Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Allora io dovrei riuscuìire a fregare la macchina a mi ma' ( non è ancora sicuro però), un bel pegout 3008, la mia pandina 4x4 non credo sopravviverebbe a tale viaggio...:) e allora volevo sapere se vicini a me per fare una macchinata c'era nessuno così andiamo da Lorenzopt e si fa ilo viaggio insieme!!!
Resto in attesa...
 

Matteo1984

Utente Registrato
Messaggi
211
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Apro questo post per spingere tutti i nobil'uomini molto omo e molto sessuali, quindi molto omosessuali , di non leggere ciò che segue....
Dopo aver precisato chiedo a tutti i toscanacci che partecipin al pranzo a Imola di cominciare a contarci e vedè di organizzare un pulmino o se siamo in pochi una macchinata...
Dai su....Gioieeeeeeeeeeeeeee[liebe_rosen.gif]
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

sappiate che con il cuore sarò con voi a parlare di caccia e di quello che succede la mattina nel capanno, ma verso il 25 operano mia moglie alla tiroide e non credo che ce la farò a venire , magari in estate si può fare uno a base di pesce da noi in versilia.
Divertitevi e attenti al lupo
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

sappiate che con il cuore sarò con voi a parlare di caccia e di quello che succede la mattina nel capanno, ma verso il 25 operano mia moglie alla tiroide e non credo che ce la farò a venire , magari in estate si può fare uno a base di pesce da noi in versilia.
Divertitevi e attenti al lupo

auguri per la signora, se poi tutto va bene, puoi unirti anche all' ultimo minuto;-)
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

visto che è giunto il momento che dite?? dove ci si raduna per partire tutti insieme??? dicevo di radunarsi tutti per sabato in modo che si possa stare in macchina tutti insieme ....che ne dite e proponete una location
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Sono d'accordo
sentiamo anche cosa dicono gli altri Toscani che vengono piu' da lontano
e che da Firenze dovrebbero passare comunque
orario e luogo ......
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

fiorentini e aretini, fissate un posto dove ritrovarvi, poi, quelli che veniam da pt, lu ecc., vi raggiungiamo li'.........
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

anche io sono aperto a qualsiasi soluzione tranne quella posteriore[eusa_naughty.gif]
il tempo ce basta mettersi d'accordo.in questo periodo non sono troppo presente sul forum ma alcuni di voi hanno il mio numero e basta farmi sapere
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

anche io sono aperto a qualsiasi soluzione tranne quella posteriore[eusa_naughty.gif]
il tempo ce basta mettersi d'accordo.in questo periodo non sono troppo presente sul forum ma alcuni di voi hanno il mio numero e basta farmi sapere

ma si sapeva, non ti preoccupare, ti fo' sta' davanti...............
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

mi riallaccio a questo topic sgangherato, tanto per non aprirne altri....
per chi viene da lucca, pisa, follonica ecc.,( per i fiorentini, non credo sia il caso di venire verso il mare ), ci si ritrovera' come sempre a casa mia se vi va bene, altrimenti se volete fare piu' velocemente e non uscire dall' autostrada, sappiatemelo dire che ci si organizza diversamente.
manca ancora parecchio e c'e' tempo per fissare i dettagli.
non credo che ci sara' bisogno del pulmino, anche perche' dovremmo entrare tutti in un paio di macchine o 3 e la distanza non e' eccessiva.
comunque, io sono aperto a qualsiasi soluzione e se avete in mente qualcosaltro, fatemi sapere........
Che eri aperto non serviva tu lo scrivessi, si sapeva.
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

maremma bucaiola io ho paura a fermarmi nelle aree di sosta isolate, c'è il rischio di perdere la verginità.......ancora mi padre non è stato chiamato, speriamo che non lo chiamino in quei giorni mi dispiacerebbe mancare
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

sappiate che con il cuore sarò con voi a parlare di caccia e di quello che succede la mattina nel capanno, ma verso il 25 operano mia moglie alla tiroide e non credo che ce la farò a venire , magari in estate si può fare uno a base di pesce da noi in versilia.
Divertitevi e attenti al lupo
auguri anche da parte mia, ciao

--- AGGIUNTA AL POST ---

e nooo allora vo' dietro!!!!
andrea non ti far contagiare da quel ragazzo gaio, eh!!!!!
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

maremma bucaiola io ho paura a fermarmi nelle aree di sosta isolate, c'è il rischio di perdere la verginità.......ancora mi padre non è stato chiamato, speriamo che non lo chiamino in quei giorni mi dispiacerebbe mancare
speriamo bene per tu pa'.........ma per la verginita' non ti preoccupare se la perdi, se la ritrovo io e' in buone mani:mrgreen:
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Vedo che si sta x organizzare un altro pranzo....dovè che si svolge ? e in che data ? Spero di participare anchio se è un invito a tutti i toscanacci e non .....;) un ciao a tutti..
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Io non avevo rivisto nulla per cui ieri mattina ho chiesto a Zicchio e a Gnacche, vado con loro dalla E45, ci vediamo a Imola, così nel viaggio parliamo di sasselli, che voi fiorentini, pisani e lucchesi vedete solo in fotografia. ihihihihih..
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto