Ale, ho capito benissimo, "ma la Migra che conta chi sono"?
era un chiaro appello, e per questo ho risposto, ho risposto non per me ma per quello che sento nei confronti di Mauro, io non sò chi è conta in Migra, per me sono tutti gli utenti che contano ed io sono un utente che fa parte di 10.000 persone iscritte, però a Mauro io volevo bene veramente, non ci siamo visti spesso ma ho avuto modo di parlarci tante volte e molte sue parole le custodisco nel mio cuore, come al raduno di maggio ad Imola dove c'eri anche tu, ho avuto modo di abbracciarlo per l'ultima volta, e leggere che qualcuno se ne infischia di lui del suo ricordo mi fà star male, perchè sono convinto che non c'è nessuno e ti ripeto nessuno che non lo ricordi con piacere. Allora ti dico tutto, quest'anno per aumentare le adesioni e per onorare Mauro, avevamo trovato due sponsor, che ci facevano cacciare gratis e mangiare gratis, ti ricordo che l'anno passato al raduno generale c'erano 35 persone, di cui 4 erano di Mondo Caccia e cinofilia, avevamo trovato la riserva per non andare sempre a Cagli, in quanto qualcuno non veniva perchè era scomoda, avevamo anche fissato una data che doveva essere il 18 maggio, poi però lo sponsor delle armi voleva farla nella sua riserva e fino al 16 giugno non aveva i fucili pronti da dare ai partecipanti, quando ci ha dato questa notizia siamo rimasti bloccati perchè il tempo oramai era andato e dovevamo ricominciare tutto da capo, e così siamo rimasti a piedi, perchè come fai a cacciare con i cani il 16 di giugno? allora stiamo pensando di fare un pranzo da qualche parte per ritrovarsi tutti assieme, credimi non è facile oraganizzare, un anno io e Ciromenotti avevamo trovato una riserva che ci faceva sparare a germani, volevamo cambiare, fare qualcosa di diverso, sai cosa ci chiesero?, 2.800 euro di anticipo entro 4 giorni, e anche li andò male e Scotti per fortuna riusci a riorganizzare il raduno a Cagli..........ora penso che le cose sono più chiare, ma credimi mai come quest'anno tutti si avrebbe voluto fare qualcosa di grande in omore a LUI e sono il primo ad esserne dispiaciuto per non esserci riuscito.
 
Ale, ho capito benissimo, "ma la Migra che conta chi sono"?
era un chiaro appello, e per questo ho risposto, ho risposto non per me ma per quello che sento nei confronti di Mauro, io non sò chi è conta in Migra, per me sono tutti gli utenti che contano ed io sono un utente che fa parte di 10.000 persone iscritte, però a Mauro io volevo bene veramente, non ci siamo visti spesso ma ho avuto modo di parlarci tante volte e molte sue parole le custodisco nel mio cuore, come al raduno di maggio ad Imola dove c'eri anche tu, ho avuto modo di abbracciarlo per l'ultima volta, e leggere che qualcuno se ne infischia di lui del suo ricordo mi fà star male, perchè sono convinto che non c'è nessuno e ti ripeto nessuno che non lo ricordi con piacere. Allora ti dico tutto, quest'anno per aumentare le adesioni e per onorare Mauro, avevamo trovato due sponsor, che ci facevano cacciare gratis e mangiare gratis, ti ricordo che l'anno passato al raduno generale c'erano 35 persone, di cui 4 erano di Mondo Caccia e cinofilia, avevamo trovato la riserva per non andare sempre a Cagli, in quanto qualcuno non veniva perchè era scomoda, avevamo anche fissato una data che doveva essere il 18 maggio, poi però lo sponsor delle armi voleva farla nella sua riserva e fino al 16 giugno non aveva i fucili pronti da dare ai partecipanti, quando ci ha dato questa notizia siamo rimasti bloccati perchè il tempo oramai era andato e dovevamo ricominciare tutto da capo, e così siamo rimasti a piedi, perchè come fai a cacciare con i cani il 16 di giugno? allora stiamo pensando di fare un pranzo da qualche parte per ritrovarsi tutti assieme, credimi non è facile oraganizzare, un anno io e Ciromenotti avevamo trovato una riserva che ci faceva sparare a germani, volevamo cambiare, fare qualcosa di diverso, sai cosa ci chiesero?, 2.800 euro di anticipo entro 4 giorni, e anche li andò male e Scotti per fortuna riusci a riorganizzare il raduno a Cagli..........ora penso che le cose sono più chiare, ma credimi mai come quest'anno tutti si avrebbe voluto fare qualcosa di grande in omore a LUI e sono il primo ad esserne dispiaciuto per non esserci riuscito.

Dispiace che le parole precedentemente da me postate abbiano offesso chicchessia del forum. La migra che conta è quella che decide dove, come e quando fare i raduni ufficiali e ciò mi sembra ovvio, comunque le tue parole fanno onore a te e a noi ed hanno rotto il silenzio che molti non giustificavano. A volte bisognerebbe parlare altrimenti, proprio i silenzi, vengon male interpretati, inoltre sapere che alcuni programmi sono di difficile realizzazione renderne partecipi tutti gli utenti potrebbe esser d'aiuto a trovare soluzioni condivise . Comunque dopo tanto tempo che ci si chiedeva se, come e quando si facesse o meno il raduno, grazie ad un mio intervento in parte " fuori luogo " ( e me ne scuso !! ), l'altra migra che conta :smile:, sa che c'era in serbo un eccellente programma in onore dell'amico Mimetico.
Un caro saluto scusandomi ancora se le mie parole possano averti offeso.
Fabio
 
Vedi Francesco tutte le cose che tu ora riveli moltissimi (me compreso) non le sapevano, e per questo credo che se ne uscivano con frasi inopportune. Ora dhe tutto è chiaro non ci resta che ringraziare quelli che si sono adoperati per fare una cosa più grande e più bella anche in memoria di Mauro.
Se mi permetti c'è una cosa che a me cacciatore anziano risulta un po strana e cioè che i cani al 16 giugno non sono più in grado di cacciare. Ricordo che quando la caccia si apriva intorno a ferragosto, io e i miei amici si cacciavano i fagiani dalle ore 12 alle ore 16 con quattro cani, che non avevano nessun problema a correre (alla mattina si andava a tortore). Sicuramente erano altri tempi e anche altri cani. Ora se ritenete che per i cani sia eccessivamente faticoso non posso che crederci sinceramente. Non è interesse di nessuno dire cose diverse.
 
Il mio risentimento era mio personale per aver menzionato Mauro, capisco che eravate all'oscuro, ma ancora sarebbe possibile e quindi si teneva la cosa in attesa, per sapere se veniva realizzata o meno, anzi l'ho scritta di mio personale iniziativa all'oscuro di chi veramente gestisce questo Forum, me ne scuso con loro se ho reso pubblica una sorpresa che loro volevano farci.....

Franco i cani non allenati se il 16 giugno facesse 30 gradi e si partisse ad andar bene alle 8.30 (per sistemare permessi ecc ci vuole parecchio tempo), alle 9 sarebbero tutti a fare tuffi nel fiumiciattolo..........

Di sicuro nessuno deve pensare che qualcuno di Migra sia contrario a chi organizza incontri, cene, spiattellate, fate bene perchè è lo spirito di questo Forum riuscire a famigliarizzare fra di noi, purtroppo siamo sparsi per tutta italia e tutti abbiamo lavoro e famiglia da gestire, l'anno scorso ci fu un boicottaggio del raduno, pensate bene che 35 persone sono una cosa irrisoria, ma nonostante questo e per festeggiare un amico, tutti ci siamo impegnati per organizzare qualcosa, se non ci riusciremo, vorrà dire che faremo tutti raduni per ogni regione e lo omaggeremo come merita e come è stato fatto ad Imola, a Roma ed tra pochi giorni in Puglia.........io personalmente mi prendo carico di organizzare un pranzo in Toscan se non si riuscirà a fare qualcosa di più grande......grazie a tutti
 
In onore di un grande del forum, grazie alla comunità di migra sono stati fatti e si faranno raduni con tantissime adesioni, forse è questo il vero spirito che si sta vivendo. Mancano solo le adesioni della Migra che conta in questi magnifici ed organizzatissimi eventi.
Ciao Mimetico

ti sbagli, era proprio in onore del Grande Mauro che volevamo fare qualcosa di grande, solo che un'importante azienda che produce armi che vuole e ci doveva fare da sponsor, aveva dei problemi e ci ha trascinato fino al 16 di giugno, e non sò se potrà andar in porto per il caldo e per l'ormai stagione avanzata per andar con i cani, ma spero vivamente che almeno un bel pranzo magari in Umbria in ricordo del nostro amico si possa fare e per quello va bene anche giugno.......vi chiedo di non strumentalizzare sempre e non tirare in ballo questioni che anche a noi stanno a cuore, Mauro è nel cuore di tutti, e le scatoline che Spiito Libero vi darà con la scritta dedicata a Mauro sono state realizzate da Scotti, che in questo momento sta cercando in tutti modi di liberarsi per poter essere presente........quindi per favore cerchiamo di capire che tutti qui si lavora gratis e con spirito di amicizia ed insinuare che di Mauro non frega niente a nessuno è una cosa squallida e grave.
 

lucio

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate la donanda , ma per problemi personali ho frequentato poco il forum in quest'ultimo periodo.
Volevo sapere se quest'anno si farà il solito raduno annuale di Mygra.
Avevo sentito dire a Maggio ma per ora non ho visto nulla. Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
 
vorremmo capirle anche noi , ma sembra che non è dato sapere .............

In onore di un grande del forum, grazie alla comunità di migra sono stati fatti e si faranno raduni con tantissime adesioni, forse è questo il vero spirito che si sta vivendo. Mancano solo le adesioni della Migra che conta in questi magnifici ed organizzatissimi eventi.
Ciao Mimetico
 
In onore di un grande del forum, grazie alla comunità di migra sono stati fatti e si faranno raduni con tantissime adesioni, forse è questo il vero spirito che si sta vivendo. Mancano solo le adesioni della Migra che conta in questi magnifici ed organizzatissimi eventi.
Ciao Mimetico


Ciao Fabio,
sono pienamente d'accordo!
 
vi chiedo di non strumentalizzare sempre e non tirare in ballo questioni che anche a noi stanno a cuore, Mauro è nel cuore di tutti, e le scatoline che Spirito Libero vi darà con la scritta dedicata a Mauro sono state realizzate da Scotti, che in questo momento sta cercando in tutti modi di liberarsi per poter essere presente........quindi per favore cerchiamo di capire che tutti qui si lavora gratis e con spirito di amicizia ed insinuare che di Mauro non frega niente a nessuno è una cosa squallida e grave.

ciao Francesco,
non credo che Fabio volesse insinuare nulla del genere, credo piuttosto che volesse sottolineare che, nonostante la non ufficialità,i vari raduni che si sono organizzati e si stanno organizzando tengono acceso quello che è (almeno per me) lo spirito del forum, ovvero la condivisione...che poi ci siano tizio e caio piuttosto che sempronio a me poco importa...siamo tutti abbastanza grandi da renderci conto che a volte le volontà non possono poi diventare fatti e che ognuno ha la propria vita ed i propri impegni da sbrigare...più si è e meglio è e rivedere Amici vicini e lontani per me è sempre un piacere,ma ai raduni cui ho partecipato non mancava nulla se non appunto "il logo",per questo l'ho quotato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto