Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

Allora ragazzi Mario (suzi ) mi sta chiedendo chi e' Corona (giuro) ..... [16] poerannoi.....

Lo vogliamo aiutare?????

Allora Corona e' .......
images


Lo riconosci adesso o ti si deve ancora aiutare!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?
[35]
 
Tu Marco hai un motivo in piu' per venire.......
hai una scatola rossa che ti aspetta da tempo
Ti voglio bene Fabrizio!!!!
Un abbraccio,MARCO

- - - Aggiornato - - -

Salgono le probabilità di venire ......[36]...cmq confermerò il 14 se ci sarà sempre posto !!!!! Remo se vengo preparami le frittelle ....poi dopo ti porto a un rientrino...[5a][Trilly-77-24.gif]da francesco vediamo se ci si fa andare ........
Si lo porta al rientrino...se nn ti faccio le cartucce voglio vedere dove vai!!!!!
Un abbraccio,MARCO
 
CIAO, a noi dispiace tanto per la mancanza di tante persone,ma ti assicuro che si berra' tanto e si mangera' tantissimo.............siamo in sovracarico nella macchina ,speriamo che non ci fermino per strada perche' saranno dolori.x piter perche' la macchina e ' sua.hahahahahahahahahaa
 
vi aspetto molto volentieri a tutti gli amici cacciatori a braccia aperte

E ci credo vai che tu ci aspetti a braccia aperte....., saremo circa 2000 !!!!!!! :smile:
Che fai apparecchi dall'entroterra fino al lungo mare? [35]

Ci saro' anch'io chiaramente non posso mancare, salvo le solite sfighe, volete perderVi il raduno delle cartucce scurreggia !?!?!?!?!?!?!? [rire.gif]

Si scherza naturalmente.... ben lieto di conoscere alcuni di voi in persona....

Ciao

Marco
 
se volete sui muli che cammineranno veloci grazie alle bombette di piter con polvere randicite c'e' ancora posto sul lato destro di piter 1 ce ne possiamo mettere solo 10 kg di lampascioni adesso costano 4 kg 10,00 euro per chi si vuole prenotare possamo fare questo sforzo,purtroppo le mie sacche sono gia' piene .........

SUZI E' peggio di me--------------- quando sono ****.. punti e virgole a cassio.....
Suzi se al mulo gli facciamo mangiare un po di lampascioni,, gli aumentiamo i CAVALLI????
con le scorregi.....sa[badair.gif] come CORRE ... di PIU????
 
ragazzi per il 14 abbiamo io e marconet gia prenotato le stanze per l'ospedale psichiatrico di Volterra dove di sicuro qualcuno che interverra al pranzo sara ricoverato in condizioni critiche state allerta
 
Complimenti per la giornata ed un ringraziamento allo chef.. Un saluto a tutti i partecipanti compreso i due pugliesi che nonostante le distanze ci hanno fatto degustare diversi prodotti locali di vera squisitezza.

Grazie a tutti.. bella giornata... i raduni sono veramente importanti per i forum .. :D
 
Ieri abbiamo cercato ovunque Mario (suzigargano) ma non lo abbiamo trovato ne' al cellulare ne' in azienda e non era manco in chat....
Voci di corridoio ben informate ci dicono che, venendo a sapere della reale possibilita' di saccheggio del suo orto da parte ns. ha trascorso tutta la giornata fino all'imbrunire a recintare il suo terreno di questa roba....

download.jpg

images.jpg

Mario ...... rassegnati.... subirai un' invasione Burgunda senza precedenti.......[dwarf.gif]

[Trilly-77-24.gif]
 
Effettivamente ????
mi scusi signor marconet ma una domanda gliela farei EFFETTIVAMENTE ?????????????????????????????????????????????????? ??????????


Allora ragazzi ogni volta che sento questa parola a distanza di anni mi scompiscio…ehehehhehe
Vi sottopongo questo filmato di 3 comici famosissimi, Monni (mio compaesano), Paci e il mitico Ceccherini…
Premetto che e’ in vernacolo fiorentino estremo… se non vi piacciono le parolacce non ascoltatelo …. Avvertiti… ma c’è da buttarsi via….

Una sera al teatro di alcuni anni fa’…… ancora me la rido…..
Tema ….Pinocchio !!!!!

Ascoltatelo a volume medio - alto ...... ehehhehehhe




[rofl.gif][rofl.gif][rofl.gif]
 
OOOOOOOOO PIETRO MA COSA CI HAI MESSO INSIEME AI **** DEL GARGANISTAN ANCHE DEL FIENO DI PRIMO TAGLIO SELEZIONATO SENZA OGM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA





ECCOLO CHE STA CERCANDO LE PUNTE MIGLIORI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto