Pavia: Domenica 13 maggio sagra della caccia

C'ero pure io Domenica con tutta la famiglia , bello bello poi ho incontrato un pò di amici , e sono passato per lo stand dei Quak Commander a salutare l'amico Mirco Costa che gentilmente ha fatto penso il più bel ragalo a mio figlio Jacopo gli ha regalato due richiami , non vi dico , fortunatamente siamo riusciti a non farglieli portare a letto, spero che gli rimanga questa spirito che ha
 
Re: Pavia: Domenica 13 maggio sagra della caccia

Io ci vado... ci sono andata l'anno scorso e mi era molto piaciuta.
 
C'ero pure io Domenica con tutta la famiglia , bello bello poi ho incontrato un pò di amici , e sono passato per lo stand dei Quak Commander a salutare l'amico Mirco Costa che gentilmente ha fatto penso il più bel ragalo a mio figlio Jacopo gli ha regalato due richiami , non vi dico , fortunatamente siamo riusciti a non farglieli portare a letto, spero che gli rimanga questa spirito che ha

Che bello, penso che avere un figlio a cui piace la caccia sia il massimo, speriamo che poi nelle scuole non lo rovinino.
 
Re: Pavia: Domenica 13 maggio sagra della caccia

quella dello scorso anno sinceramente non mi ha convinto molto, quest'anno credo di non andare
 
Il problema è quello, le scuole ma sopratutto le maestre che esprimono giudizi personali anche quando non devono, cmq sembra che sia ben radicata in lui, quindi bisogna aspettare.
Casa che prima non ho scritto è la prova con la carabina ad aria compressa sapete che non pensavo ma ci centra si è voluto porate il bersaglio a casa, appeso in bella visa al figor.
 

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Anche quest’anno nello splendido castello di Bereguardo (Pavia) si svolgerà la XI Edizione della Sagra della Caccia, mostra mercato venatoria organizzata dalla locale sezione comunale FIdC di Bereguardo.

Il programma prevede prove di tiro ad aria compressa, una mostra canina speciale caccia “Labrador” aperta a coppie, gruppi e meticci e da non perdere l’appuntamento con la dimostrazione del lavoro degli incisori bresciani.

Saranno presenti le associazioni settoriali FIdC.

Come nelle scorse edizioni, parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
 
Ques'anno era meglio di altri anni....tantissimi stand e nel pomeriggio giravi tranquillamente, io mi ero portata anche il cucciolone di kurzhaar per farlo socializzare...
un bel bottino, 4 collari incisi, fischietti, t_shirt....e la tessera del club del beccaccino...credo anche altro visto il portafoglio poi vuoto...:D
 
Ecco la locandina della fiera di quest'anno...ci si vede domenica!
 

Allegati

  • Sagra-della-Caccia_2013.pdf
    51.5 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto