Pier io non so di preciso come ci organizzeremo io,ezietto,mattia,springerfollia e rodolfo che ci ospita...quando ci vediamo (il25 p.v.) decidiamo tutti quanti insieme e ti scrivo in modo preciso, per ora sappi che noi scendiamo in macchina, dormiamo da rod e siamo 5....io personalmente non porto il cane, e credo che di noi 5 non lo porterà nessuno, ma meglio che parlino loro per loro, comunque considerami per il pranzo ma non per la quagliata! ;)
Neanche io porto il cane, fargli fare 2 giorni di viaggi e viaggetti mi sembra troppo, glie li farò fare quando scenderò giù a caccia ;)
Per la quagliata comunque partecipo tanto c'è Gaetano che mi fa da cane.... e ferma pure ahhahahaahahahh
Vabbe comunque Gaetano rimane proprio l'ultima spiaggia se qualcuno mi presta il suo cane è meglio perché Gaetano le quaglie le mastica tutte ahahahah
 
l'idea della patch si potrebbe anche rinviare e decidere c'e' bisogno solo di una persona del forum che se ne prenderebbe cura,io la porterei con orgoglio per far capire che c'ero ad onorare tale raduno,per il miele a voi per il giudizio si dice che ha proprieta' rinvigoranti o afrodisiaci provare per credere.
 
allora me sò asciugato le lacrime e mo devo di una cosa ..............
MA QUANTO CAZZ@ era buono quel cacio cavallo che ha portato suzi , ragazzi per me era squisito , qui è da pensare di commercializzarlo in giro per l italia ............


mmmmm......Eziè non solo il cacio (confermo!!) ma me sa pure il Primitivo a colazione coi Bucaneve!;)
 
Iniziamo a metter giù una lista?

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88
Michele!
Ezietto + 1
Springerfollia
Gabrydom
Erchiappetta ?
Falco99 ?
Fabio D.T.
Lupen


Piervììììì hai dimenticato il Tomber de femme....;)Franco (Lupen)



Piervi avevano dato l'adesione anche Mario(Suzigargano) e Piero (Piter1)ma al momento sono agli arresti domiciliari;).

Bisogna contattarli , se qualcuno ha il numero di cell di entrambi è pregato di mandarmelo tramite Pm.
 
Aggiornamento!

Mimetico Confermato
SpiritoLibero + 2 Confermato
Ecohunter Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato
Gaetano88 +4 Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato
Erchiappetta Confermato Venerdì e Sabato
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato
Fabio D.T. Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari Confermato Venerdì e Sabato
Raptor59 +1 Confermato Venerdì e Sabato
Skoppola
Arsvenandi Confermato
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin

Norby + 1 Confermato
0884golf Confermato
Magnum + 1 Confermato
Mimmotursi +2 Confermato venerdì e sabato


CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!

Giusto per essere prcisi, indicare se il pernotto che intendete è per venerdì e sabato o solo sabato.

PROGRAMMA:
Sabato mattina ore 06:00 cacciata al quagliodromo fino a fine serie e fino a quando il caldo ci sopporta.(o noi sopportiamo lui).
Sabato ore 12:30 circa sitemazione per il pranzo conviviale fino a sazietà delle membra.
Sabato sera saluti a chi va via, cena per chi ce la fa e notte per chi ha sonno.
Domenica mattina dolce risveglio, colazione e freestyle.[/QUOTE]
 
Sto cercando di organizzarmi per venire, purtroppo ho l'auto con gli ammortizzatori scarichi e non credo di poterci viaggiare visto che proprio il 9 mi scade l'assicurazione, comunque alle brutte verro' giu' in treno caso mai il sabato mattina e alloggero' presso una delle strutture di zona. Aspetto qualche giorno ancora per dare piena disponibilita' personale.....
 
Ciao, vi ringrazio veramente dell' invito, ma non riesco a venire, sara' per un' altra volta.
Divertitevi, grazie mille.

Stefano
 
Mimmooooo, ci mancherebbe che ti faccio incazz@re .......!
Ben ritrovati amici, col consenso ufficiale degli amministratori e le intercessioni di Fabio, Franco, Mimmo, Achille (torna a scrivere come prima caro Lillo, la tua solidale assenza si sente troppo) Gabry, Giuseppe, Cicalone e chissà altri di cui non sono a conoscenza, rieccomi tra voi, su Mygra (così non rompo le scatole a Piervito a farmi postare i msg :p).
Veniamo subito a noi, in vista dell'8 Giugno vi confermo che è tutto pronto (stasera partecipo alla cena organizzata da Piervito a sammichele e definiamo le ultimissime cosette) per accogliere gli amici romani e pugliesi tutti e riservare a Mauro il calore che merita da parte di tutti noi. Sono certo che riuscirete a rendere memorabile questo evento, grazie e a presto - nicola
 
Amici, necessitano le ultime vostre precisazioni per dare conferma dei turni al quagliodromo e per il programmino pomeridiano del Sabato dopo pranzo, a scelta tra il tour turistico/gastronomico oppure chi preferisce per il piattello!

Quindi, Pier, tu Paolo e l'altro amico fate una cacciata ciascuno? e TAV?
Gaetano, tu ed i tuoi 4 amici fate 5 turni? e TAV?
Michele, Gabry e Fabio, 3 turni? e TAV?
Suzi, fai la cacciata? e Piter1 che notizie?
Hurukhai? è confermata la tua venuta, pranzo, pernottamento, cacciata?
Skoppola? è confermata la tua venuta, pranzo, pernottamento, cacciata?
Paolin? è confermata la tua venuta, pranzo, pernottamento, cacciata?
Cosimo Benellis? è confermata la tua venuta, pranzo, pernottamento, cacciata?
Corbari, Pietro Raptor e Sandro, confermate cacciata? e TAV?
 
Mimetico Confermato - cacciata e TAV
Giancarlo Confermato
Raptor59 & Sandronico
Confermato Venerdì e Sabato
Ste67 Confermato
SpiritoLibero,
Paolo Frattarelli, + 1 Confermato Venerdì e Sabato
Ecohunter + Maddy, Attila e Samu Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato TAV
Gaetano88 +2 Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato cacciata e TAV
Erchiappetta + Manu ConfermatoVenerdì e Sabato - cacciata e TAV
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato - cacciata e TAV
Fabio D.T.Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano + 2? Confermato
Piter1
Corbari Confermato Venerdì e Sabato ??
Arsvenandi Confermato Sabato cacciata e TAV
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin
Confermato ?
Norby & Vincenzo Confermato2 TAV
0884golf
Confermato ?
Magnum Confermato cacciata e TAV
Mimmotursi + 2 Confermato venerdì 2 cacciate
Benellis90Confermato
Hunter39 cacciata e TAV

 
Fino alle 13.00 di domani, siete tutti in tempo per la cosa che conta di più, il pranzo tutti assieme, Mauro compreso.
Vi aspettiamo:D
 
abbiate fede...... lavoriamo per voi.... e poi stiamo girando tutte le cantine della puglia per trovare 100 litri di primitivo altrimenti springerfollia ed ezietto chi li sente....
 
skoppola causa lavoro ha dovuto dare forfait ragzzi..... 10 kg di pane e 3 focacce grandi sono stati gia prenotate , devo passarli a prendere alle 5,30 sabato mattina...
 

Allegati

  • 005.jpg
    005.jpg
    77.3 KB · Visite: 0
  • 006.jpg
    006.jpg
    97.2 KB · Visite: 0
Come al solito arrivo sempre tardi ..............bravi e complimenti a tutti, come ripeto essendo iscritto da poco non ho mai conosciuto Mauro ma .......non c'e' nulla da aggiungere.....un applauso a tutti.GRANDI.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto