........ecco chi mi mancava, non ci hanno presentati...........
ma te eri quello bellino coi ricciolini biondi che assomigliava a " solange " e sembrava appena uscito da un checcodromo???

- - - Aggiornato - - -



.....si, davvero irrisoria......ha pagato tutto mi pa'!!!!

siiiiiiii Lore!! ero quello a cui hai detto: ohi ohi ohii mi fa male:)))
Lore ci hanno presentati ma per 5 minuti è stato un turbinio di nomi veri e nick del forum:) comunque sì... ero quello bellino, con il codino modello...nido di cesena::))) Un salutone!
 
Per chi esce a Firenze sud e non è pratico della zona, OCCHIO dietro alla curva dopo il distributore c'è un autovelox che non fa' padelle...
 
per il ritrovo direi di fissare per 19.30 allo Shell/Mac Donald che è all'uscita di Firenze Sud


per trovarlo uscire a Firenze sud e prendere il viadotto (tutto a dritta comandante) fatti 300 mt dall'uscita lo vedete Shell con accanto il Mac Donald, io direi di trovarsi li che è sulla strada per la pizzeria e facile da trovare perchè si esce dall'autostrada e si continua dritto per 300 mt....ok padelloni?
Ottimo ritrovo ma alle 19,30 credo sia troppo presto......facciamo alla 20 dai!!!!!!!!!!!!
MARCO
 
Complimenti a tutti, spiace solo che avete rovinato una così bella serata con la presenza dell'allodolina !! Vabbè non tutte le ciambelle riescono col buco, anzi come dite voi buo !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto