1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

atterro al terminal 2 dell'aereoporto di roma fiumicino alle 8,30.... grazie cicalone......

- - - Aggiornato - - -

io comunque partecipo alla gara , e dovro' sparare con la stampella di rodolfo.... cosi almeno non lo sento piu' e se padello ho una buona scusante....


Io sarò con rodolfo insieme portermo un paio di stampelle sempre Benelli solo che la mia e un pò vecchiotta se vuoi puoi usare anche la mia sai il detto " Gallina vecchia fa buon brodo"
Sicuramente fra di noi ci saranno tiratori bravi e anche qualche 2° categoria se non 1° apro una provocazione siccome siamo tutti cacciatori sono severmente vietati tutti quei fucili da tiro quindi si spara solo con dei normalissimi fucili da caccia e questo lo dico anche a mio discapito visto che utilizzo un vecchio franchi da tiro ciao
a poi cmq io partecipo alla gara
 
Alcune foto
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1366482117782.jpg
    uploadfromtaptalk1366482117782.jpg
    47.1 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482147898.jpg
    uploadfromtaptalk1366482147898.jpg
    58.6 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482164284.jpg
    uploadfromtaptalk1366482164284.jpg
    47.2 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482177084.jpg
    uploadfromtaptalk1366482177084.jpg
    49.6 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482187791.jpg
    uploadfromtaptalk1366482187791.jpg
    46.1 KB · Visite: 0
Altre...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1366482242401.jpg
    uploadfromtaptalk1366482242401.jpg
    38.5 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482262263.jpg
    uploadfromtaptalk1366482262263.jpg
    44.5 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482278020.jpg
    uploadfromtaptalk1366482278020.jpg
    59.7 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482294190.jpg
    uploadfromtaptalk1366482294190.jpg
    61.3 KB · Visite: 0
E' con un nodo alla gola che vi dico grazie,il ricordo di Mauro sara' sempre vivo anche grazie a voi....e l'immagine di Mauro sorridente e' costantemente nei miei pensieri...... con un battito accellerato lo saluto,ciao amico mio ricordati che sei sempre nei nostri cuori anche se ci hai lasciato un grande vuoto,non smetteremo mai di abbracciarti...........Davide...
 
salve amici è finita !!! mi ero preparato un discorso per la consegna della targa alla moglie di mauro non ce lo fatta .voglio solo molto senplicemente ringraziarvi a tutti una giornata serena,allegra,divertente,piena d entusiasmo una giornate che il tenpo neanche lui con la sua forza riuscira mai a cancellare .grazie a tutti grazie ( la targa che mi avete donato non è la mia è di tutti noi grazie )
 
Sono stato un paio di volte ,anche se diversi anni fa allo ZAC di Torre Bruna (LT) ricordo che il posto era +indicato per le quaglie che fagiani La prima volta abbiamo mangiato
in loco perchè C'era ,ora non so, una grossa piastra a gas su cui sono state cucinate salsicce/ braciole .La seconda volta siamo stati ad un agriturismo che sta sulla POntina Vecchia vicina allo Zac........

Ciao Maurizio...erano forse giornate del calendario annuale organizzato dalla sezione Federcaccia di Ciampino ???
Torre Bruna è sicuramente più indicato per quaglie e in quanto al mangiare poterlo fare direttamente in loco è una comodità unica.
Er sor Giovanni è persona molto garbata e disponibile e con 2 persone che si dedicano alla cottura sulla piastra (ghisa sferoidale) e un paio dentro a scaldare un sugo che potremmo portar già pronto oltre a cuocere qualche kg. di pasta, passiamo una giornata spendendo 4 soldi.
 
Purtroppo sabato 25 ho un matrimonio...e le domeniche questo mese le lavoro !

Non so se sono stato invitato (Eziè ma io ci sto sulla lista?) e se può interessare ma sab. 25 maggio e il week end dell'8 e 9 giugno sono impegnato (non pensate male... non ho alcun impegno con Pippo6).
X me venire in Puglia è abbastanza dificile perchè a fine giugno, se tutto andrà bene, diventerò padre per la seconda volta e non me la sento di assentarmi in un periodo così delicato ...
 
A rodò niente buchi sui fogli allora la francese la lascio a casa,peccato la volevo vede a confronto con tutti sti tubi che girano ciao
se voui vengo io con la francese cosi' si prova un po' ? PECCATO che lavoro .ma ci sara' la resa dei conti prima o poi.ciao a tutti e BUON DIVERTIMENTO....UN SALUTO A MAURO DA QUI GIU'''''''
 
amici....eccomi ritornato a casa! ho messo qualche scatto fatto con il telefonino! da notare i premi messi in palio...la tecnica del cicalone..e quella strana posizione assunta da piccipicci :D.
nella seconda sessione di scatti da notare invece il grande Vito con il 410...il mitico gilet del nostro Mauro...piccoli campioni crescono e dettaglio della meccanica del mitico cosmi cal.20 di Fabio!
 
a brutto guarda che e' primitivo di Lecce mica la Coca-Cola che te bevi tu a pranzo e a cena, brutto africano del paese accanto ahahahahah

Io me bevo l'acqua al massimo il Chinotto! perchè so un poraccio..... ahahahhaha
Quando rievieni a pescare per di qui ti mando la Forestale!!! ......adesso in organico c'hanno due bonazze!!!!!!!!!!
 
Non so se sono stato invitato (Eziè ma io ci sto sulla lista?) e se può interessare ma sab. 25 maggio e il week end dell'8 e 9 giugno sono impegnato (non pensate male... non ho alcun impegno con Pippo6).
X me venire in Puglia è abbastanza dificile perchè a fine giugno, se tutto andrà bene, diventerò padre per la seconda volta e non me la sento di assentarmi in un periodo così delicato ...

Sei impegnato con mincio?? :D
 
Una serata goliardica con Amici è sempre piacevole.....mettici poi un nonnino supercazzuto e simpaticissimo in un ambiente familiare eccezionale e ..la riuscita è certa !!! Di nuovo grazie ad Ale e family...
Ok anche per mè per la "Mimetic Day"....
 
Non so se sono stato invitato (Eziè ma io ci sto sulla lista?) e se può interessare ma sab. 25 maggio e il week end dell'8 e 9 giugno sono impegnato (non pensate male... non ho alcun impegno con Pippo6).
X me venire in Puglia è abbastanza dificile perchè a fine giugno, se tutto andrà bene, diventerò padre per la seconda volta e non me la sento di assentarmi in un periodo così delicato ...

Meglio dire che la tua compagna diventa madre per la seconda volta :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto