Re: Ca.pe.tav 2012

Ieri sono stato alla fiera a Bastia. Bella fiera, piccola ma i marchi più famosi c'erano tutti ad eccezione della B&P. Del forum indovinate chi ho visto??? Il Ciro che allo stand della ANLC si dilettava tra un bicchiere e una fischiata con i richiami a bocca per le papere!!!!!!!!!
ahahahahha
 
Re: Ca.pe.tav 2012

Si avvicina il taglio del nastro previsto per Venerdì 18 Maggio e il programma dell’attesa terza mostra mercato dedicata a caccia, pesca e tiro sportivo prende forma. Verrà presentato in dettaglio Venerdì 11 Maggio a Perugia, ma sono già noti alcuni eventi che, pur non direttamente legati alla caccia, appartengono di certo al mondo dell’outdoor, all’arte venatoria, alla passione per gli animali, al gioco. Così, a Capetav, saranno presenti i popolarissimi falconieri con i loro meravigliosi rapaci. Novità di questa edizione sarà il Softair Evolution, mentre torneranno gli straordinari esemplari di Lagotto Romagnolo che ricercheranno il tartufo nei campi circostanti i padiglioni fieristici. Tornerà anche la mostra canina che tanto successo ha avuto nel 2011. E poi tiro a volo laser e simulatori Fipsas, Fitav e Fidasc.

Per la gioia dei più piccoli, inoltre, in fiera sarà possibile ammirare animali selvatici quali daini e cinghiali e, grazie alla presenza di Activo Park, i ragazzi potranno divertirsi con il “Piccolo Marine”. A completare l’offerta delle anticipazioni, la presenza del Museo itinerante di Jesolo, una mostra scambio di oggettistica venatoria, la mostra fotografica di Teodoro Laurenti e un info point curato dalla Facoltà di Scienze dell’Investigazione e della Sicurezza dell’Università di Narni per sapere come fare per proteggere la propria casa da intrusi, tema quanto mai attuale.
 
Re: Ca.pe.tav 2012

Confermo la mia presenza per sabato 19, se con qualcuno ci si vuole prendere un caffè o mangiare insieme a pranzo in fiera madate un mp per metterci daccordo
 
Re: Ca.pe.tav 2012

Ragazzi diamoci un appuntamento o qualcosa. Altrimenti scambiamoci i numeri di cell, così ci contattiamo una volta arrivati.
Io penso di essere alla fiera verso le 16,00
 
Re: Ca.pe.tav 2012

006.jpg017.jpg020.jpg010.jpgIeri a UmbriaFiere la terza edizione del Capetv, molto interessante degno erede del Game Fair, mancavano i campi di tiro, che però con un servizio navetta erano raggiungibili in pochi minuti, ma di quelli non se ne sente la mancanza, si sono riviste molte marche di fucili e cartucce desaparecido dagli anni 90, gli stand molto curati ogniuno con fantastiche hostess, anche la degustazione di prelibati piatti a base di cacciagione e vini favolosi umbri, molta affluenza dalle regioni circostanti.
Fra le novità almeno per i paperari, una girandola composta da sette alzavole abbrancate e due fischioni a coppia che davano veramente la senzazione di di curare un gioco, credo molto irresistibile per le nostre beneamate, molto curata la pesca.
Molto comodo e meno abbrutente del Game Fair anche se in una cornice chiusa, da provare.
 

Allegati

  • 013.jpg
    013.jpg
    72.1 KB · Visite: 0
Re: Ca.pe.tav 2012

Ieri bella giornata in compagnia di amici tra cui nando del forum, bella fiera ma in tutta onestà il game fair è altra cosa, peccato che quest'anno non ci sarò
 
Re: Ca.pe.tav 2012

PROGRAMMA

VENERDÌ 18 MAGGIO

17:00 Taglio del nastro
17:15 Apertura stand espositivi pad. 7 - 8 - 9
17:15 Apertura area poligoni: campo di prova tiro con l’arco, poligono per il tiro a segno, poligono per il tiro a piattello elettronico, poligono per il tiro con armi ad aria o gas compressi a modesta capacità offensiva, poligono per il tiro dinamico sportivo con armi soft air, poligono di tiro operativo pad. 8
17:15 Apertura 2°*Raduno Nazionale del Collezionismo Venatorio a cura dell’Ass.ne Cult.re Italiana per la Tutela delle Tradizioni Venatorie e per il Collezionismo pad. 8
17:30 Inaugurazione mostra fotografica e documentaria Teodoro Laurenti Giornalista e Fotografo, a cura di Federcaccia Umbra pad. 8
20:00 Chiusura padiglioni fieristici
* *
SABATO 19 MAGGIO

9:00 Apertura stand espositivi* pad. 7 - 8 - 9
9:00 Apertura area poligoni: campo di prova tiro con l’arco, poligono per il tiro a segno, poligono per il tiro a piattello elettronico, poligono per il tiro con armi ad aria o gas compressi a modesta capacità offensiva, poligono per il tiro dinamico sportivo con armi soft air, poligono di tiro operativo pad. 8
9:00 Apertura 2° Raduno Nazionale del Collezionismo Venatorio a cura dell’Ass. Cult Italiana per la Tutela delle Tradizioni Venatorie e per il Collezionismo pad. 8
9:30 Prove dimostrative di raccolta del tartufo con il Lagotto Romagnolo pad. 9 esterna
10:00 Tavola rotonda “La caccia nell’era telematica” a cura di Caccia in Fiera pad. 9 – stand Regione Umbria
10:30 Prove di tiro fucili Rizzini presso Tiro a Volo Foligno. Partenza pullman pad. 9 – area esterna
11:00 Presentazione del libro “La Caccia alle palombe in Umbria” di Vladimiro Palmieri. Coordina Elio Clero Bertoldi, giornalista Corriere dell'Umbria. Intervengono: Ass. Regionale Fernanda Cecchini, Danilo Liboi, Dir. Sentieri di Caccia, Nicola Miriano, giornalista pad. 9 – stand Regione Umbria
11:00 Esibizione I Falconieri del Re pad. 9 - area esterna
12:00
Focus “Nuove tecniche per la cattura di fauna ungulata e*animali selvatici, feriti, bisognosi di assistenza e cure” Relatore Dott. Vladimiro Palmieri a cura di Facoltà di Veterinaria Università degli Studi di Perugia in collaborazione con URCA Umbra e Armeria Bruschetti. Interviene il Preside Facoltà di Veterinaria Univ. Studi Pg, Prof. Franco Moriconi*pad. 9 - stand Regione Umbria
15:00 Tavola rotonda “Prevenzione e sicurezza della casa” a cura della facoltà di Scienze dell’investigazione e della sicurezza dell’Università di Narni pad. 9 – stand Regione Umbria
15:30 Esibizione I Falconieri del Re pad. 9 -* area esterna
15:50 Prove di tiro fucili Rizzini presso Tiro a Volo Foligno. Partenza pullman pad. 9 – area esterna
17:00 Dimostrazione di lavoro dei*cani da traccia nel recupero degli ungulati feriti. A cura del Gruppo Conduttori ETRURIA e Gruppo Conduttori CARONTE*pad. 9 – area esterna
* *
DOMENICA 20 MAGGIO

9:00 Apertura stand espositivi* pad. 7 - 8 - 9
9:00 Apertura area poligoni: campo di prova tiro con l’arco, poligono per il tiro a segno, poligono per il tiro a piattello elettronico, poligono per il tiro con armi ad aria o gas compressi a modesta capacità offensiva, poligono per il tiro dinamico sportivo con armi soft air, poligono di tiro operativo pad. 8
9:00 Apertura 2° Raduno Nazionale del Collezionismo Venatorio a cura dell’Ass. Cult Italiana per la Tutela delle Tradizioni Venatorie e per il Collezionismo pad. 8
9:30 Prove dimostrative di raccolta del tartufo con il Lagotto Romagnolo pad. 9 esterna
10:00 Mostra cinofila*pad. 9 - esterna
10:30 Primo raduno nazionale giovani cacciatori “Valori in Corso”. Tavola rotonda "La caccia degli anni duemila: confronto con le nuove generazioni" Intervengono i*Presidenti Nazionali delle Ass.ni Venatorie pad. 9
10:30 Prove di tiro fucili Rizzini presso Tiro a Volo Foligno. Partenza pullman pad. 9 – area esterna
12:30 Premiazione mostra cinofila*pad. 9 - esterna
15:30 Prove di tiro fucili Rizzini presso Tiro a Volo Foligno. Partenza pullman pad. 9 – area esterna
17:00 Dimostrazione di lavoro dei cani da traccia nel recupero degli ungulati feriti. A cura del Gruppo Conduttori ETRURIA e Gruppo Conduttori CARONTE pad. 9 – area esterna
12:00 Luciano Rossi, presidente Fitav, presenta la squadra olimpica italiana di tiro a volo presente a Londra 2012 a cura di FITAV pad. 9 – stand Regione Umbria
Sempre presenti:
Chiocchiolatori esibizioni e corso di chiocchiolo* pad. 8
Softair eventi pad. 8
 
Re: Ca.pe.tav 2012

Azz è vero, c'erano delle ragazze da far paura!!!! Alte 1,75-1,80, gonna e camicia scollatissima o maglietta, rigorosamente bianca!!!! Un paio erano un incanto!!!!!
 
Io invece ho cambiato giorno, mio padre domenica non può, quindi abbiamo anticipato la visita al sabato. Stacco al lavoro alle 14.00 e partiamo!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

ternano73

Utente Registrato
Messaggi
2,208
Punteggio reazioni
16
Punti
48
Fiera caccia pesca e tiro a volo a Bastia Umbra (PG) (Umbria fiere) con buona presenza di industrie armiere e della pesca, mercato fieristico, dal 18 al 20 maggio per chi volesse maggiori informazioni consultare capetav.com, spero di esserci quest'anno, Voi?
 
Re: Ca.pe.tav 2012

Ragazzi diamoci un appuntamento o qualcosa. Altrimenti scambiamoci i numeri di cell, così ci contattiamo una volta arrivati.
Io penso di essere alla fiera verso le 16,00

Io ci sarò di mattina per quell'ora credo che ormai sinceramente sia già ripartito, cmq regolatevi bene con gli orari di chiusura, Mattè sarà alla prossima dai un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto