annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ca.pe.tav 2012

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ca.pe.tav 2012

Fiera caccia pesca e tiro a volo a Bastia Umbra (PG) (Umbria fiere) con buona presenza di industrie armiere e della pesca, mercato fieristico, dal 18 al 20 maggio per chi volesse maggiori informazioni consultare capetav.com, spero di esserci quest'anno, Voi?
    Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

Re: Ca.pe.tav 2012

Non sarebbe male...guardo il sito e vedo per i turni...

COMMENTA

Ci dovrei essere al 99%!!!!!!!!!!!!
      Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Ci sono stato lo scorso anno, devo vedere come sono messo con il lavoro, se quella domenica sono libero ci torno volentieri con mio padre.
        ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Il programma dell’edizione 2012 è ancora in corso di definizione.
          " VIVA MARIA "

COMMENTA

ci sarò sicuramente.
            Si pace frui volumus, bellum gerendum est

COMMENTA

forse ci sarò anche io ragazzi lavoro permettendo.. se siamo un numero consistente ci ritroviamo in qualche punto ni di migra?? saluti luca.
              FRANCESCO GUCCINI: cinque anatre andavano a sud:forse..una soltanto.. vedremo arrivare...ma quel suo volo certo vuole dire:che bisognava volare,CHE BISOGNAVA VOLAREE...
              ed egli sommesso mormorò col viso smorto:QUì EL BRODO PIA DE PEGORA

COMMENTA

Va bene, ci organizziamo un paio di giorni prima della fiera qui su questo topic.
                ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Per coloro che intendono essere presenti in fiera è possibile e scaricare e stampare la riduzione cliccando qui >>http://www.ictnewsletter.com/newslet...wzNzQyNTV8MQ==
                  " VIVA MARIA "

COMMENTA

Si avvicina il taglio del nastro previsto per Venerdì 18 Maggio e il programma dell’attesa terza mostra mercato dedicata a caccia, pesca e tiro sportivo prende forma. Verrà presentato in dettaglio Venerdì 11 Maggio a Perugia, ma sono già noti alcuni eventi che, pur non direttamente legati alla caccia, appartengono di certo al mondo dell’outdoor, all’arte venatoria, alla passione per gli animali, al gioco. Così, a Capetav, saranno presenti i popolarissimi falconieri con i loro meravigliosi rapaci. Novità di questa edizione sarà il Softair Evolution, mentre torneranno gli straordinari esemplari di Lagotto Romagnolo che ricercheranno il tartufo nei campi circostanti i padiglioni fieristici. Tornerà anche la mostra canina che tanto successo ha avuto nel 2011. E poi tiro a volo laser e simulatori Fipsas, Fitav e Fidasc.

Per la gioia dei più piccoli, inoltre, in fiera sarà possibile ammirare animali selvatici quali daini e cinghiali e, grazie alla presenza di Activo Park, i ragazzi potranno divertirsi con il “Piccolo Marine”. A completare l’offerta delle anticipazioni, la presenza del Museo itinerante di Jesolo, una mostra scambio di oggettistica venatoria, la mostra fotografica di Teodoro Laurenti e un info point curato dalla Facoltà di Scienze dell’Investigazione e della Sicurezza dell’Università di Narni per sapere come fare per proteggere la propria casa da intrusi, tema quanto mai attuale.
                    " VIVA MARIA "

COMMENTA

ma in capania nn lo fanno mai ?

COMMENTA

Presente sabato 19 maggio!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

sabato 19 credo che siamo in parecchi......
                          Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

anche io probabilmente ci sarò sabato pomeriggio.
                            " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

Io forse la domenica mattina....
                              CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
                              e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
                              a

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X