Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

l'unica cosa che posso obbiettare nel menu del socio PECOS è IL PREZZO PERCHE SIETA TUTTI AMICI VI FARO UN PREZZO SPACIALE 85 EURI E IN CONTANTI

AHAHAHAHHHAHHHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
grande marco hai proprio messo tutto pero voglio aggiungere questa foto fatta mezz'ora fa dal muretto sotto casa mia in pratica adiacente il ristorante quella che si vede in lontananza è la Corsica



20130423_201235.jpg
 
Con tutti questi viaggi per canne manometriche, campi di tiro, vecchi bossoli, specialità gastronomiche ed altro... se ci fosse qualcuno che viene su dalla Puglia sia passando da Firenze che dall'Adriatica... ci sarebbe da fare una cortesia.... ossia da trasportare qualche latta di olio di Mario a me destinata. Il contributo per il carburante è previsto....
grande per l'iniziativa,speriamo che qualcuno ci aiuti,ma forse e' meglio che vengo di persona giorno 1maggio come sei messo tutto pieno c'e' posto per me?cercasi qualcuno che mi ospiti garantito caciocavallo,miele di fich. **** garganici miei e un buono vinello che ti fa' dire trallallera trallala' dopo averlo bevuto.ahahhahhaaaa
 
Le mie impressioni:
Vi Voglio raccontare il week end meraviglioso che ho trascorso a Scarlino .
Vorrei iniziare gia' dall'accoglienza calorosa che abbiamo ricevuto al nostro arrivo,
da remo e dalla sua stupenda famiglia.
La SIG.RA rosanna,madre dello chef remo,mi ha fatto ricordare, con emozione, l'affetto di una MAMMA che purtroppo io non ho piu' da tempo,e' stata gentilissima e cordiale con tutti noi.
Remo ci ha preparato pietanze deliziose(non ho parole per descrivere la bonta')consiglio a tutti di visitare L'ANTICA LOCANDA,rimarrete sicuramente soddisfatti.
ho conosciuto alcuni amici del forum:
MARCONET sua moglie e il piccolo Lorenzo che saluto con affetto,WALKER,FRANULIV,TODO 61 ,STORM,PECOS ,TACCI e tanti altri,tutte brave persone preparate nel mondo della ricarica con sani principi che un cacciatore vero deve avere.ringrazio tutti loro che ci hanno fatto sentire da subito parte della GRANDE FAMIGLIA DI MYGRA il sito che ci ha permesso di scrivere tanti post.
il mio primo brindisi l'ho dedicato a tutti gli altri che avrebbero voluto essere dei nostri ma che, per vari motivi, non hanno potuto ,tra questi ricordo l'amico prete che, per lavoro ,ha dovuto rinunciare a questa bella esperienza a scarlino.
felicissimo di aver fatto la loro conoscenza.un saluto caloroso a tutti.
 
MI SA CHE SIAMO IO E PITER NEMMENO le mogli ci vengono piu' da quando hanno setito dei vari fotografi,oggi mi hanno rubato l'ultimo barattolo di s4 se prendo l'autore lo mando in manicomio balistico........
 
AOOOO QUI NEL GATGANISTAN ABBIAMO SEMPRE DA MAGNA GUARDA CHE PESCI PIGLIAMO!!!!PESCE.jpg[35][elf.gif][lol.gif][spocht_2.gif]
SUL PONTE SV-VENDOLA BANDIERA BIANCA!!!
 
Complimenti....

Visto che sei sub anche te come me.... sapessi che pesci ci sono anche in Maremma !!!!



Per esempio lo stesso Remo colleziona pesci tipici da "locale" ... ha proprio una piscina naturale sul retro.,....

piranha.jpg

sono mansueti e fanno il loro lavoro ....soprattutto quando uno non paga....!!!!!!

[rire.gif]
 
mogli e fidanzate mi raccomando facciamole uscire un po' dopo la caccia,anche loro hanno diritto di divertirsi,noi le portiamo per farle ammirare le bellezze della TOSCANA..................poi con tutto l'aglio che girera' sicuramente staranno lontono da noi.......
 
SUZI VENERDI SERA NON SAREBBE IL CASO DI PRENDERTI UNA .............

PURGA[badair.gif]


ALMENO SI VIAGGIA PIU LEGGERI [Trilly-77-24.gif]
[badair.gif] AHAHAHAHAHAHAAH
 
no quello era dell'anno scorso,adesso l'annata 2012 ancora e' in invecchiamento,il primo vino lo travaso ad agosto quindi ne avremo tanto da sommergere marconete e piter messi uno sopra l'altro quindi un 2,5 metri di altezza .........ti bastano tanti litri?
 
spero tanto che venga anche rudi 4x4 sarebbe fantastico

Circumnaviga con la gondola l'Adriatico e su per il Tirreno e risale dall'Albegna.... (Remo ce l'hai la banchina con gli ormeggi al ristorante?) pagaiando in tutto in un 3/4 ore durante la notte seguendo le rotte dei migratori autunnali..... [17]
P.s. a lui piace cazzare la gomena....... [12]
Se viene Rudi si puo' chiudere i cancelli......!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto