Raduno annuale capannisti (e non)

Re: Raduno annuale capannisti (e non)

se i nostri giovy e franz si prestano ancora all'organizzazione, penso pure io che anche quest'anno, imola, potrebbe essere un buon compromesso. Poi se ci sono altre candidature che accontentino un po' tutti, si vaglieranno senza problema.

come specificato sopra, noi abbiamo gia' grandi progetti per il raduno nel ristorante ad imola, quest'anno sorprese coreografiche !!!!!!!!!!
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

Approvo la location dello scorso anno....ottima x tutti i partecipanti con una proposta da fare a tutti noi. Io partirei piu' sul presto al mattino x poter poi avere piu' tempo per i saluti e...gli aperitivi. che ne dite?
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

scrivi piccolo che devo mettere gli occhiali al contrario!!!!

perche ha scritto grosso????[lol2.gif]

dai buttiamo giu una data. metà marzo!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Approvo la location dello scorso anno....ottima x tutti i partecipanti con una proposta da fare a tutti noi. Io partirei piu' sul presto al mattino x poter poi avere piu' tempo per i saluti e...gli aperitivi. che ne dite?

ore 8,15 ritrovo al ristorante, anzi 7,15 spolletto con fucili ad elastici

grande viene anche lui. me ne manca uno che non si è fatto sentire. lui sa chi è. speriamo ci ripensi e venga!!!!
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

verso la meta /fine marzo le giornate sono piu caldine [8]
se poi c'è anche il pulmino dei diversamente sessuali ..direi ottimo [35]
Franz: decidi la data cosi ci si organizza

- - - Aggiornato - - -
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

Io se si fa ad Imola mi associo......magari potremo organizzare un "Gruppo Vacanze" con gli altri amici Umbri,se vorranno......

Saluti

Gianni
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

Lorenzo, quest'anno si potrebbe proporre la Toscana e ti vedrei bene come organizzatore...un agriturismo sulle colline pistoiesi..

Quoto Salcio, per noi sarebbe perfetto naturalmente, magari è solo un pochino più lontano per gli amici del nord, ma l'anno scorso vi ho visti ben organizzati per la trasferta.
Credo che nella zona di Firenze sarebbe più facilmente raggiungibile per tutti, ma in ogni caso a me và bene ovunque.... io ci sarò ....anche se si fà a Bolzano
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

beh .. cominciassero a stilare la lista di chi ha già dato adesione....poi il resto vien da solo..
ciao

- - - Aggiornato - - -

beh .. cominciassero a stilare la lista di chi ha già dato adesione....poi il resto vien da solo..
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto