poco gonfia ???

r10jls.jpg
io non mi sono accorto di nulla, ma con quello c'è da scherzare poco,e' come lo Spirito Santo....
se poi ha visto codeste tettone, e chi lo teneva quel satiro ?!?!?!?
 
Ma cosa ci fa la Rudi è emigrato per vedere un po di allodole????
Quelle sopra la brace pelate erano le quaglie prese la mattina??
Ora capisco tante cose......Complimenti a tutti ragazzi gran bella combricola!

Tasi tasi va la'!
Quandi el go visto la machina de Achille co lu de sora..nianca ghe voleo credar!!! Saveo che el dovea venir zo..
Me el ga fato piaser!!!
Par le lodole se potemo organizar
 
Mah... Che dire ragazzi, come sostiene un mio caro amico che fa il medico ," il colesterolo e' quella strana cosa che terrorizza tutti, ma alla fine sono molti di più quelli che ci vivono che quelli che ci muoiono "....
E siccome oggi mi era ripresa fame...
attachment.php

Tie', beccate questa, colesterolo!!!
;-)

...il tutto innaffiato da ottimo primitivo...
daje giacomi'
 
bravi ragazzi..... ancora una volta vi siete dimostrati mitici , ora aspettiamo quello in puglia con impazienza.
vi dico solo che la mia sveglia suonera' alle 4 per andare a prendere il pane e le focacce appena sfornate...
chi fa cadere una sola briciola lo strangolo giuro....

achille bentornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......
 
BRAKOOOOOOOOOOOOO...comincia a compratte i ditali in gomma !!! ;-) ;-)

Vi posso pure spennare le quaglie.....
Ma se mi mettevo seriamente al silos vi prendevate la spiumatrice x far prima!!! No come quel dilettante con lo springer....Ahahhahahahhaha
La quaglia e' una animale delicato da caccia signorile.... pero' vedi le bestie per cui Giovanni s'e' inquietato! Ops....
Poi vi diro' perche' sto padellando..
 
Vi posso pure spennare le quaglie.....
Ma se mi mettevo seriamente al silos vi prendevate la spiumatrice x far prima!!! No come quel dilettante con lo springer....Ahahhahahahhaha
La quaglia e' una animale delicato da caccia signorile.... pero' vedi le bestie per cui Giovanni s'e' inquietato! Ops....
Poi vi diro' perche' sto padellando..

Troppe pugnette
 
Volevo solo dire che il "codazzo" di post piu' o meno goliardici sta' a testimonianza del clima d'Amicizia che questa "nostra" passione e questo Forum ci fanno vivere!Grazie ancora a chi ha contribuito/aiutato/partecipato e a chi ha visto/letto/condiviso [eusa_clap.gif][thumbsup.gif] !!!Un saluto.

P.s. sulle effettive condizioni fisico/mentali di alcuni dei partecipanti non mi sento di garantire.........per il loro cuore...ci metto la mano sul fuoco [Friends_emoticon.g: !!!!
 
Volevo solo dire che il "codazzo" di post piu' o meno goliardici sta' a testimonianza del clima d'Amicizia che questa "nostra" passione e questo Forum ci fanno vivere!Grazie ancora a chi ha contribuito/aiutato/partecipato e a chi ha visto/letto/condiviso [eusa_clap.gif][thumbsup.gif] !!!Un saluto.

P.s. sulle effettive condizioni fisico/mentali di alcuni dei partecipanti non mi sento di garantire.........per il loro cuore...ci metto la mano sul fuoco [Friends_emoticon.g: !!!!


Siamo tutti sai di mente!!!
 
Complimenti per la splendida organizzazione, la nostra passione ci lega profondamente fa da collante tra persone di diversa estrazione sociale, culturale, politica, economica ecc.. tra di noi nn ci sono pregiudizi ma solo sincera amicizia e amore nella condivisione di una nobile disciplina. Credo che molti che dovrebbero imparare da noi le buone norme della condivisione e scambio di idee.
spero di esserci alla prossima anche se per la distanza mi è molto difficile ma nulla e impossibile.
complimenti a tutti
 
M hanno messo in quel gruppo...poi ho scoperto che erano tutti culattoni!!!!!!
E volevano abusare si me...... con l incasso che ho fatto mi pago la licenza quest anno!!! Ahahhahaha
Considerato il costo della licenza e quanti eravamo, direi che il prezzo delle prestazioni sono stati in tutto e per tutto abbordabili ....[Trilly-77-24.gif]

- - - Aggiornato - - -

Ecco..un'altro che ti invita.....attento...che lui VUOLE LA RICEVUTAAAAAAAA hihihihih
Bella questa, bella.....[17]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto