annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno migra 2013

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
    con 4 fie pure.....
    non tu n'hai ancora mai vista una in vita tua, ne vuoi 4 tutte insieme?????? si parla di raduno, non di miracoli

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

io voglio venire...ma la zona all incirca si sa????????????'
      mi porta l allodolaccia !!!!!!

COMMENTA

Ci sono anch'io fatemi sapere
        SE SAI HAI !!! SE NON SAI HOI!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da rainmann Visualizza il messaggio
          io voglio venire...ma la zona all incirca si sa????????????'
          mi porta l allodolaccia !!!!!!

mi spiace, i padelloni in macchina non li posso portare mi si contagia......ahahahahha
          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Hahahahahahahahahah

COMMENTA

se posso appena appena vengo anche io con qualche amico della zona oviamente iscritto a mygra.
              ciao fate sapere.

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                mi spiace, i padelloni in macchina non li posso portare mi si contagia......ahahahahha
                tu sei sempre la solita ma.....a!!!!ahhahahaha

COMMENTA

Originariamente inviato da rainmann Visualizza il messaggio
                  tu sei sempre la solita ma.....a!!!!ahhahahaha
                  NN ci salire in macchina con l'Allodola,che oltre alla padella ha anche un altro viziaccio.....................
                  Con amicizia,MARCO
                  Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

[QUOTE=rainmann;683352]io voglio venire...ma la zona all incirca si sa????????????'
                    mi porta l allodolaccia !!!!!![/QUOTE
                    Anche io sono in ansia di sapere per regolarmi e prepararmi a conoscere tanti amici del forum........
                    sigpic
                    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Ragazzi e ragazze (Rainman-Mb209 ecc)...a breve vi faremo sapere la data precisa e il luogo, sicuramente sarà a maggio, stiamo aspettando novità a breve.........
                      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Dico subito che personalmente le domeniche di maqgio non posso assolutamente per lavoro. Li fate troppo troppo tardi questi raduni. Anche per questioni climatiche, di forasacchi e tutto il resto. Contenti voi... Saluti

COMMENTA

Ragazzi e ragazze (Rainman-Mb209 ecc)...a breve vi faremo sapere la data precisa e il luogo, sicuramente sarà a maggio, stiamo aspettando novità a breve.........
                          ok aspetto vostre news!!!

COMMENTA

Grazie Fra,qualcosa mi ha accennato Paolo.............
                            ciao
                            Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

mi sembra un pò tardi maggio anche perchè siamo al 27 di aprile e ancora non si sa nulla .
                              Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X