cena d'apertura stagione venatoria

Re: cena d'apertura stagione venatoria

Mi dispiace di non aver potuto partecipare, ma come al solito al lavoro faccio i "doppi turni" e la location era lontanina
Se la prossima la organizzate il fine settimana non manco di sicuro.
 
Re: cena d'apertura stagione venatoria

E' stata proprio una bella serata, mangiato bene e in buona compagnia, abbiamo parlato tutta la sera di capanni, richiami, fucili, cartucce etc...
tanto che i tavoli vicini ci guardavano un po strano, ma ci siamo abituati, magari rifacciamola non tanto lontano nel tempo e magari al pomeriggio.
un IBAL a tutti.
 
Re: cena d'apertura stagione venatoria

come possano testimoniare le foto, ero il piu' bello di tutti e l' unico fatto a trombatore............
bella cena e bella compagnia di Cacciatori, da rifare piu' spesso!!!!!!

tu sarai anke bello.....ma fatto a trombatore un sono troppo convinto[26] non era stato detto nulla perchè avevamo paura di certe intrusioni.....purtroppo però si sono imbucati lo stesso!!![rire.gif]
 
Re: cena d'apertura stagione venatoria

Grazie Andre....gentilissimo.....cmq bella serata bella compagnia....da avere davanti perchè girato di spalle col cavolo!!!eheheheh

PS. guardate Lorenzo in tutte e due le foto è nella stessa identica posizione!!!ahahahaha una statua di cera!!!!!!

Saluti dal Soggetto Ambiguo....
 
Re: cena d'apertura stagione venatoria

Ammazza che tavolata di ****!!! Ma avete fatto tutto di nascosto? Sul forum non ho mai letto della cena.

In effetti non si è sentito parlare di cene. Anche se a me personalmente non interessava perchè sono troppo lontano. Per quanto riguarda i **** forse erano previsti come contorno fuori stagione.
 
Re: cena d'apertura stagione venatoria

Lore, però tu pa' le racconta bene, io c'ho creduto. Non è come te quando parli di trombate, lì non ci crede nessuno.
Sandro, quando rivai a cena da qualche parte dimmelo così mi rimetto accanto a te, così te a la mi moglie fate la dieta "del cane" e io magno anche i tuoi tortelli.
Ricchio71, tra i **** mancavi solo tu, ma per quello devi aspettare il raduno ufficiale.

confermo, siamo stati proprio bene. la prossima in garfagnana o pistoia, se è a pranzo anche meglio, perchè di notte mi sono svegliato ed avevo un cinghiale posato sulla buzza.

e che era.....un cinghiale gigante[17]
 

andrea74

Utente Registrato
Messaggi
810
Punteggio reazioni
2
Punti
16
mercoledì sera ci siamo ritrovati un po di amici del forum,con i piedi sotto il tavolo,per passare una serata insieme prima delle fatiche d'ottobre.certo la compagnia non era delle migliori,purtroppo si è aggiunto un soggetto ambiguo,che mi si è messo anche accanto. ...[cupidarrow.gif] apparte gli scherzi ne è venuta fuori una bella serata....mi scuso perchè non ero granche in forma,ma in questo periodo mi sto prostituendo a lavoro,e ringrazio anche il mio autista altrimenti non sarei tornato acasa [sleep.gif] cena caccia.jpgcena caccia 1.jpg

alla prossima!!!
 
Re: cena d'apertura stagione venatoria

mercoledì sera ci siamo ritrovati un po di amici del forum,con i piedi sotto il tavolo,per passare una serata insieme prima delle fatiche d'ottobre.certo la compagnia non era delle migliori,purtroppo si è aggiunto un soggetto ambiguo,che mi si è messo anche accanto. ...[cupidarrow.gif] apparte gli scherzi ne è venuta fuori una bella serata....mi scuso perchè non ero granche in forma,ma in questo periodo mi sto prostituendo a lavoro,e ringrazio anche il mio autista altrimenti non sarei tornato acasa [sleep.gif] Vedi l'allegato 32484Vedi l'allegato 32485

alla prossima!!!
come possano testimoniare le foto, ero il piu' bello di tutti e l' unico fatto a trombatore............
bella cena e bella compagnia di Cacciatori, da rifare piu' spesso!!!!!!
 
Re: cena d'apertura stagione venatoria

Ho avuto l'onore di partecipare, nonostante sia un po' a dieta ed abbia fatto un po' incazzare il si.g Dukan!!

Ho cenato con davanti il babbo di Lorenzo, e ho capito perchè il nostro arriva sempre secondo....caro Lorenzuccio, per ammazzare metà degli uccelli che ha cacciato tuo papà devi campare fino al 2300 minimo.....

Che dire, bella compagnia di capannisti, adesso fuoco alle micce, anche se temo che le premesse non siano buone meteorologicamente parlando, se continua a oltranza questo tempo in Toscana ci faremo delle grandissime pippe!!!!

Un saluto

Sandro
 
Re: cena d'apertura stagione venatoria

Belle foto Andrea. Ormai quel tavolo è collaudato. Se ne parlava con Mauro al ritorno. Ottima compagnia, ottima cena, argomenti interessanti con nostalgia del passato( i racconti del babbo di Lore). Certamente da ripetere quanto prima. Se è di giorno ....ancora meglio. Un saluto a tutti e un ibal per il passo di quest'anno.:eek:
 
Re: cena d'apertura stagione venatoria

Ho avuto l'onore di partecipare, nonostante sia un po' a dieta ed abbia fatto un po' incazzare il si.g Dukan!!

Ho cenato con davanti il babbo di Lorenzo, e ho capito perchè il nostro arriva sempre secondo....caro Lorenzuccio, per ammazzare metà degli uccelli che ha cacciato tuo papà devi campare fino al 2300 minimo.....

Che dire, bella compagnia di capannisti, adesso fuoco alle micce, anche se temo che le premesse non siano buone meteorologicamente parlando, se continua a oltranza questo tempo in Toscana ci faremo delle grandissime pippe!!!!

Un saluto

Sandro

guarda che a raccontarli son bravo anch'io, se era vero che con le bugie s'allunga il naso, a quest'ora te e gustavo avevate la testa sbucciata[Trilly-77-24.gif]
 
Re: cena d'apertura stagione venatoria

Lore, però tu pa' le racconta bene, io c'ho creduto. Non è come te quando parli di trombate, lì non ci crede nessuno.
Sandro, quando rivai a cena da qualche parte dimmelo così mi rimetto accanto a te, così te a la mi moglie fate la dieta "del cane" e io magno anche i tuoi tortelli.
Ricchio71, tra i **** mancavi solo tu, ma per quello devi aspettare il raduno ufficiale.

confermo, siamo stati proprio bene. la prossima in garfagnana o pistoia, se è a pranzo anche meglio, perchè di notte mi sono svegliato ed avevo un cinghiale posato sulla buzza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto