Re: Raduno Lazio 2012

per l'orario dell'incontro se vogliamo sparare direi che al massimo ci dovremo vedere alle 8,30 al tav valle martella, non e' tassativo, ma dato che saremo almeno una ventina a sparare prima arriviamo e meglio e', e poi dopo fara' anche molto caldo quindi.......
 
Re: Raduno Lazio 2012

RIAGGIORNO LA LISTA pregando chi non l'avesse fatto di dare adesione [15]

Ezietto+Mattia
Erchiappetta+Ivan+Manuela
Ale
Mimetico
Maxxx
Rodolfosuper90
Fabio dt
raptor59
Re del silenzio+ fratello
Michele
Corbari
Springerfollia sicuro al 90%
Piccipicci + bimbi
Padellaro80
Beccaccia87
Hecounter + ATTILA :D
Palomba70+Matteo ?
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Robertino ?
 
Re: Raduno Lazio 2012

Voi romani fate subito ad organizzare vi chiamate e in poco tempo organizzate, invece organizzando sul forum per tempo possiamo organizzarci noi provinciali per venire insieme nella capitale e cercare di essere in molti, più si è e più ci si diverte...
Io ho 3 posti liberi in auto...

i posti liberi scendono a 2 ciao Rodolfo
 
Re: Raduno Lazio 2012

per l'orario dell'incontro se vogliamo sparare direi che al massimo ci dovremo vedere alle 8,30 al tav valle martella, non e' tassativo, ma dato che saremo almeno una ventina a sparare prima arriviamo e meglio e', e poi dopo fara' anche molto caldo quindi.......

Quindi.....c'hai ragione !!! Per me OK ...anche prima se si può..(non sò a che ora aprano)..

Ciao
Salvatore
 
Re: Raduno Lazio 2012

Ancora aggiustamenti x Corbari...mi dispiace molto....x Geppe Mele...fatto


Ezietto+Mattia
Ale
Erchiappetta+2
Mimetico+1
Raptor59
Palomba70
Re del silenzio+1
Hecohunter+1
Maxxx+2
Fabio dt
Michele
Rodolfosuper90
GeppeMele+1
Scibby
Springerfollia
Padellaro80
Spaik +1
Robertino
Danilovic
Gabrydom
Gianni?

Pippagaya6?
Beccaccia87
 
Re: Raduno Lazio 2012

Il raduno dei Romani sè fatto diverse volte, si può rifare aprendolo a tutti i laziali, ma anche prima era aperto a chiunque volesse venire.
 
Re: Raduno Lazio 2012

per me ed i miei invitati va bene qualsiasi scelta...30/35 euro...poco cambia!

Anche se personalmente ritengo che con sto' caldo...farsi una abbuffata tipo matrimonio...a che serve?

L' importante e' stare insieme e bene!

Quindi opterei per mangiare anche meno!

Conosco il locale, molto bello e "buono" ci sono stato per una comunione...

Ciao massimo


p.s. Labico e' vicino valmontone!

:)

ogni lasciata e' persa ;-)
 
Re: Raduno Lazio 2012

per l'orario dell'incontro se vogliamo sparare direi che al massimo ci dovremo vedere alle 8,30 al tav valle martella, non e' tassativo, ma dato che saremo almeno una ventina a sparare prima arriviamo e meglio e', e poi dopo fara' anche molto caldo quindi.......


io come al solito arriverò morbido, se non addirittura poco prima di partire da li per andare a pranzo pranzo perchè in questo periodo sto a 10000000 e forse non posso sparare...cercherò di organizzarmi al meglio!

per il ristorante direi di partire alle 12:30 dal tav in modo che al massimo per le 13:00 siamo lì, e chi viene direttamente al ristorante ha un orario di riferimento,ok???

per il pranzo allora 1 o 2 primi???


@ salvatore:la coscia di maiale in bellavista oltre che vederla l'ultima volta l'ho pure mangiata ed è decisamente buona!!!! ;)
 
Re: Raduno Lazio 2012

Nuove rettifiche e aggiornamento, per cause di forza maggiore PicciPicci ha dovuto rinunciare e confermo Gabrydom

Ezietto+Mattia
Ale
Erchiappetta+2
Mimetico+1
Raptor59
Palomba70
Re del silenzio+1
Hecohunter+1
Maxxx+2
Fabio dt
Michele
Rodolfosuper90
Corbari
GeppeMele
Scibby
Springerfollia
Padellaro80
Spaik +1
Robertino
Danilovic
Gabrydom
Gianni?

Pippagaya6?
Beccaccia87


- - - Aggiornato - - -

se possibile mi vorrei aggiungere anch'io sia a pranzo che al tav fatemi sapere ciao

Sei nella lista, sarà un piacere conoscerti

- - - Aggiornato - - -

Sei nella lista, sarà un piacere conoscerti
 
Re: Raduno Lazio 2012

che ne dite di sabato 23 o domenica 24 giugno????

Per me sarebbe il "Top" !!!!Sabato 23 e' il mio giorno di riposo..........non devo tribolare con turni ecc,ecc :) !Il 24 invece si
con un margine del 50% di possibilita' di esserci :mad: !!!Un saluto.

P.s. Poi il 23 porta bene: bucio de c....o!!!Sarebbe di buon auspicio senz'altro [Trilly-77-24.gif]!!!
 
Il raduno dei Romani sè fatto diverse volte, si può rifare aprendolo a tutti i laziali, ma anche prima era aperto a chiunque volesse venire.
Voi romani fate subito ad organizzare vi chiamate e in poco tempo organizzate, invece organizzando sul forum per tempo possiamo organizzarci noi provinciali per venire insieme nella capitale e cercare di essere in molti, più si è e più ci si diverte...
Io ho 3 posti liberi in auto...
 
Re: Raduno Lazio 2012

A ragà, si può abbozzare una data subito dopo il 15/06 come chiedeva Mauro??
Lo so che non sono romano quanto voi (nonostante la fede per la maggica), ma se si fa in una data per me propizia, sarei onorato di partecipare, conciliando una salita nella Capitale x altri motivi. ciao-nicola
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto