Raduno annuale capannisti (e non)

Re: Raduno annuale capannisti (e non)

riaprimo le danze, allora in attesa di aver un secondo per aprire un 3d ufficiale con le adesione, vi comunico che la data per l'annuale ritrovo dei malati di mente sara' il 16 Marzo, la location sara' quella collaudata dello scorso anno.

 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

ragazzi, io son nuovo non so come funziona, ma portate anche le mogli o compagne oppure no......
se vuoi la porti, ma sarebbe una delle poche se non l unica...........a tuo rischio...........[sconvolto.gif]. anche se ci sono 2-3 persone di cui non ti dovresti preoccupare, tipo Zicchio, Lorenzo. con loro puoi andar tranquillo [rire.gif]
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

anno scorso l abbiamo fatto ad imola. penso sia un buon compromesso per tutti!

Se i nostri Giovy e Franz si prestano ancora all'organizzazione, penso pure io che anche quest'anno, Imola, potrebbe essere un buon compromesso. Poi se ci sono altre candidature che accontentino un po' tutti, si vaglieranno senza problema.
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

Non è ancora stato aperto il tread specifico, aspettiamo, comunque qualcuno chiedeva quale fosse la data, Mirko ha scritto un paio di pagine fa, il 16 Marzo.

Maurizio
Cavolo l'unico sabato che sono impegnato, sarei venuto volentieri
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

l'Umbria sempre presente e forse anche più numerosa

a presto
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

Se i nostri Giovy e Franz si prestano ancora all'organizzazione, penso pure io che anche quest'anno, Imola, potrebbe essere un buon compromesso. Poi se ci sono altre candidature che accontentino un po' tutti, si vaglieranno senza problema.
comunque sempre a metà strada è la meglio per tutti! bravo maurizio

- - - Aggiornato - - -

a questi giro non mancherò
ovviamente col socio dottore!
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

moderatori.....MODERATORIIIII
a questo punto...smettetela per un giorno di andare a caccia, intanto non prendete un belino...
e decidete questa DATA!!
la gente deve organizzarsi..mica tutti cazzeggiano!!!
febbraio è vicino...e per quella data voglio farmi bella per i toscani...wowowowwwwwwww
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

moderatori.....MODERATORIIIII
a questo punto...smettetela per un giorno di andare a caccia, intanto non prendete un belino...
e decidete questa DATA!!
la gente deve organizzarsi..mica tutti cazzeggiano!!!
febbraio è vicino...e per quella data voglio farmi bella per i toscani...wowowowwwwwwww

vedi di far poco il galletto, che poi come tutti gli anni ringambi all' ultimo minuto perche' la moglie non ti manda.......poi non importa che tu ti faccia bella, io ti sodomizzo anche se tu sei brutto......
ribadisco che a me, toccandosi le palle, a meno di problemi dell' ultimo minuto, va' bene sempre, ma son daccordo con paolino, credo che marzo sia il periodo migliore, a farlo prima c'e' sempre il rischio di brutto tempo e neve ed e' un problema per chi deve venire da lontano......
imola va' benone, soprattutto dopo aver visto l' impeccabile organizzazione dell' anno scorso......
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

riaprimo le danze, allora in attesa di aver un secondo per aprire un 3d ufficiale con le adesione, vi comunico che la data per l'annuale ritrovo dei malati di mente sara' il 16 Marzo, la location sara' quella collaudata dello scorso anno.

Scusa Botahv tanto per capire,sarebbe la prima volta....,com'è il programma della giornata???grz
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

no no Imola va benissimo. se la facciamo organizzare a Lorenzo ci ritroviamo a mangiare carote e sedani al pinzimonio in qualche club arcigay....brrrrrrr mi si stringono le chiappe!!!

visto che tu hai una bugna che tu sembri incinto di 13 mesi, un po' di carote e sedani male non ti farebbero.....per bocca intendo!!!!
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

Anche secondo me IMOLA rappresenta il giusto compromesso per le distanze per noi CENTRISTI, inoltre l'ambiente è veramente fantastico e gli organizzatori impeccabili!!!

La vedrei dura trovare qualcosa di meglio!!!!

Un saluto

Sandro
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

spending menù? male non mi farebbe...
p.s.
ma com'era bono il panino con la porchetta di sabato!!!

- - - Aggiornato - - -



spending menù? male non mi farebbe...
p.s.
ma com'era bono il panino con la porchetta di sabato!!!

eheheh, almeno quello, se si doveva mangiare col carniere eran cazzi..........
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

il "gruppo vacanze umbria" son 3 anni che parte!! se vuoi partecipare al gruppo c è da pagare la mazzetta.....mi dispiace! ;)

Caro Patrizio

Io, Amedeo e penso Simone visto che siamo a circa 10 km.....ci siamo........quindi come dire..........avete"Vinto" un adepto.......

Per AMEDEO.......serve uno che non beve.....sarai Tu ???
O sarà Simone.....ci metto la macchina ma .....IO BEVO EH !!!

Saluti

Gianni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto