Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Mi associo al coro di complimenti per la bella rimpatriata.........mai visti tanti lupi affamati tutti assieme, sarà perchè non si vede alcuna portata nelle foto? Franco (Lupen) e Cosimo (Benellis) siete stati stoici per l'aver affrontato il lungo viaggio, grandi!
Cmq, anche se reo di non esser presente, concordo pienamente con allodola: il piacere di stringere la mano a persone, solitamente celate dietro un nick virtuale, dei quali si apprezzano i contenuti interlocutori, viene amplificato per 10 quando si è faccia a faccia, con la sensazione di conoscersi da sempre! E' la sensazione provata quando ho incontrato personalmente alcune personalità del forum.
Per il prox anno mi impegno seriamente a partecipare, a patto che Mauro (Mimetico) mi faccia da Cicerone.
W Mygra e W la Caccia - nicola
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Eccomi... pure io sono rientrato a casa da poco.. ed eccomi qui a scrive ....

Spendita giornata passata insieme con gli amici cacciatori... ottima la cacciata ed il pranzo... che dire sono contentissimo e felicissimo di aver conosciuto e rivisto gli amici che qui condividono le proprie esperienze ...

Credetemi è un altra cosa.. conoscere le persone dal vivo e parlare di caccia ... i raduni sono una cosa importante per consolidare amicizie e conoscerne nuove.. è stata una esperienza fantastica... da rifare.. :D

Un grazie particolare va a Marco e Scotti che ci hanno permesso questa bella giornata ... ottima su tutti i fronti... un saluto doveroso va agli amici pugliesi che si sono sobbarcati diversi chilometri... Bravi ragazzi ... :D ... Un saluto ed un ringraziamento pure a tutti gli altri colleghi.....

Ciao Francesco
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

diciamo che alla brambilla non è stato recapitato l'invito altrimenti ci provavamo le bombe di scotti.... marco hai omesso la fucilata sul fagiano??? ahh facevo concorrenza alle cariche di scotti ma in cal 20!!! bella ragazzi grande giornata....ps bravi a napoleone ( il setter di filippo) e argo ( il mio bracco tedesco)...saluti l'Anconetano.
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

chiedo venia francesco mi sono dimenticato ma è stata omaggiata di una foto nel recupero della pernice affianco alla strada sterrata che ho inviato a marco e presto inserirà quì nella discussione....tanti saluti a tutti... luca
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Ottima giornata in compagnia di aver conosciuto nuovi amici , speriamo di continuare sempre cosi , ringraziamento a tutti gli organizzatori, .....e in particolare ad una buona cucina marchegiana....e vinello veramente doc......[eusa_clap.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

eeeeeee.....rudi ne ai date secche col vinello....?????[36]
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Ragazzi ecco le foto... della cena del venerdì sera... la location è stata scelta da Tino ... un fantastico posto dove, in compagnia di Tino, Lupen e Benellis, abbiamo mangiato ottimamente tutto... Non è andato avanzato niente... Ottimo il primo ... uno gnocco al Daino.. che ancora mi fa venire i brividi al solo pensare e poi dulcis in fundo... una bistecca che ha fatto invidia alla mia Toscana Fiorentina... 2,7 kg di carne... accompagnati da un ottimo vinello rosso ed un particolare formaggio con cipolline rosse .. Che dire ottimo tutto ... Voto finale 10+...

Un grazie particolare permettetemi di farlo a Tino .. grazie Tino per la bella serata passata insieme... [spocht_2.gif] La sequenza delle foto fa capire tutto .ahhahah ;-)

IMG_0131-1.jpgIMG_0132-1.jpgIMG_0133-1.jpgIMG_0134-1.jpgIMG_0135.jpg
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Ciao ragazzi, che dire mi fa davvero piacere leggere in tutti voi la stima per " i pugliesi" ( Io e Lupen), ma credetemi i km seppur tanti sono una schiocchezza in confronto alla 2 giorni passata all'insegna di migra ma sopratutto dell'amicizia.
In primis vorrei ringraziare il Grande Tino Scotti e famiglia per l'accoglienza fantastica, mi sono sentito a casa mia, inutile ringraziarlo anche per tutta l'organizzazione davvero impeccabile come sempre insieme a Marco l'admin.
E' davvero bello incontrare nuovi e vecchi amici e mi sento di consigliare il raduno di Migra davvero a tutti come si sulo dire E' UNA ESPERIENZA DA FARE.
Un abbraccio a tutti voi, preferisco non fare altri nomi non vorrei dimenticare qualcuno ma ringrazio tutti voi per le ore passate insieme.

Come sempre entusiasta di partecipare!
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Una bella giornata trascorsa con amici ora non più solo virtuali con cui ho trovato immediatamente il giusto affiatamento sono sempre più orgoglioso di far parte di questa bellissima famigli che è MYGRA.Un ringraziamento particolare và all'amico Rudy4x4 che si è sobbarcato l'onere di porarci e di sciropparsi tutti quei kilometri .Grazie anche all'amico Mirko (botahv) che ha dimostrato di essere una bellissima persona ed infine x non fare torto a nessuno un grazie di cuore a chi ha organizzato e a tutti i partecipanti ciao a presto. Angelo[thumbsup.gif][spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto