1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

Sono rientrato a casa da poco , stanchissimo , ma con una gioia immensa nel cuore.....
Ci sono pochissime cose al mondo che uniscono le persone in questo modo , e alcune di queste sono l'amicizia e la caccia....
Oggi a caccia non ci siamo andati ma in compenso abbiamo passato una giornata splendida in tutto , tanti di voi non li conoscevo nemmeno ma in pochissimo tempo mi sono sentito come a casa e per questo devo ringraziarvi...
Non conoscevo mauro di persona ma vedendo l'euforia , la partecipazione , la commozione di tutti sicuramente si e' meritato una giornata del genere in sua memoria , siete stai fantastici e penso che oggi Mauretto ci abbia voluto deliziare con quei voli di africanelle....

Ragazzi sono stanco e vado a nanna , grazie Michele , e grazie a tutti della splendida giornata... a domani...
 
Ricevo dall'amico ciromenotti pregandomi di trasmettervi i suoi ringraziamenti per la giornata in onore di Mauro .



Lo sport per ricordare un amico che non c'è più, ma anche un momento per segnare un piattello in favore della solidarietà e dell'amicizia. Una manifestazione all'insegna del fair play che ha visto protagonisti anche i non Romani. La giornata di sabato in memoria di Mauretto, ha un obiettivo: quello di instaurare un legame d'amicizia tra tutti i cacciatori e unirli in nome della solidarietà. Un match di tiro al volo il cui risultato conta poco, perché i veri vincitori della garetta sono stati tutti i partecipanti che, con un semplice colpo in aria hanno onorato la memoria di un amico e al tempo stesso regalato, un momento di gioia ai Genitori, Sorella,Moglie e figlia di Mauro.
. Una delle frasi fatte più stucchevoli che si sentono ripetere (e anche una delle più intraducibili in lingue che non abbiano alle spalle secoli di cultura barocca come la nostra) è il «silenzio assordante». Ci avete fatto caso?


Grazie Michele !!!

Alessandro Cannas.
 
Allora avete deciso per il 1 settembre? Per me il 24 andrebbe bene visto che c'e' il mio grande amico ezietto.........piervi che combini fammi sapere anche dove avete intenzione di farlo......
 
Io sparo...padello...ci rido su...e delle quota quella che sia sia me ne frego!!!

Una giornata piena di amici per un AMICO ha un valore incommensurabile!!!!!!

Vi devo però scroccare un sovrapposto cal. 12 destro... non dico Perazzi ma possibilmente Franchi Alcione LX monogrillo selettivo!!!
E co tutte ste checche isteriche mi tocca portare la bajla!!! hahahah

Io porto il mio Franchi che a detta dovrebbe essere un Alcione per il tiro modello Full così mi è stato detto poi bò non saprei,so solo che io ci vado a caccia ci tiro al percorso ci sfratto un pò tuttofare poi insieme penso di portare anche il 121 con una Francesina luga 70 ** forata 18,2 in più visto che indicavi la grappa na bottiglia di genziana ,che dici forse ce ne vogliono 2, cmq se vuoi il sovrapposto è a disposizione ciao
 
Maxxx scusa non ho capito!
Quello che intendevo io è che 25 tiratori pagano 40 euro e hanno pranzo e 1 marca e cartucce incluse nel prezzo, mentre, supponiamo che ci siano altri 5 tiratori che vogliono sparare (totale 30) questi si devono pagare i 16 euro del costo della marca e dei due pacchi di cartucce (in aggiunta alle 40)? Ovvero 80 euro totali in più li ripartiamo anche sugli altri 25? Ora è più chiara la cosa?
Perchè se così fosse va chiarito subito per evitare spiacevoli inconvenienti e rovinare un giorno di esta.

in effetti per chiarire, anche chi non spara paga la stessa cifra??

premetto che non ho problemi perchè sono soldi spesi per una certa causa!!!

- - - Aggiornato - - -

Ve mettemo a pecora e controllamo chi ha i segni dei mirini....non fare il furbo che ora li sviti. ;-)

ho scritto di chiedere ad Ale!!!![rire.gif]
 
Finora siamo in 4: io, Marco (Antonio25), il mio amico Benedetto e mi porto anche l'Avvocato (oltre che essere il mio avvocato di fiducia, socio di caccia e grande amico, è un grande esperto e cultore di armi)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto