Re: Uno SpiritoLibero a Firenze

...CIà SUCCISS????? non farmi preoccupare poi ti chiamo!!!!! ciao fratello e comq in bocca al lupo!!!!

- - - Aggiornato - - -

...CIà SUCCISS????? non farmi preoccupare poi ti chiamo!!!!! ciao fratello e comq in bocca al lupo!!!!
 
Re: Uno SpiritoLibero a Firenze

...CIà SUCCISS????? non farmi preoccupare poi ti chiamo!!!!! ciao fratello e comq in bocca al lupo!!!!

- - - Aggiornato - - -

...CIà SUCCISS????? non farmi preoccupare poi ti chiamo!!!!! ciao fratello e comq in bocca al lupo!!!!

Tranquillo Giova'.........appena sentito!!!!Nun c'ha un cazzzzz........s'e' perfettamente ambientato,come suo solito ;)!!!Stava giocando a carte con gli infermieri.......aspettando che qualche crocerossina,impietosita.....gle la mollasse [Trilly-77-24.gif]!!!!Cmq venerdi',massimo sabato ce lo rimandano.....che ha gia' rotto i cojoni pure li' [Trilly-77-24.gif] !!!!Ciaoooooo
 
Re: Uno SpiritoLibero a Firenze

piervito in bocca al lupo auguroni!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

forza piervito!!!! auguroni di cuore
 
Re: Uno SpiritoLibero a Firenze

Da domenica mi trovo a Firenze ma... non sono in giro

Traduzione del messaggio criptico dell'utente piu' "svitato" del Forum.......ovvero SpiritoLibero:D : si trova in quel di Firenze per un controllo sanitario ,quindi non per i suoi abituali spostamenti (partecipazioni a improbabili reality di caccia,esposizioni d'armi,frequentazioni di donne dai facili costumi,ecc,ecc) di conseguenza lo "Spirito" e' un po' piu' mesto del solito.........ma sempre "Libero" [lol.gif] !!!Forza Piero.......IBAL ....per tutto!Ciao.

P.s. Se ti trattengono oltre......calcola che sabato qua' semo de' raduno
: un piatto di minestra,un giaciglio improvvisato e un fucile....non si negano a nessuno [Trilly-77-24.gif] !!!Ci sentiamo stasera.
 
Re: Uno SpiritoLibero a Firenze

Pier, a leggere i commenti di Achille ho riso da solo come n'imbecille! [17]Ma l'elettroencefalo come è uscito? Immagini schizzatissimo.[rk01_matrix_02.gif]
Ti voglio bene fratè! Fai un pensierino alla proposta di Achille, se ti scarcerano in tempo dall'ospedale fai n'improvvisata ai romanacci.
Dai che a giorni finisci di c@zzeggiare. A presto uagliò-nicola[lol.gif]
 
Re: Uno SpiritoLibero a Firenze

eeee anche qui ci son delle pollastre carine ma...

- - - Aggiornato - - -

se qualcuno di firenze non ciá un ***** da fare e vuole venire a fare due chiacchiere, io sono al careggi al san luca nuovo
 
Re: Uno SpiritoLibero a Firenze

eeee anche qui ci son delle pollastre carine ma...

- - - Aggiornato - - -

se qualcuno di firenze non ciá un ***** da fare e vuole venire a fare due chiacchiere, io sono al careggi al san luca nuovo

Io Piervito te l'ho detto per telefono, non sò se riesco ma è un periodo difficile per me, e sei un po' distante da me per farci una capatina, se riesco a ricavare un momento ma sono poco fiducioso, li a careggi ci dovrei venire la settimana prossima al Meyer per mio figlio e non posso adesso liberarmi al lavoro in quanto ho anche un socio che manca...mi dispiace ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto