Re: Raduno Lazio 2012

A ragà, si può abbozzare una data subito dopo il 15/06 come chiedeva Mauro??
Lo so che non sono romano quanto voi (nonostante la fede per la maggica), ma se si fa in una data per me propizia, sarei onorato di partecipare, conciliando una salita nella Capitale x altri motivi. ciao-nicola

Concordo con Nicola sulla data post 15 .
dai ragazzi non facciamoci scappare l'occasione di avere tra noi L'eccellenza del forum !
 
Re: Raduno Lazio 2012

o ragà nun scherzamo , perchè a porpetta è un ottima idea , ma quando torno me s'è svejata .....vedrò di organizzare un'uscita strategica !

Ciao caro

Tu dì che lo porti in visione ad un probabile acquirente! Sapendo che ti venderesti la casa prima di separarti dal tuo fenomenale sputafuoco, che dici ci crederà??? ;)
 
Re: Raduno Lazio 2012

Ragagazzi che dire....
bella giornata in compagnia di tante BELLISSIME persone!
io come al solito mi sono divertito, passare del tempo con voi è sempre piacevole e stamattina mi sono alzato con la febbre da caccia ancora più alta...ma quando arriva settembre?!?!!?
mi dispiace di aver parlato poco con alcuni, però quando si è in un gruppo così numeroso non si riesce a fare un'unica conversazione e la divisione in gruppetti più piccoli è inevitabile!
sono solo un pò rammaricato per il piccolo disguido al ristorante, dove purtroppo abbiamo dovuto pagare anche una parte della quota di chi non è venuto.
 
Re: Raduno Lazio 2012

Tu dì che lo porti in visione ad un probabile acquirente! Sapendo che ti venderesti la casa prima di separarti dal tuo fenomenale sputafuoco, che dici ci crederà??? ;)[/QUOTE

Povera santa....venisse a conoscenza della folle spesa fatta per il gioiellino ....mi strapperebbe altri gioielli !
 
Re: Raduno Lazio 2012

sparatori riommanisti 002.jpgsparatori riommanisti 006.jpgsparatori riommanisti 008.jpgsparatori riommanisti 009.jpgsparatori riommanisti 007.jpgEccovi i piattellari de a Riomma all'opera in quel di Valle Martella sotto un sole che spaccava il culo ai passeri...cè stato un gran ripopolamento di piattelli...interi[35].
 
Re: Raduno Lazio 2012

raduno lazio 2012. tav valle martella.
 

Allegati

  • SAM_1024.jpg
    SAM_1024.jpg
    97.5 KB · Visite: 0
  • SAM_1025.jpg
    SAM_1025.jpg
    95.5 KB · Visite: 0
  • SAM_1026.jpg
    SAM_1026.jpg
    96.3 KB · Visite: 0
  • SAM_1027.jpg
    SAM_1027.jpg
    96.3 KB · Visite: 0
  • SAM_1028.jpg
    SAM_1028.jpg
    98.1 KB · Visite: 0
  • SAM_1029.jpg
    SAM_1029.jpg
    97.2 KB · Visite: 0
  • SAM_1030.jpg
    SAM_1030.jpg
    96 KB · Visite: 0
  • SAM_1031.jpg
    SAM_1031.jpg
    97.8 KB · Visite: 0
Re: Raduno Lazio 2012

mi dispiace tanto nn esserci, ci tenevo a conoscervi, e stare assieme anche perchè siamo su questo forum da tanto tempo, pensate che alla proposta di questa iniziativa ne avevo parlato con michele per chat, sarà per la prossima in tanto vi auguro una straordinaria giornata e speriamo di vedere presto le foto..
 
Re: Raduno Lazio 2012

eccomi che dire , la cosa piu giusta che ho fatto negliultimi 10 anni essermi iscritto a migra . che mi ha dato la possibilita di conoscere perzone veramente fantastiche ho passato una giornata bellissima non conoscevo nessuno a parte 2 , 3 perzone ma mi sono sentito come se conoscevo tutti da 20 anni.grazie a tutti voi a breve si replica ........ gia mi mancate
 
Re: Raduno Lazio 2012

allora dato che dopo questa data sarebbe un grosso problema organizzare il tutto la data del 23 giugno e' confermata...... Si svolgera' come lo scorso anno al tav valle martella, non e' obbligatorio sparare, certamente sarebbe meglio e piu' divertente, per il pranzo vi faremo sapere dove si svolgera' ma sara' sempre nelle vicinanze del tav stesso, quindi prego chi volesse partecipare di cominciare con le adesioni.

Grazie!!!!

Caro Mimetico,
Non potendo venire al TAV, sarei lieto di venire anche io al pranzo (per salutare qualche amico e conoscerne degli altri). Vi pregherei, non appena è stato stabilito, di indicare in questo post il ristorante e l'orario approssimativo. Da parte mia cercherò (anche se non sono sicuro, ho diversi problemi familiari) di farmi trovare li con un po di anticipo. Questo se non modifica i vostri piani.
Resto in attesa di notizie qui sul Forum. Ciao Franco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto