Raduno Noi che amiamo i tordi di FB + Migratoria.it

Vi ringrazio amici, purtroppo la lontananza è uno dei grandi problemi del forum, ma comunque mi ha fatto piacere che almeno abbiate risposto :) Comunque sia ora abbiamo aperto ufficialmente l'evento, fino al 16 Marzo si prendono le adesioni e il 23 si cena, per quanto riguarda il luogo è ancora da stabilire anche se un'idea c'è, dipende dal numero di partecipanti e dalla provenienza, spero che gli altri amici del forum soprattutto calabresi possano partecipare :) vi aspettiamo io e Fabio!
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Ciao ragazzi. Parlando con fabi (Fabio Marrapodi), il quale su Facebook è creatore e amministratore del gruppo NOI CHE AMIAMO I TORDI, abbiamo pensato di organizzare un pranzo o una cena, probabilmente periodo marzo aprile, come primo raduno del gruppo. Poiché l'invito è esteso a tutti e poiché ci sono anche utenti di Migra.it iscritti, pensavamo di cogliere l'occasione per estendere appunto anche l'invito agli amici in particolare calabresi (ma anche non). Molto probabilmente il pranzo o cena che sia lo faremo a Reggio Calabria o in provincia, in base al numero di adesioni e il locale disponibile in quel momento. Dunque se siete interessati all'idea fatemi sapere :)
 
mi dispiace tanto vorrei venire ma il lavoro m'impossibilita, bella iniziativa speriamo che ci sia qualcuno della prov. di foggia che faccia la stessa cosa in futuro...........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto