Re: Cena umbri 2013..

A schifoso!!!!
Io ho proposto di tornare da LU MISSILE...sono tu...il prox anno te bruciò tutti i capanni che c hai pe li monti intorno a ********....
:)
Iniziamo a tirare giù una lista:

Zicchio
Gnacche
Combinato
Alaska
Malcom
Amedeo
Spadino
Falco
Emilio71
Palombi

Io proporrei di tornare allu Missile, si spende poco e se magna da favola, poi per la data potrebbe andar bene un venerdì qualunque tranne il 15 febbraio........
 
Tra fi..a e trans ancora non ci capisco nulla.......minchiella ("zicchio") è sparito e quindi............ma quando c'è sta cena???
 
Salve a tutti non sono morto, purtroppo l ' universita mi ha massacrato ultimamente ho visto piu vagine ultraottenni... Cmq ho prenotato al solito posto ossia da lu missile. Ho detto tra 15 e 20 ma dopo chiamo x il numero preciso. Il prezzo e' sempre intorno ai 20 euro, forse con l' agnello un paio di euro di piu ma alla fine sara lo stesso... Tutti pronti e carichi e dopo serata si va a ballare nel locale a 500 metri... Voglio vedere Gnacche e zicchio come se la cavano col tiro alla conta su due cesene buttate sul seccarone.. X me le mandano via cmq...accetto sco.mmesse...
 
Aoooooo !!!ce vorrei veni pure io!!!...do se magna ovvio!!...x il resto sto bene come sto!hehe
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto