Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Bello il posto.
Di una bruttezza inguardabile tutti voi ! :D


E mancavi tu....hihih

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ottima giornata in compagnia di aver conosciuto nuovi amici , speriamo di continuare sempre cosi , ringraziamento a tutti gli organizzatori, .....e in particolare ad una buona cucina marchegiana....e vinello veramente doc......[eusa_clap.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

eeeeeee.....rudi ne ai date secche col vinello....?????[36]


ahahah vero vero.....che dovevo fare...era na bontà heheh
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

diciamo che alla brambilla non è stato recapitato l'invito altrimenti ci provavamo le bombe di scotti.... marco hai omesso la fucilata sul fagiano??? ahh facevo concorrenza alle cariche di scotti ma in cal 20!!! bella ragazzi grande giornata....ps bravi a napoleone ( il setter di filippo) e argo ( il mio bracco tedesco)...saluti l'Anconetano.

Luca ti sei dimenticato della springerina di Marco... vedi che è stata brava pure lei per me.. ha scovato una pernice in uno sporco incredibile... :D
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Ringrazio tutti per la bellissima giornata trascorsa,in particolare all'amico Rudy4x4 che dona immancabilmente la sua disponibilita' ad affrontare il viaggio guidando e mettendoci la sua auto..(molto comoda)........alla compagnia di Mirko(Botha) e Angelo........mi ha fatto immenso piacere abbracciare gli amici Pugliesi(Benellis,Lupen) e tutti i partecipanti, gli amministratori Marco e Tino......saluti..Davide....
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Bellissima giornata, trascorsa tra nuovi e vecchi amici, ottimo pranzo e ottima organizzazione!!!
Per me è stata la prima ma penso proprio che se recapita tornerò volentieri!!!
Grazie a Tutti!!!
Con amicizia
Simone
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

.A vederle mi viene fame [saporito.gif]........................... come a detto Franuliv tutto ottimo voto 10+

questa mangiata insieme alla compagnia resterà nei ricordi [eusa_clap.gif].........grazie Tino

saluti Franco
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Posso fare una proposta agli amministratori del forum.............perche non fare dei ritrovi in varie parti d italia che ne dite anche solo pranzo per conoscerci visto che ci sono molti iscritti ma o sentito che la percentuale di adesione e stata un po bassa.
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

grazie marco per aver inserito le foto con i miei 2 abbattimenti di fagiano e pernice che ne dici tino posso farti concorrenza con le cariche?? ovviamente scherzo ....cià messo del suo la mia siace parecchio stretta....tanti saluti a tutti ed ancora grazie per l'organizzazione e l'ottima compagnia di tutti i partecipanti....luca
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

.A vederle mi viene fame [saporito.gif]........................... come a detto Franuliv tutto ottimo voto 10+

questa mangiata insieme alla compagnia resterà nei ricordi [eusa_clap.gif].........grazie Tino

saluti Franco
In Puglia si mangia veramente bene (vedi ad esempio Cisternino dove sono stato la passata estate), ma anche dalle nostre parti non si scherza. Saluti e ancora grazie per la vostra paicevole compagnia.
Saluti Romeo.
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Ok!! Puoi mandarle a [email protected] oppure caricare uno zip su un files di hosting gratuito ed indicarmi il link x il download

TNKSS
ciao marco ti ho mandato alcune foto su [email protected] in una jumbo e.mail quindi hai 1 o 2 giorni xaprile e scaricarle altrimenti vanno perse... cordiali saluti a tutti luca.
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] Complimenti a tutti, mi dispiace di nn aver partecipato, ma prima o poi lo rifarò, GRANDE MYGRA
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Ragazzi non immagiante quanto mi sia dispiaciuto saltare questo importante appuntamento con tutti voi....complimenti a tutti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto