4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

Re: 4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

Un buon ferragosto a tutti gli amici cacciatori e non, ci vediamo venerdì a Gambarie, spero di divertirmi con gli altri anni e ovviamente porterò con me i miei ausiliari per la mostra cinofila.
 
Re: 4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

Se riesco penso di far parte di questa Manifestazione... :) Ma quanti cani si possono portare??
 
Re: 4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

Complimenti, iniziativa lodevole, di grande interesse anche per i non praticanti .
fabio
 
Re: 4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

Complimenti, bella iniziativa... lo scorso anno ci sono stato ed è stato bellissimo soprattutto la mostra canina ed il tiro con la carabina. verrò anche quest'anno... in bocca al lupo ragazzi

- - - Aggiornato - - -

Complimenti, bella iniziativa... lo scorso anno ci sono stato ed è stato bellissimo soprattutto la mostra canina ed il tiro con la carabina. verrò anche quest'anno... in bocca al lupo ragazzi.
X Marco, ti vego a trovare al tiro con la carabina
 
Re: 4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

Non c'è limite. L'iscrizione costa:
1 Cane: 15 euro
2 Cani: 25 euro
3 Cani: 30 euro
ogni ulteriore cane 5 euro in più

Tra le altre cose i tesserati giovani cacciatori hanno lo sconto del 20% e, calcolando che la tessera associativa costa 5 euro, se devi iscrivere da 2 cani in su ti conviene farti domani direttamente la tessera e risparmi ;)
 
Messaggi
563
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Ciao ragazzi,

siete tutti invitati al IV Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori che si terrà Venerdì 17 Agosto dalle ore 14 nella bellissima piazza Mangeruca di Gambarie d'Aspromonte(Reggio Calabria).

Quest'anno, oltre all'ormai famoso torneo di tiro al bersaglio con carabina depotenziata(il vincitore si poterà a casa una carabina) e all'esposizione canina per razze da caccia(1° premio un Beeper Canicom) abbiamo deciso di dare spazio ad una mostra fotografica di paesaggi aspromontani, ad una mostra ornitologica organizzata dall'associazione aspromonte-foi(saranno esposti diversi tipi di selvaggina, sia cacciabile che non) e ad una dimostrazione di addestramento in tana artificiale per Terrier e Bassotti su conigli. Inoltre ci sarà il consueto spettacolo dei piccioni viaggiatori ad inaugurare l'esposizione canina.

Sarà altresì presentato il Club piccoli calibri - Sezione Calabria - in collaborazione con l'armeria Casa del Cacciatore per tutti gli amanti dei fucili calibro 36 e 410.

Saranno presenti diversi stand relativi all'associazione Giovani Cacciatori con informazioni su tutte le iniziative svolte da essa sul territorio reggino.

Vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio all'insegna della nostra stupenda passione in cui si potrà socializzare, dibattere sui problemi che c'attanagliano, gareggiare all'insegna della sportività ma soprattutto divertirsi.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi ;)

In allegato la locandina dell'evento


Locandina-IV-radunoALTA.jpg
 
Re: 4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

E rieccomi a casa. Che dire è andato tutto alla perfezione :) Son stato molto felice di conoscere il vincitore dell'esposizione canina che risponde al nome di Walker960Walker(ancora complimenti) e killer92. E' stata una bellissima giornata, massacrante per noi organizzatori ma, credo, divertente per tutti i partecipanti. E alla fine son riuscito a portarmi a casa un coniglio indovinando il peso della scatola eheheheh(pesava 2341 gr e io avevo detto che pesava 2350 :) ).

A presto con le prossime iniziative dei Giovani Cacciatori......
 
Re: 4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

Ottima iniziativa... mi piacerebbe partecipare soprattutto all'addestramento dei terrier ma non so se potrò venire...Cmq complimenti!!!
 
Re: 4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

Marco i miei più sinceri complimenti, ho letto delle vs iniziative sull'ultimo numero di Mondo caccia e cinofilia, iniziative del tutto basate sul volontariato ed in totale assenza di appoggi politici alle spalle, che è tutto dire; il vs. mirabile intento di mostrare il lato migliore della caccia e dei cacciatori andrebbe ripreso ovunque. Continuate così[eusa_clap.gif] e un grande IBAL x la manifestazione e per l'imminente stagione venatoria!
Ciao-nicola
 
Re: 4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

Davvero una bellissima esperienza! E sono stracontento che il vincitore è stato Rocky il bestione di Zio Gianni!! :D
 
Re: 4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

E rieccomi a casa. Che dire è andato tutto alla perfezione :) Son stato molto felice di conoscere il vincitore dell'esposizione canina che risponde al nome di Walker960Walker(ancora complimenti) e killer92. E' stata una bellissima giornata, massacrante per noi organizzatori ma, credo, divertente per tutti i partecipanti. E alla fine son riuscito a portarmi a casa un coniglio indovinando il peso della scatola eheheheh(pesava 2341 gr e io avevo detto che pesava 2350 :) ).

A presto con le prossime iniziative dei Giovani Cacciatori......



---------------------------------------------------------------------------------
Qui tutti aspettano le fotooooooooooooooooooooo[up.gif]
 
Re: 4° Raduno Pre Apertura Giovani Cacciatori

Stiamo reperendo tutte le foto delle diverse fotocamere in circolazione ;) penso che già domani inizieremo a caricarle su facebook che è più veloce. E poi pian piano sul sito che è un po' più lento a caricare..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto